Intanto nella gilda di Fairy Tail, tutti i membri apparte Lisanna e Mirajane sono ignari di ciò che sta accadendo:
Juvia: -Dolce Gray! Juvia ha trovato una missione molto romantica, ti va di andarci insieme?
Gray: -Ma una missione normale?
Natsu: -Che c'è ora fai come Nab che fai solo missioni specifiche?
Gray: -Senti chi parla! Quello che se la missione è troppo lontana non parte perché ha paura di spostarsi con i mezzi di trasporto!
Natsu: -Che c'entra questo?! Sei in cerca di guai?!
Gray: -Forse sei tu che lo sei!
I due iniziarono ad azzuffarsi sotto lo sguardo rassegnato di Lucy che stava imparando ormai a convivere con quel peso nello stomaco.
Lucy: -Avanti fermatevi!
Erza: -Quando avete finito vedete di rimettere apposto!
Wendy: -Erza forse non sarebbe meglio farli smettere direttamente?
Erza: -Nah ogni tanto è anche divertente fare un po' a botte, io lo facevo continuamente.
Wendy: -... veramente lo fai tutt'ora.
Erza: -Ehm si, ma prima di più, giusto Mira?
Mirajane ignorò la domanda e continuò a pulire il bancone con aria triste e lo sguardo basso, lo stesso bancone in cui erano seduti anche Lisanna che aveva più o meno la stessa espressione della sorella ed Elfman un po' confuso nel vedere le due ragazze così.
Erza: -Mira è successo qualcosa?
Elfman: -Siete ancora arrabbiate perché non sono stato con voi questi giorni? Scusate ma un vero uomo deve passare del tempo anche con la sua amata.
Mirajane: -Ma no Elf, tu non c'entri.
Erza: -Allora cosa c'è? C'entra per caso il tuo ragazzo?
Mirajane: -Beh... ecco...io e lui ci siamo lasciati per questo sto così...
Elfman: -Cosa?! Dovrò cercarlo e risolvere con lui la cosa da veri uomini!
Mirajane: -Non serve tranquillo.
Lucy che aveva udito la conversazione: -Oh santo cielo, Mira mi dispiace molto!
Mirajane: -Non è successo niente di grave, davvero...
In quel momento la porta della gilda si spalancò ed entrarono Nicolas ed Anna ormai giunti a destinazione.
Nicolas: -Ciao a tutti gli sputi a più tardi!
Kinana: -Perché dice sempre così quando entra?
Anna: -Salve a tutti, spero di non disturbarvi, sono qui perché cercavo Gildarts, lo avete visto per caso?
Macao: -Si ha detto che sarà di ritorno a momenti.
Makarov: -Ultimamente vedo che ti vedi spesso con Gildarts, se vuoi puoi aspettarlo qui alla gilda.
Anna: -Oh grazie eh eh, beh se lo vedo c'è un motivo abbastanza chiaro di cui preferirei parlarvene più tardi, nel frattempo colgo l'occasione per chiedervi come si comportano le mie due bestiole.
Kinana: -Marcus viene più che altro per ritirare gli incarichi e lo fa quasi sempre o di notte o all'alba, quando si ferma per mangiare qui ci dà dentro per quattro persone e oltre questo non rompe praticamente mai, Nicolas invece è piuttosto calmo ed è anche divertente!
Anna: -Mh, sono contenta che non vi diano problemi.
In quel momento Cana si fiondò ad abbracciare Nicolas:
Cana: -Hai sentito piccolino? Hai fatto colpo su Kinana! Hey Kinana, non è che stai pensando di lasciare Erik per questo scemone?
Kinana: -Non per ora hahahahahahahahahaha
Nicolas: -E non chiamarmi piccolino! *Bisbiglia: comportati normalmente nessuno di loro sa di mia madre e tuo padre.
Cana: -Ups scusa! BUONGIORNO SIGNORINA ANNA!
Anna: -Buongiorno Cana! È sempre un piacere vederti.
Lucy: -Non trovate ci sia qualcosa di strano in loro?
Lisanna: -Assolutamente si.
Lucy: -Oh Lisanna, finalmente sei tornata a parlare.
Lisanna: -Hai ragione, si comportano in modo strano. *Si spostò velocemente dall'altra parte della gilda come se volesse evitare quel gruppo.
Natsu: -Ma che le prende?
Mirajane: -Oh state tranquilli, non è niente.
Poco dopo fece il suo ingresso Gildarts che appena vide Anna non perse tempo ad andare da lei, e dopo una rapida consultazione a bassa voce, i due si alzarono in piedi e il mago iniziò a parlare:
Gildarts: -Amici cari, ho un annuncio da fare! Io e la signorina qui presente Anna Heartfilia siamo ufficialmente una coppia, e cosa più importante la mia bellissima compagna è ufficialmente in dolce attesa!
Tutta la gilda rimase scioccata da quelle parole e ci volle un po' a tutti per realizzare ciò che detto da Gildarts nel suo discorso:
Gray: -M-ma quando...
Lucy: -E-e cosa ne pensa Cana? E Marcus e Nicolas?
Anna: -So che sembra tutto fatto apposta, che sono passata in un attimo dal praticamente non avere figli ad averne così tanti, ma i miei ragazzi l'hanno presa con filosofia e sono contenti che diventeranno fratelli maggiori, a proposito Lucy, così come Nicolas e Marcus anche questo bambino sarà tuo parente, quindi la cosa riguarda un po' anche te.
Cana: -Io invece penso che dobbiamo tutti festeggiare! Su i calici forza! Anche tu Nic.
Nicolas: -Io dovrei andare a fare qualche lavoro in realtà.
Cana: -Ma smettila! In qualità di tua nuova sorella maggiore ti ordino di rimanere qui a bere con noi.
Nicolas: -Con una sorella così ci sarà da divertirsi...
La gilda iniziò a metabolizzare e festeggiare l'accaduto con Brindisi e schiamazzi, ma qualcuno era ancora un po' confuso.
Natsu: -Quindi ora Nicolas è il padre di Cana?
Lucy: -Ma come fai a capire ogni volta?! Sei il solito... uh?
Natsu: -Che c'è?
Lucy: -No è che mi è caduto l'occhio sulla sedia in cui stava Lisanna e mi sono accorto che lei non c'è più, dove sarà andata? Non la vedo neanche qui in giro per la gilda.
Natsu: -Mi dispiace ma quando è troppo è troppo! Vado a cercarla e capirò una volta per tutte cos'ha!
Mirajane: -Natsu asp-
La ragazza non fece in tempo a parlare che Natsu si era già catapultato fuori dalla gilda per cercare la sua amica, con quest'ultima che era appena arrivata e aveva bussato per l'ennesima volta alla porta di Nicolas e Marcus, dove il Dragon Slayer rimasto lì per riposare le aprì, ma appena la giovane entrò sembrò come furiosa.
Lisanna: -TU LO SAPEVI E NON MI HAI DETTO NIENTE?!
Marcus: -Ma di che parli?
Lisanna: -Di tua madre e Gildarts!
Marcus: -Non potevo parlarne con nessuno su richiesta di mamma.
Lisanna: -Ma per favore! Gildarts è stato praticamente il padre che non ho mai avuto e mi dà fastidio venire a sapere una cosa del genere solo ora, specialmente se tra i principali coinvolti ci sei tu che hai legato con me come non hai legato con nessun'altro!
Marcus: -Lisanna ma cosa stai dic...
Non ebbe il tempo di finire la frase che la ragazza si gettò sulle sue braccia per abbracciarlo.
Lisanna: -Scusa...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...