"Non tutte le promesse sono fatte per essere mantenute"
- Tumblr
Due mesi dopo
Dicembre, aria di feste e le tante attese vacanze. In questi due mesi ho passato molto tempo con Ade, le sono stato vicino in ogni momento, qualche volta abbiamo litigato per colpa della mia "assurda gelosia" come la chiama lei ma non sa che io non voglio che nessuno la guardi oltre me, potrebbe sembrare stupido e incoerente ma ragazzi è così, punto. Ho picchiato molti ragazzi per colpa della solita storia, hanno sempre il nome di mia madre in bocca ma io al posto delle parole gli faccio uscire sangue. Qui a Brighton nevica e fa un freddo cane, cosa che a me piace abbastanza, non nego il fatto però che.. ci penso sempre a quella cosa, ogni volta che la guardo immagino come sarebbe la sua vita senza di me, migliore, questo è poco ma sicuro. Poi penso a me e immagino come sarebbe la mia di vita senza lei e crollo, perché so che non riuscirò a superarlo. I ragazzi sono con me ma mi fanno sempre quei discorsi filosofici dove mi dicono di ripensarci ma io non li ascolto, voglio che lei stia bene. Perché non lo capite?
"Stronzo facciamo tardi, muovi quel culo!" Esclama Louis scaraventandosi nella mia camera, lo fulmino con lo sguardo mentre caccio il fumo della sigaretta dalla mia bocca.
"Coglione." Sussurro mentre mi alzo uscendo dalla camera, scendo le scale trovando Louis che sbuffa.
"Ti si sono rotte le acque cucciola?" Scherzo ridendo mentre apro la porta uscendo fuori di casa.
"Non stuzzicarmi Malik, abbiamo un gran giro di consegne oggi." Mi punta il dito salendo nella mia auto, quanto rompe.
"Non preoccuparti te ne metto un pò da parte per stasera." Rido entrando in macchina, accendo il motore e guido fino al deposito di Logan.
POV ADELAIDE
"Non puoi raccontare ai tuoi di Zayn Ade.. è presto." Harry parla mentre beve il suò caffè espresso. Lo guardo alzando gli occhi al cielo, ma perché tutti mi dicono di non dire niente? Si, i miei conoscono un pò la storia di Zayn e non l'accettano ma è il mio ragazzo ed io mi fido di lui.
"Stiamo insieme da 3 mesi e tra poco è la vigilia di Natale, voglio che festeggi con noi." Farfuglio mentre strofino le mie mani, fa troppo freddo.
"Lo so Ade ma è meglio aspettare, festeggia la vigilia con la tua famiglia e a capodanno stai con noi, ogni anno facciamo una festa a casa di qualcuno, quest'anno si fa a casa di Zayn.. fino a mezzanotte stiamo a mangiare tra di noi, gli amici più stretti e dopo si va in discoteca fino al mattino dopo." Propone Harry mentre mi fissa, lo guardo qualche secondo e accetto.
"Eh va bene.. a capodanno starò con voi ma mi dispiace lasciare Zayn da solo alla vigilia." Piagnucolo abbassando lo sguardo, voglio che lui si senti in famiglia dato che sua madre non c'è più e il padre.. non so dove sia.
"Non sarà solo, lo porterò a casa mia. I miei sono sempre felici di vedere Zayn, dopo tutto quello che ha passato è il minimo che possiamo fare.." Sorseggia il suo caffè leccandosi le labbra, cosa ha passato?
"Cosa vuoi dire con tutto quello che ha passato?" Domando curiosa.
"Mh non te ne ha ancora parlato.. è una cosa molto delicata per Zayn da raccontare, te ne parlerà presto lui. Io non posso, sono cose private." Termina guardando fuori dal bar, la neve cade al suolo coprendo di bianco le strade e i tetti delle case, Brighton a Natale è bellissima, il mare diventa piatto e freddo, la sabbia quasi bianca e l'aria gelida. Tutto molto rilassante.
"Va bene." Mormoro guardando il mio telefono, noto un messaggio, da lui, sorrido e leggo.
Da Zayn: Hei piccola ti penso tanto, Harry mi ha detto che state insieme a prendere qualcosa di caldo.. sta attenta a quello che fai. Ti amo xx
STAI LEGGENDO
Adelaide - [ Zayn Malik ]
Hayran KurguEra la cosa più bella che mi fosse mai capitata, lei era il mio cambiamento, lei è arrivata da me perché mi è stata mandata da qualcuno. Mi ha stravolto la vita, ad un tratto non riconoscevo più quel "Malik" che ero diventato, rivedevo in me quel "Z...