CAPITOLO 27: Calmati Lisanna

38 2 0
                                    

A casa di Marcus e Nicolas:

Kinana: -Oh io ero qui solo per accompagnarla, ho segnato il vostro indirizzo nel registro della gilda e le serviva, ci vediamo dopo Laki!

Laki: -Asp-

Laki non fece in tempo a parlare che Kinana si era già allontanata lasciandola in imbarazzo da sola con il giovane alla porta.

Nicolas: -Posso fare qualcosa?

Laki: -Beh ecco...non è che...

Nicolas: -Uh?

Laki: -NON È CHE TI ANDREBBE DI USCIRE CON ME? MI SEMBRI UN BEL RAGAZZO E VORREI CONOSCERTI MEGLIO!

Nicolas: -...

Laki: -Oh mio dio, sono mortificata...

Nicolas: -Si potrebbe fare.

Laki: -Come?

Nicolas: -Sei libera stasera?

Laki: -S-si...

Nicolas: -Bene, allora ti aspetto davanti alla gilda e andremo a mangiare da qualche parte, dovrei farmi più amici delle gilda.

Laki: -Ok...allora a dopo.

Nicolas: -Certamente!

Nicolas chiuse la porta e Kinana che era rimasta nelle vicinanze per origliare la conversazione tornò saltellando da Laki che era al settimo cielo

Laki: -Assurdoooo! Ho un appuntamento anche io oraaa!

Kinana: -Siiiiii! Coraggio andiamo, ti aiuto a cambiarti per stasera.

Le due ragazze andarono e intanto Nicolas raggiunse di nuovo Lucy e Marcus:

Marcus: -Chi era?

Nicolas: -Una ragazza, ho un appuntamento con lei stasera.

Marcus: -Ok.

Lucy: -C-COME OK?! Ti sembra tutto normale?! Non vuoi almeno sapere chi è?

Marcus: -Di certo non è Lisanna visto che lei sarà impegnata con Natsu.

Lucy: -...

Nicolas: -HAHAHAHAHA GUARDA LA SUA FACCIA!

Marcus: -In effetti non faceva ridere...

Nicolas: -HAHAHAHAHA E ORA GUARDA LA TUA! A VOLTE L'AMORE È ESILARANTE! Io vado a farmi una doccia, che spasso!

Nicolas andò a lavarsi lasciando soli Marcus e Lucy.

Lucy: -Bene, io vado...

Marcus: -Pensi davvero che Lisanna sia destinata a stare con Natsu?

Lucy: -Aaaaaaah allora ti piace eh?

Marcus: -Sono serio, se quello che dici è vero forse dovrei smettere di parlarle...

Lucy: -Hey ma che diavolo dici? Detto tra noi io spero che non sia vero ciò che dico perché ammetto di essere innamorata di Natsu ma anche fosse sia lui che Lisanna restano persone importantissime delle nostre vite di cui non possiamo fare a meno, o sbaglio?

Marcus: -Parli come mia madre, si vede che le sei parente.

Lucy: -Buona serata Marcus e augurala anche a tuo fratello.

Marcus: -Se vai alla gilda puoi chiedere a Lisanna se stasera può venire da me? Senza Nicolas non so come cucinare...

Lucy: -Non puoi proprio farne a meno eh? Va bene lo riferirò.

Fairy Tail - Il principe dei draghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora