"Non ci si innamora mai di chi è perfetto per noi, ma di chi, in un determinato momento della vita, ci dà le emozioni di cui avevamo bisogno."
- anonimo
Ed era sempre lì, in mezzo al mio cervello. Ogni minima cosa mi portava solo a lei, ai suoi occhi, ai suoi capelli, al suo fisico mozzafiato. Potrebbe sembrare davvero incredibile ma nessuna ragazza, fino ad oggi, è riuscita a farmi uscire così fuori di testa in tutta la mia vita. Ho una voglia matta di scoparmela, ma anche una voglia matta di baciarla intere ore sotto alle coperte e coccolarla come un bebè. Lei non fa per me, assolutamente no, è fuori discussione. Io sono un ragazzo grezzo, antipatico.. come il bullo della scuola e lei è la nerd che cammina a testa bassa cercando di non farsi notare da nessuno ma poi la vedi, piccola com'è e ti scoglie il cuore, tanto innocente, tanto cucciola. No Zayn, basta.
Sono seduto su questa sedia da due ore, una bottiglia mezza vuota di birra nella mia mano e una stronza che mi sta sbattendo in faccia il suo culo moscio da quando ho messo piede in questo pub. Sbuffo e guardo Liam e Louis che si fumano una canna e poi c'è il riccio che beve una vodka guardando non so cosa, ubriaco. Chissà cosa sta facendo in questo momento, starà a casa? Forse sta studiando.. oppure è uscita. Maledizione, a me non frega un cazzo di cosa fa e non fa, perché ci penso in continuazione?, è una totale merda questa. Mi alzo di scatto dal mio posto lasciando una banconota da 20 sul tavolo, mi sono scolato 5 birre non so quanto sia il conto. Do una spinta alla tipa e lei sghignazza sedendosi al mio posto, i ragazzi non la cagano mentre lei continua a ridere come una deficiente, povera.
"Io vado." Affermo tirando le chiavi della mia macchina dalla tasca.
"Hei hei dove vai amico?" si alza Liam venendomi contro, barcolla a destra e sinistra.. io non lo riporto a casa.
"Ehm siediti Liam, ci vediamo stasera alla festa di Logan." Dico mettendo a sedere Liam che mi guarda aggrottando le sopracciglia.
"A chi vai a scoparti eh?" domanda ridendo.
"Fatevi trovare vivi stasera, tutti e tre." Lo evito e me ne esco dal locale.
Cerco con lo sguardo la mia audi finché non la trovo, entro in macchina e accendo il motore sfrecciando via verso una sola destinazione. Casa sua.
Dopo un quarto d'ora arrivo sano e salvo, ormai la birra è acqua per me. Poso la macchina fuori al vialetto di casa sua ed esco avvicinandomi alla porta. Non posso bussare e dire "Salve signori e signora Morris sono il ragazzo che vorrebbe scoparsi vostra figlia su una lavatrice accesa, Adelaide è in casa?". Sarebbe troppo scurrile. Mi faccio un giro intorno alla casa guardando dalla finestra se c'è qualcuno dentro ma non vedo nessuno, sbuffo per l'ennesima volta in questa giornata. Ritorno in macchina aspettando che qualcuno torni, passano un 20 minuti ed io sto delirando. Silenzio, solo silenzio finché non sento la sua voce, così pulita, fresca..
"Quindi gli dicesti veramente così? Wow che coraggio Niall."
Niall? L'ho sentito già questo nome.
"Beh bella, non avevo altra scelta." Dice il ragazzo, che voce da gay.
Poi, bella? Ma come diamine di permetti, quanta confidenza questo.
Guardo dallo specchietto e la vedo, una camicia bianca di un tessuto molto leggero, si vede il suo reggiseno nero sotto.. mio dio come provoca. Un jeans chiaro le cade perfettamente lungo le sue gambe snelle e i suoi capelli legati in un ordinato codino alto. Sposto lo sguardo al gay che le sta accanto, capelli biondi, occhi azzurri.. ecco a voi il principe merda. Ma aspetta, io l'ho visto già da una parte a questo ricchione, mah si, alla stazione, è il biondino che se la portò via.. che bimbo bastardo. Fortunatamente la mia auto ha i vetri oscurati così lei non può vedermi, passano davanti all'auto andando entrambi sotto la soglia della porta di casa sua, lui le sorride e lei arrossisce sotto al suo sguardo glaciale, è così tenera. Il gay si avvicina a lei, troppo per i miei gusti, poggia una mano sulla sua guancia e si avvicina alle sue labbra. Oh no, non azzardarti brutto trans di merda.
STAI LEGGENDO
Adelaide - [ Zayn Malik ]
FanfictionEra la cosa più bella che mi fosse mai capitata, lei era il mio cambiamento, lei è arrivata da me perché mi è stata mandata da qualcuno. Mi ha stravolto la vita, ad un tratto non riconoscevo più quel "Malik" che ero diventato, rivedevo in me quel "Z...