Lisanna e Marcus tornarono da Nicolas che li aveva attesi nel soggiorno di casa sua e del fratello:
Nicolas: -Allora, avete risolto i vostri problemi coniugali?
Lisanna: -N-non dire così...
Marcus: -Che vuol dire coniugali?
Lisanna: -...che riguardano una coppia sposata.
Marcus: -Nic la smetti con questa storia? Sai già che Lisanna non si metterebbe mai con una bestia come me.
Lisanna: -Questo non è vero!
Nicolas: -Però a te piacerebbe vero Mar?
Marcus: -Per favore parliamo dei principi infami e Hisui?
Lisanna: -Forse è meglio...
Nicolas: -Ti prego Lisanna dimmi tutto quello che sai.
Lisanna: -Non è molto. Posso dirvi che spesso quando Mira esce con Rihan va fuori da Magnolia e girano per le foreste nelle vicinanze, ah e sono abbastanza di sapere quale sia casa sua.
Nicolas: -QUALE?!
Lisanna si affaccia alla finestra ed indica una villetta poco distante dall'abitazione in cui si trovava sulla sponda opposta del fiume:
Lisanna: -Non sono sicurissima, ma più volte l'ho visto uscire da lì quando Mira mi ha chiesto di accompagnarla prima di un appuntamento con Rihan.
Marcus: -É esattamente la casa di cui parlavo, non ci sono più dubbi. Comunque devo scoprire il perché del loro odore così strano, non dovrebbe centrare nulla il loro sangue reale.
Nicolas: -Non importa! Domani approfondiremo le indagini ed eventualmente salveremo Hisui, così...
Marcus: -Te la sposerai?
Nicolas: -Purtroppo vista la sua carica non posso, non sono fortunato come te e Lisanna che potete sposarvi come e quando volete.
Marcus: -Basta con certe fesserie!
Lisanna: -Bah, sicuramente sarebbe meglio cento volte un marito come te piuttosto che Rihan.
Marcus: -Lo...devo prendere come un complimento?
Nicolas: -Mi sembra di aver capito che Lisanna ti sposerebbe Mar.
Lisanna: -NON HO DETTO QUESTO!
Marcus: -Smettetela entrambi! Non mi sposerò mai, non ne ho bisogno e inoltre non sono neanche in grado di mangiare normalmente, non mi si prenderebbe nes-...MA PERCHÉ CONTINUO A BLATERARE?! NON DOBBIAMO PENSARE A HISUI?!
Nicolas: -La salverò ad ogni cos-
Marcus: -UN ATTIMO!
Nicolas: -Cosa?
Marcus: -La finestra è aperta? Sento un odore particolare venire da fuori.
Lisanna: Si l'ho aperta prima io per farvi vedere la casa, di che odore parli?
Marcus a quel punto si catapultò alla finestra e gli altri due lo seguirono, quello che videro fu sconcertante: una figura coperta da un mantello e incappucciata si apprestava ad allontanarsi dalla casa di cui si parlava fino a poco fa, il Dragon Slayer a quel punto saltò direttamente dalla finestra e attraversò il ponte più vicino per raggiungere la sponda opposta e ritrovarsi in men che non si dica davanti al soggetto, tutto questo sotto gli occhi di Lisanna e Nicolas che erano rimasti alla finestra:
Marcus: -Che ci fai qui?
?: -*Singhiozza
Marcus: -Ma sei...vieni subito a casa mia!
?: -No, devo assolutamente tornare a-
Marcus: -Non in queste condizioni! Devi spiegarmi tutto! Tanto a quest'ora non ci vede nessuno.
Lisanna e Nicolas alla vista di Marcus che accompagnava la persona misteriosa verso casa tornarono nel piano di sotto per aprire la porta, a quel punto Marcus fece accomodare l'ospite in salotto dove si sedettero tutti. Quando l'individuo si levò il cappuccio, Lisanna e Nicolas sobbalzarono. Si trattava della regina Hisui con la faccia tutta tagliata e insanguinata.
Nicolas: -SI PUÒ SAPERE COSA TI È SUCCESSO?! CHI TI HA FATTO QUESTO?!
