Marcus e Lisanna raggiunsero con un'altra nave il regno di Stella e riuscirono ad arrivare senza problemi nella capitale reale: Altair. Si era fatta sera, una volta raggiunta la città i due si recarono al castello dove dopo una serie di controlli di sicurezza vennero scortati in una immensa camera da letto, luogo in cui stava per arrivare Sonya per riceverli.
Lisanna: -Che strano, ci riceve nella sua stanza?
Marcus: -Magari non vuole dare troppo nell'occhio.
Lisanna: -Shhhhh sta entrando.
Sonya: -Benvenuti a entrambi, siete solo voi?
Marcus: -Si.
Lisanna: -Ehm si vostra altezza, grazie per averci ricevuto, il mio nome è Lisanna e il suo è Marcus.
Sonya: -Oh grazie a voi e piacere di conoscervi, venite in nome di Hisui giusto?
Marcus: -Si.
Lisanna: -Esattamente, ci ha incaricato di darle questa lettera, dagliela tu Marcus *Lisanna tira fuori la lettera e la dà a Marcus che a sua volta la consegna a Sonya.
Sonya dopo aver letto la lettera: -Era prevedibile una richiesta del genere, ovviamente accetteremo e vi daremo tutto il nostro sostegno per la difesa contro il regno di Pergrande, anche se la vedo brutta se solo per consegnarmi una lettera avete dovuto affrontare un viaggio così rischioso.
Lisanna: -Quel regno è davvero fortissimo e vuole usare questo vantaggio per far piegare tutto il continente...
Sonya: -Esatto, per questo ho rifiutato la loro richiesta, l'accordo che hanno proposto ai regni è solo una pagliacciata che serve per rimandare l'inevitabile, prima o poi Pergrande prenderà il controllo assoluto di tutte le nazioni.
Marcus: -Quei maledetti bastardi, è troppo facile così.
Sonya: -Un momento, tu sei il figlio di Acnologia?
Marcus: -Uh?
Sonya: -Ho saputo della vicenda del ballo reale, anche se un po' me lo aspettavo che venissi proprio tu, ma è vero che ti ha cresciuto Acnologia e che hai un fratello gemello?
Marcus: -...si.
Sonya: -Scommetto che hai alcuni problemi a relazionarti per questo, nessuno conosce realmente Acnologia.
Marcus: -Cosa? Realmente?
Sonya: -Non so se lo sapete, ma io appartengo al tempo da cui vengono i Dragon Slayer e Anna, sono venuta qui con Animus, un drago che dopo un po' divenne mio amico, ma prima che ciò accadesse venni attaccata che ero solo una bambina da dei draghi che volevano mangiarmi in una caverna ma ad un certo punto intervenne Acnologia in persona che cercò di salvarmi uccidendo i draghi ma-
Marcus: -Pensava che fosse troppo tardi per salvarti e invece eccoti qua, l'ho già sentita questa storia.
Lisanna: -Esatto...beh comunque il punto è che sono consapevole del fatto che Acnologia anche se a modo suo prima di impazzire avesse come principale obbiettivo quello di vendicare e difendere gli umani, quindi mi fido anche di te che sei stato cresciuto da lui.
Marcus: -Beh... grazie.
Sonya: -Vi serve altro?
Lisanna: -No, grazie.
Marcus: -In realtà si, sai come arrivare a Pergrande senza troppi problemi.
Lisanna: -MARCUS NE ABBIAMO PARLATO IERI SERA!
Marcus: -Questa chiacchierata con Sonya mi ha fatto ricordare che una "qualità" di mio padre era quella di non tirarsi mai indietro a prescindere dalla difficoltà dell'ostacolo.
Lisanna: -Mar ma che dici? Tuo padre era fortissimo e non poteva avere questo tipo di difficoltà, e inoltre ricorda quello che succede se ti scoprono...
Sonya: -Di che parlate?
