Mentre Marcus avanzava con Sonya per far sì che il piano funzionasse, alla gilda si era creato un clima di grande tensione dovuto alle misteriose assenze e Nicolas non riusciva più a gestire la situazione.
Makarov: -Ormai è passato troppo tempo... un'assenza del genere me la sarei aspettata solo da Gildarts, ma visto il periodo e la gravidanza di Anna neanche lui arriverebbe a stare fuori così tanto.
Luxus: -ORA BASTA! MIRAJANE NON LASCEREBBE MAI COSÌ TANTO TEMPO LA GILDA! SI PUÒ SAPERE CHE RAZZA DI INCARICO HA PRESO?!
Nicolas: -V-ve l'ho detto! So solo che sarebbero andati lei, Mira e Marcus insieme per una missione perché Mira voleva vedere con i suoi occhi che mio fratello fosse apposto ma non so dove.
Elfman: -E avrebbero lasciato fuori me? Non ce la racconti giusta!
Gray: -Infatti amico, se sai qualcosa ti conviene dircelo o useremo le maniere forti.
In quel momento entrarono nella gilda Natsu e Lucy con aria piuttosto preoccupata.
Erza: -Avete scoperto qualcosa?
Lucy: -La signorina Anna non è in casa...
Makarov: -COME?!
Natsu: -Dopo l'ennesima volta che nessuno rispondeva alla porta io ed Happy ci siamo introdotti passando per una finestra e non abbiamo trovato nessuna traccia di Anna o di Gildarts.
Wendy: -Ma non può scomparire in un periodo del genere senza avvisare nessuno. Nicolas tu non ne sai niente?
Nicolas: -B-beh si sapevo che sarebbe...ehm ecco... andata da una parte con Gildarts anche se ora mi sto preoccupando anche io quindi beh... andrò a cercarli. *Uscì quasi correndo dalla gilda.
Mest: -Il suo atteggiamento non è normale...
Gajeel: -Che Marcus abbia fatto qualcosa di orribile?!
Kinana: -Tra le persone che cerchiamo c'è anche Laki che ultimamente aveva iniziato a frequentarsi con Nicolas, e a me lui ha detto che anche di lei non sa niente, la faccenda è seria.
Levy: -Per non parlare di Cana...
Juvia: -Juvia è convinta che Marcus e Nicolas c'entrino qualcosa! Tutti gli scomparsi hanno a che fare con loro!
Macao: -Non possono essere tutte coincidenze!
Natsu: -Quei due non hanno fatto niente di male.
Erza: -E tu che ne sai?
Natsu: -Basta pensarci un po', anzi, proprio il fatto che le persone scomparse siano tutte vicine a loro mi dà la certezza.
Se io dovessi rapire qualcuno per ottenere qualcosa rapirei i figli di Gajeel e Levy per esempio.Gajeel: -SALAMANDER VEDI DI STARGLI LONTANO!
Levy: -N-Natsu il tuo ragionamento mi spaventa ma comunque non fa una piega, che ci guadagnerebbero nel rapire uno come Gildarts o la loro madre che porta in grembo il loro fratellino?
Gray: -In effetti...
Wendy: -Però il comportamento di Nicolas mi dava come l'impressione che sapesse comunque qualcosa.
Makarov: -Dobbiamo stare tranquilli e ragionare, non c'è alcuna certezza che a queste persone sia accaduto qualcosa di brutto ma non nascondo di essere un po' preoccupato anch'io.
*Qualcuno spalancò la porta della gilda in quel momento, si trattava di un ragazzo dai capelli blu e un tatuaggio sul lato destro del suo visto e una graziosa ragazza dai capelli lunghi e rosa, ovvero Gerard e Meredy della Crime Sorcière.
Erza: -G-Gerard che ci fai qui?
Gerard: -Siamo qui per informarvi di una cosa accaduta recentemente.
Gajeel: -Ovvero?
Meredy: -Un emissario reale della regina Hisui è stato ucciso qui a Magnolia qualche giorno fa.
Lucy: -C-cosa?!
Gray: -Falli finire.
Gerard: -Abbiamo indagato sull'accaduto e abbiamo scoperto che questo omicidio ha a che fare con Marcus e Nicolas.
Wendy: -Non ci credo...
Elfman: -QUEI DUE ASSASSINI!
Luxus: -Allora Mira e tutti gli altri scomparsi...
Gerard: -Vedete tutti di darvi una calmata, non ho detto che sono stati loro ad ucciderlo.
Gray: -E allora cos'è successo?
Meredy: -Sappiamo solo che quell'uomo aveva con sé un messaggio da parte di Hisui per Marcus e Nicolas che riguardasse qualcosa o qualcuno, e pensiamo sia stato ucciso prima di riuscire a consegnarlo.
Gerard: -Queste informazioni vengono da una soffiata fatta da qualcuno che è davvero vicino all'ambiente reale, inoltre pare che Marcus e Lisanna abbiano ricevuto Hisui poco dopo questa vicenda e anche se non sappiamo cosa si siano detti sembrerebbe che la conversazione sia stata pacifica, non avrebbe senso se almeno uno di loro fosse l'assassino, piuttosto crediamo che loro siano stati incaricati da Hisui stessa per una questione a noi segreta.
Meredy: -Esattamente, ma non sappiamo il perché di ciò.
Elfman: -Allora anche Lisanna è coinvolta?! E di Mirajane cosa sapete?
Gerard: -Mirajane?
Erza: -Gerard sono ormai un po' di giorni che non si vedono Marcus, Lisanna, Mirajane, Laki, Gildarts, Cana e Anna, magari possiamo aver scoperto dove si trovino i primi due, ma gli altri cinque?
Lucy: -Mmmmmh...UN MOMENTO! JUVIA, COS'HAI DETTO PRIMA?!
Juvia: -Che le piace quando il dolce Gray si spoglia?
Lucy: -Ma non quello! Riguardo gli scomparsi.
Juvia: -Che tutti gli scomparsi hanno a che fare con Marcus e Nicolas?
Lucy: -Esatto! Tutti tranne una ovvero Mirajane, ma comunque adesso che sappiamo che sua sorella è con Marcus, anche Mira ha in comune questo particolare con gli altri.
Erza: -Aspetta stai dicendo che...
Natsu: -MARCUS E LISANNA STANNO CERCANDO GLI SCOMPARSI E HISUI SAPEVA QUALCOSA A RIGUARDO!
Lucy: -Bravo Natsu! Anche se non capisco il perché sia loro che Hisui non vogliono farci sapere nulla...
Natsu: -Aaaah non mi interessa, non intendo stare qui fermo ad aspettare!
Gajeel: -Presto! Andiamo a prendere Nicolas e costringiamo a dirci quello che s-.
A quel punto rientrò Gerard che senza che nessuno se ne accorgesse si era assentato per un attimo e riportò con sé tenendo per i capelli Nicolas che non era riuscito ad allontanarsi molto.
Gray: -Wow é stato veloce.
Lucy: -Cosí gli fai male però!
Nicolas: -Ma cosa vuoi da me?! Serviva portarmi qui in quel modo?!
Lucy: -Nic...sappiamo del messaggero reale che è stato ucciso e sappiamo di Marcus e Lisanna che sono stati al castello, sono sicura che sia tu che loro sapete qualcosa sugli altri, ti prego, parlane con noi, siamo molto preoccupati...
Nicolas: -...
Natsu: -Non costringermi a usare le maniere forti.
Nicolas: -E va bene, vi dirò tutto...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...