A casa di Marcus:
Marcus: -...
Lisanna: -Eh eh ti ho messo in dif-
Marcus: -Se puoi lasciarmi la parte senza parete che mi piace sbracciarmi la notte.
Lisanna: -Possibile che a te ogni cosa sembri normale?! La mia richiesta dovrebbe sembrarti sconcia!
Marcus: -Oh vuoi fare cose sconce con me? Ma io non le ho mai fatte, mi potresti insegnare?
Lisanna arrossita al massimo: -N-NON VOGLIO FARE NULLA DEL GENERE!
Marcus: -Quindi tutto apposto?
Lisanna: -Cosa?
Marcus: -Anche se ti ho confessato quelle cose...mi vuoi ancora bene?
Lisanna: -Razza di scemo! È naturale che ancora te ne voglio, spero solo che tu non finisca per odiarmi perché ti vedo solo come un amico.
Marcus: -Finché mi parli a me va bene.
Lisanna: -Wow ti basta poco... comunque ti aiuto di sparecchiare prima di andarmene.
Marcus: -Ah non dormi con me quindi?
Lisanna: -M-ma Marcus...
Marcus piegò la testa come se per tristezza intenerendo la giovane.
Lisanna: -AAAAH AL DIAVOLO! Va bene ma solo per stanotte!
Marcus tornò con la sua espressione diffidente e apatica ma dentro di sé si sentiva come se realizzato. Intanto in un ristorantino al centro di Magnolia:
Nicolas: -La cena era buonissima vero?
Laki: -S-si.
Nicolas: -Vado a pagare tu aspettami qui.
Laki: -Ah non dividiamo?
Nicolas: -Ma di che parli? Non so come funziona qui ma anche in un posto primitivo come Canaz quando una coppia esce è il ragazzo a pagare quindi pago io e non voglio discussioni.
Laki: -C-coppia?
Nicolas pagò e i due uscirono dal ristorante per fare due passi in riva al fiume della città.
Nicolas: -Hey è tutta la sera che sei così tesa.
Laki: -Si nota così tanto?
Nicolas: -Si ma stai tranquilla! Stai uscendo con un ragazzo molto più semplice di quanto tu creda, puoi trattarmi con il massimo della confidenza, anzi lo preferirei.
Laki: -Perché quando sono venuta alla tua porta hai voluto da subito uscire con me?
Nicolas: -Essendo figlio di Acnologia solo pochi elementi della gilda mi hanno squadrato in maniera positiva a primo impatto, e l'ultima cosa che mi aspettavo è che una ragazza mi chiedesse addirittura di uscire per conoscerci meglio, e inoltre sei una ragazza davvero carina.
Laki arrossì e i due arrivarono al parco di Magnolia e si sedettero su una panchina, dove lui appoggiò il braccio sulle spalle di lei sempre più rossa e iniziarono a parlare del più e del meno al punto da far sentire la ragazza a suo agio. Nel frattempo qualcuno bussò a casa di Lucy che era rimasta lì da sola per la serata.
Lucy aprendo la porta: -Oh sei tu? Come mai oggi bussi invece di entrare furtivamente? Happy non c'è?
Natsu: -Sono venuto da solo perché dobbiamo parlare. *Chiuse la porta e prese per mano Lucy per accompagnarla a sedersi sul divano a fianco a lui
Lucy: -N-Natsu che ti prende!
Natsu: -Lucy non ci ho mai capito niente di queste cose ma dovevo dirti quello che sento, io credo di vederti come qualcosa di più di una semplice amica, se oggi ho detto quelle cose alla gilda è perché la situazione con Lisanna è strana ma perché da quanto ho capito quello che prova lei per me è simile a quello che provo io per te, non voglio perdere Lisanna perché ci tengo tantissimo a lei ma allo stesso tempo non sono disposto ad averci un rapporto così intimo come lei desidera, ma con te è diverso...*arrossisce.
Lucy: -Natsu...
Natsu: -Volevo che lo sapes-
Natsu non fece in tempo a terminare la frase che Lucy gli saltò letteralmente addosso e lo baciò mandandolo in uno stato del tutto confusionale.
Natsu: -M-ma Lucy...
Lucy: -Sei un grandissimo idiota! Io ti amo da non so quanto tempo e se ne sono accorti tutti nella gilda! Tutti tranne te!
Natsu: -S-scusa io ripeto che n-non ci capisco niente...
Lucy: -Stai tranquillo, so come sei fatto e se per Lisanna vuoi che anche il rapporto tra noi due resti così com'è non c'è problema.
Natsu: -No no no no aspetta! Io voglio provare... ecco...a stare con te però di nascosto, non so come spiegarlo.
Lucy: -Natsu parli di una relazione clandestina? Non so se è una buona idea...
Natsu: -Voglio che tu stia con me e allo stesso tempo non creare clamore all'interno della gilda anche per Lisanna, non ho altre idee...
Lucy: -D'accordo! Proviamoci, ma solo perché ti amo.
Natsu: -D-dovrei dire la stessa cosa?
Lucy: -Sei un cretino!
Le serate andarono bene a tutte e tre le rispettive coppie che si addormentarono insieme l'una tra le braccia dell'altro (senza fare nient'altro), a parte Nicolas e Laki che continuarono ad andare in giro e a parlare fino all'alba. Insomma che le parti lo riconoscessero o meno le coppie erano tutte e tre molto affiatate, vivranno tutti felici e contenti? Questo è tutto da vedere.
Nicolas ad una certa ora della mattina rincasò ed entrando in camera vide Marcus e Lisanna che stavano dormendo insieme, per questo con un ghigno stampato sulla faccia fece partire un finto colpo di tosse per svegliare i due che alla vista di Nicolas si paralizzarono.
Nicolas: -Ho interrotto qualcosa?
Lisanna: -Nononono non è successo niente!
Marcus: -Doveva succedere qualcosa?
Lisanna: -Marcus!
Nicolas: -Ma perché vi siete staccati? Sembravate così carini.
Lisanna: -Eh eh forse è meglio che vada, ciao ragazzi ci vediamo alla gilda! *Uscì di casa.
Nicolas: -Ma davvero non ci hai fatto niente?
Marcus: -Fatto cosa?
Nicolas: -Oh avanti Mar se non ci hai fatto niente e dormiva anche abbracciato a te sei un caso disperato!
Marcus: -Perché...il fatto che abbia voluto dormire con me vuol dire qualcosa?
Nicolas: -CERTO! Per farti un esempio quando stavo con Sayra lei ha iniziato a dormire con me solo dopo che ci siamo fidanzati, inoltre Lisanna non mi sembra il tipo di ragazza che dormirebbe con qualsiasi maschio le capitasse sotto tiro.
Marcus: -Quindi vuol dire qualcosa...
Nicolas: -Si Mar vuol dire qualcosa! Comunque oggi dobbiamo andare alla gilda che passano anche mamma e Gildarts.
Marcus: -Hey e il tuo appuntamento?
Nicolas: -N-non cambiare discorso... comunque tutto bene.
Marcus: -Oh e scommetto che sei contento di andare alla gilda anche per questo.
Nicolas: -...
Marcus: -Va bene non parlo più, risposiamoci un po' poi andiamo alla gilda.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...