Alla gilda, Natsu va a mettersi sul posto del bancone vicino a Lucy e Lisanna invece va dall'altra parte della stanza:
Lucy: -Allora? Che è successo a Lisanna?
Natsu: -Oh niente di che, le passerà.
Lucy: -Cosa le passerà?
Natsu: -N-nulla di importante.
Lucy: -Guarda che non devi dirmelo per forza, so che avete un rapporto più intimo quindi è norm-
Natsu: -Oh ti prego! Anche tu no!
Lucy: -Anche io cosa?
Natsu: -Adesso devo andare! Dov'è Happy? *Uscì dalla gilda con la scusa che stesse cercando il gatto.
Lucy: -...
In quel momento Juvia prese il posto in cui era seduto Natsu vicino Lucy e fece partire un discorso interessante:
Juvia: -Lucy...
Lucy: -Scusa Juvia, credo che tornerò a casa.
Juvia: -Aspetta! Juvia ti deve parlare.
Lucy: -Davvero? Di cosa?
Juvia: -Ehm...Juvia non ha potuto fare a meno di ascoltare la discussione tra te e Natsu...
Lucy: -Oh...e quindi?
Juvia: -Ormai si sa dei sentimenti che provi per Natsu, e se il comportamento di Natsu era così dopo aver parlato con Lisanna c'è solo una spiegazione.
Lucy: -S-sentimenti? E poi di che spiegazione parli?
Juvia: -Natsu è combattuto tra Lucy e Lisanna, in altre parole Lisanna è la tua RIVALE IN AMORE!
Lucy: -Shhhhh non urlare! Lisanna è lì e può sentirti...ma comunque sai che...ci stavo pensando anche io?
Juvia: -COSA?!
Lucy: -Shhhhhhhhhh! Non posso scappare dai miei sentimenti per Natsu ma comunque lui sarebbe più felice con Lisanna!
Levy che sbuca dietro Lucy: -Che idiozia!
Lucy: -L-Levy?! Da dove esci?! E c-cosa hai sentito?
Levy: -Sono appena riuscita a fare addormentare i bambini e a lasciarli a Gajeel, appena sono arrivata ho sentito parlarvi di questa faccenda e mi sono messa ad ascoltarvi.
Lucy: -A-ah già i tuoi gemellini, festeggiano il compleanno il mese prossimo vero?
Levy: -Non cambiare il discorso mia cara! Anche io voglio un mondo di bene a Lisanna ma se devo essere obbiettiva non mi sembra per niente vero che Natsu sarebbe più felice a stare con lei.
Juvia: -Già, Levy ha ragione, dovrai conquistarlo definitivamente.
Lucy: -Anche fosse...come posso fare?
Juvia: -Juvia ha in mente un piano! Perché non lo fai ingelosire facendo la corte ad un altro uomo? Juvia vuole fare ingelosire il dolce Gray provandoci con il figlio biondo della signorina Anna!
Lucy: -Intendi Nicolas? Sei sicura che sia una buona idea?
Juvia: -Sono disposta a provarle tutte per Gray! Forza andiamo a cercare l'uomo più adatto ai nostri scopi!
Levy: -Vengo con voi!
E così Juvia e Levy trascinarono Lucy fuori dalla gilda per mettere in atto il piano della maga d'acqua, nel frattempo nei posti affianco del bancone della gilda, qualcuno aveva sentito qualcosa:
Laki: -Kina...parlavano di Nicolas o sbaglio?
Kinana: -Ho sentito anche io fare il suo nome, ma comunque non ti preoccupare.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfikcePassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...