Monti Secreta, Luglio X795
Il sole sta calando e un giovane ragazzo di quasi diciotto anni si impegna a trasportare il corpo morto di un enorme animale di fattezze suine per la landa del tutto desolata dei monti in cui sembra abitare, sicuramente si tratta della sua cena, infatti arriva ai piedi di una piccola abitazione abbandonata, come tutte quelle della zona, ed inizia ad accendere un fuoco a terra con metodi "naturali".
I Monti Secreta erano una sorta di torri rocciose alle cui cime nascevano dei paesini, che erano però disabitati da più di 400 anni per via della storica ribellione dei draghi del posto guidati dal drago bianco Acnologia all'alba del Dragon King Festival che vedrà protagonista uno dei superstiti di questi monti, autore di una strage durante l'evento, un uomo divenuto il più forte Dragon Slayer di sempre dopo aver assistito alla morte dei suoi cari durante la ribellione per mano appunto di Acnologia e gli altri draghi, il suo odio per i draghi lo spinse a diventare sempre più forte per ucciderli fino ad abusare di questo potere e trasformarsi lui stesso in un drago, nessuno conosce il suo vero nome ma si è sempre fatto chiamare come quel drago che gli ha rovinato la vita, ovvero "Acnologia" perché a sua detta questo era un nome che doveva essere disprezzato e temuto in tutto il mondo. La sua minaccia come ben sappiamo si spense nel X792 grazie ai Dragon Slayer portati nel presente da Anna Heartfilia e a tutti i maghi di Magnolia, ma forse prima di andarsene aveva dimenticato di salutare qualcuno, forse l'unica persona con cui godeva di un ottimo legame...
Il ragazzo riesce in poco tempo ad accedere il fuoco e cucinare il suo pasto e si prepara dunque a cenare, esso era discretamente alto, aveva una muscolatura abbastanza sviluppata, la pelle leggermente scura e i capelli di un azzurro scuro come i suoi occhi, indossava vestiti logori e riportava diverse cicatrici in tutto il corpo, non deve essere facile vivere in certe condizioni, ma quando ci si fa l'abitudine non è così male forse. Dopo la cena il ragazzo si dirige sulla terrazza del monte che si affaccia sulla valle sottostante e parla rivolgendosi a qualcuno che non vede ormai da tempo.
"Ormai sono tre anni che non ti fai vedere, non ce la faccio più ad aspettarti, domattina lascerò questo posto e verrò a cercarti personalmente, papà..."
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...