Il sole iniziava ad albeggiare sui Monti Secreta e il giovane, come deciso la sera prima, prese quel poco che aveva e si diresse in un paesino sottostante alle torri di nome Canaz, che contava un numero molto ristretto di abitanti. Il ragazzo non aveva alcun tipo di relazione con le altre persone e anche quando scendeva cercava di dare all'occhio il meno possibile. Una volta arrivato bussò alla porta di una graziosa abitazione all'estremità del centro, lì vi abitava l'unica persona con cui aveva rapporti diretti.
-: -Avanti, è aperto.
-: -Ciao, fratello...
-: -Oh sei tu Marcus? Come mai sei qui a quest'ora?
Marcus: -Ti spiegherò tutto, comunque anche io potrei chiederti il motivo per cui sei già in piedi, Nicolas.
Nicolas: -Ho una missione in programma per oggi pomeriggio e il luogo dell'incarico è piuttosto lontano, quindi devo partire adesso, vuoi unirti a me?
Marcus: -Non oggi grazie, in realtà volevo parlarti di una cosa...
Come si può capire dal loro dialogo, il giovane eremita si chiama Marcus e il ragazzo a cui è venuto, non per la prima volta, a fare visita è suo fratello gemello Nicolas. Nicolas è un ragazzo alto più o meno come Marcus e gli assomiglia molto per quanto riguarda la muscolatura, apparte questi dettagli però, erano molto diversi l'uno dall'altro, infatti Nicolas godeva di una carnagione molto chiara, di occhi di colore marrone e di capelli biondi lunghi e lisci che formavano una sorta di forma a caschetto, indossava vestiti piuttosto modesti di colore bianco e azzurro e aveva attorno alla testa una fascetta blu da cui non si separava mai, esso lavorava alla gilda commerciale di Canaz e spesso si rivolgeva al fratello per aiutarlo in alcuni incarichi. Ma se erano fratelli gemelli come mai erano così diversi? Beh, spesso quando si tratta di due gemelli eterozigoti uno assomiglia più ad un genitore e uno all'altro, ma restano comunque da chiarire altre questioni: come mai se erano fratelli che inoltre andavano d'accordo vivevano sia in luoghi che condizioni differenti? E dove si trovano i loro genitori?
Marcus: -Ho intenzione di andare a cercare nostro padre nel regno di Fiore...
Nicolas: -...
Marcus: -Che c'é? Non rispondi?
Nicolas dopo aver chiuso la porta di casa sua: -Nostro padre eh? Intendi Acnologia? Sai bene che io non l'ho mai visto come mio padre, e inoltre fai maggiore attenzione quando cacci l'argomento visto che potrebbero sentirci, nessuno sa che tu sei mio fratello, che vivi in cima ai Monti Secreta e soprattutto che Acnologia è nostro padre, se veramente vuoi intraprendere un viaggio del genere io ti consiglio di impegnarti di più nel cercare la mamma piuttosto.
Marcus: -Ascolta Nic, non ne ho idea del motivo per cui quando eravamo piccoli papà decise di prendere solo me e di trasmettermi il suo potere da Dragon Slayer dell'apocalisse tramite il suo seme di drago, ma comunque mi ha detto che tu fosti lasciato davanti alla gilda di Canaz apposta per far sì che qualcuno ti adottasse, e ha scelto Canaz proprio perché era il centro abitato più vicino ai Secreta, dal mio modo di vedere se davvero ci odiava ed era un pessimo padre ci uccideva istantaneamente dopo averci strappato dalla mamma, visto anche che non si è fatto alcun tipo di problema ad uccidere creature innocenti.
Nicolas: -Ma ti senti? Stai difendendo l'indifendibile e anche fosse come dici tu, essere un buon padre non giustifica uccidere persone a casaccio come se nulla fosse, comunque gli devo riconoscere che lasciarmi davanti alla gilda da neonato mi ha salvato la vita, sono stato adottato e cresciuto dal vecchio master Lavar che mi ha insegnato ad usare la magia della creazione con l'elemento del ferro, e con questa magia ho imparato a cavarmela anche da solo e mi sono sistemato.
Marcus: -Quanti anni sono passati dalla morte di quel vecchietto?"
Nicolas: -Quasi 10, fortunatamente subito dopo la sua morte ti incontrai per caso alla base del monte, tu mi riconoscesti solo grazie al mio odore e mi raccontasti tutto quello che ti aveva detto papà, ricordi? Ci rimasi di sasso in un primo momento ma allo stesso tempo ero felice perché avevo trovato un fratello e la paura di rimanere solo svaní, tuttavia tu decisi che saresti rimasto a vivere in cima ai Monti Secreta con papà e di vedermi solo mentre lui era in viaggio.
Marcus: -Si l'olfatto da Dragon Slayer è molto utile per questo, tuttavia ormai neanche ci ho fatto più caso quando fosse il momento di incontrarti, papà negli ultimi 10 anni lo avrò visto si e no 3 volte, lui stava sempre con me solo quando ero piccolo e mi ha insegnato a cavarmela da solo e a usare la magia, ma comunque se ho imparato a leggere, scrivere e stare al mondo è stato grazie a te, devo riconoscerlo.
Nicolas: -Eh eh almeno sei obbiettivo ogni tanto, comunque se vuoi qualcosa da mangiare che vuoi portarti dietro trovi tutto nella credenza, cerca di non morire e di non fare casini, se dovessi scoprire qualcosa di importante fammi sapere, io vado che sono in ritardo, ciao Mar!
Marcus: -Oh, un attimo! Tu avevi le mappe di tutti i regni di Ishgar, io non sono mai andato in un altro regno e mi serve quella di Magnolia per partire!
Nicolas: -Si le mappe sono tutte lì sul tavolo, prendi pure quella che ti serve, ti saluto!
E così Marcus iniziò il viaggio alla ricerca di suo padre, partendo in direzione di Crocus, la capitale del regno di Fiore, dove intanto si avvertiva un certo movimento...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...