Hisui: -D-devo assolutamente tornare al castello, è un'emergenza!
Lisanna: -Oh santo cielo vostra maestà! La prego ci racconti tutto. *Nel mentre si apprestava con tamponi e cerotti a medicare quel che poteva.
Hisui: -Non posso...
Marcus: -Ah Hisui! Per quanto ti abbia odiata per avermi messo in carcere non posso dimenticare che mi hai ospitato al castello senza sapere nulla di me, ti sono comunque debitore, non ti lascerò uscire fino a quando non ci dici chi è stato a ridurti così. Uno dei fratelli Pergrande? Quale dei due?
Hisui: -Voi come sapete dei principi Pergrande?
Marcus: -Lunga storia, sappiamo che però sono entrambi qui.
Hisui: -Devo tornare al castello, non posso perdere tempo.
Nicolas intanto rientrò in casa anche se nessuno si era accorto che fosse uscito per via della rapidità con cui ha fatto ciò.
Nicolas: -Ti ho chiamato una carrozza, tra poco sarà qui, nel frattempo che aspetti dicci tutto.
Hisui: -O-ok grazie sign-
Nicolas: -Nicolas! Chiamami solo Nicolas! Mi dà fastidio che la ragazza che mi piace sia così formale con me!
Hisui: -L-le piaccio?!
Marcus: -TI PREGO DICCI HISUI!
Hisui: -Va bene, ma per il momento non potete parlarne con nessuno. Rihan Pergrande vive qui ormai da un po' di tempo sottocopertura per frequentarsi con la sorella della signorina Lisanna, ovvero Mirajane, ma immagino che lo avevate già capito, il fratello maggiore del signor Rihan, Felix, è venuto qui di nascosto per trovarlo ed io ho approfittato dell'occasione che fosse a Fiore per vederlo, il motivo? Il re di Pergrande è in punto di morte per via di una malattia incurabile e ormai il suo primo figlio Felix è come se avesse già preso il suo posto. Da quando Felix ha iniziato a coprire il ruolo del padre seppur in maniera non ufficiale, il regno di Fiore è stato più volte soggetto a richieste di cedimento di gran parte dei territori interni a Pergrande, anche con molte minacce violente e di attacchi interni, quando ho saputo da alcune fonti che Felix fosse qui ho voluto vederlo per cercare di ragionare con lui, ero anche propensa ad un matrimonio combinato, ma lui vuole mettere in piedi una vera e propria dittatura e attuare un modello di politica espansionistica per tutta Ishgar! Non vado fiera di questo...ma ho ho anche dormito con lui queste notti nel tentativo di fargli cambiare idea, ma lui lo aveva capito e mi ha solo usata...stasera quando stava per andarsene lo ho addirittura supplicato, ma lui dicendomi che era stufo mi ha picchiato violentemente e mi ha detto che tra non molto potrebbe dichiarare ufficialmente guerra a Fiore. Il regno di Pergrande gode delle migliori armate militari che ci siano composte anche da maghi potentissimi, se dovessero unire le forze neanche alleandoci con tutti gli altri regni riusciremmo a vincere. Ora devo tornare al castello per organizzarmi al meglio e avvisare il popolo, la carrozza è arrivata.
Lisanna: -...
Marcus: -Quindi se non ho capito male, vogliono dichiarare guerra a Fiore?
Lisanna: ...si, e tutto questo per via di uno stupido principe...ma suo fratello che dice?
Hisui: -Sembrerebbe essere d'accordo...
Marcus: -Sono anche loro dei maghi potentissimi, o almeno credo, ancora non mi spiego il loro strano odore...
Hisui: -Adesso vado, ricordate di non dire niente.
Hisui stava per uscire ma la sua mano fu afferrata da quella di Nicolas:
Nicolas: -Io vivo a Fiore da pochissimo tempo, ma se serve, SONO DISPOSTO A GETTARE IL MIO SANGUE PER UNA CAUSA SENZA PRECEDENTI E PER TE HISUI.
Hisui: -...
A quel punto Hisui se ne andò.
Lisanna iniziò a singhiozzare: -É la fine.
Marcus: -É solo l'inizio invece, Nic prendi una mappa di Ishgar.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...