Marcus: -Quei vermi di Pergrande per assicurarsi che io o Lisanna non intervenissimo ha preso come ostaggi delle persone a noi care ma io intendo arrivare lì per riprendermele ugualmente.
Lisanna: -Marcus ma-
Sonya: -Potrebbe essere una soluzione.
Lisanna: -Cosa?
Sonya: -Se Marcus riuscisse a salvare queste persone, potrebbe combattere libero dalla paura che possa accadere qualcosa loro, e in una guerra del genere una persona che ha i poteri di Acnologia potrebbe ritornare molto utile. In effetti un modo per arrivare lì c'è.
Lisanna: -Ma...
Marcus: -Lisanna guardami negli occhi! Ti giuro che riporterò tutti a casa, sani e salvi, il mio futuro con te non verrà compromesso da niente e queste persone le rivedremo presto con noi.
Lisanna: -E se invece dovesse accadere qualcosa proprio a te?
Marcus: -Devi tornare a casa e stare tranquilla, io farò del mio meglio e tornerò da te così come gli altri.
Lisanna: -Marcus...
Sonya: -Purtroppo signorina Lisanna ha ragione Marcus, lei deve tornare a casa perché con il mio piano solo una persona può raggiungere Pergrande.
Lisanna: -Va bene.
Sonya: -Il piano consiste in questo: Io fisserò un appuntamento con il principe Pergrande e andrò da lui con una carrozza, questa carrozza ha sotto di sé uno scompartimento dove vi si può nascondere una persona, nel nostro caso il signor Marcus, con un mio incantesimo annullerò qualsiasi modalità di percezione di potere magico proveniente da lui e con una crema particolare nasconderò qualsiasi odore del suo corpo per avere la sicurezza che nessuno si accorga di lui, nel mentre io proverò a far ragionare il principe anche se so che sarà tutto inutile, questo sarà un semplice diversivo per arrivare fino al castello. Che ne pensate?
Marcus: -Mi piace, sono pronto.
Sonya: -Ottimo, partiremo domattina all'alba, nel mentre tu e la signorina Lisanna siete miei ospiti qui al castello e potete passarvi la notte.
Lisanna: -Davvero? Non so come ringraziarla.
Sonya: -Tranquilla, tu pensa a riposare e per tornare domani ti farò scortare in modo da non costringerti a ripetere il faticoso viaggio. Potete andare nella stanza di fronte, vi faccio portare qualcosa per la cena poi si va a dormire dato che domani sarà dura per tutti, a domattina!
Lisanna: -Buonanotte!
Marcus: -Notte...
Dopo aver mangiato le numerose portate ordinate da Sonya, i due si prepararono per la notte e si misero sotto le coperte, erano entrambi molto stanchi e desiderosi di cadere tra le braccia di Morfeo ma comunque riuscirono a scambiare due chiacchiere prima.
Lisanna: -Hey...
Marcus: -...
Lisanna: -Questa è la prima volta che dormiamo insieme...
Marcus: -In realtà la seconda, non ricordi a casa mia?
Lisanna: -Intendo la prima da coppia scemotto.
Marcus: -Q-quindi siamo una coppia?
Lisanna: -Oh, forse sto esagerando...
Marcus: -NONO! È solo che non so minimamente come fare dato che non ho mai avuto un rapporto del genere con una ragazza.
Lisanna: -Oh tranquillo! Sai in realtà è la prima volta anche per me che sto con un ragazzo, sono sicura che il modo in cui dobbiamo comportarci ci verrà naturale.
Marcus: -Oh va bene, allora buonanotte "amore"...
Lisanna: -Ah Marcus daiii, così mi metti a disagio.
Marcus: -S-scusa! L'ho sentito dire da mio fratello quando stava con una ragazza.
Lisanna: -Ahahahah stai tranquillo e dormi che domani sarà importante, buonanotte amore!
Marcus: -Mmmmmh.
A quel punto i due si addormentarono per affrontare al meglio la giornata successiva.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...