CAPITOLO 8: La confessione di Anna

43 3 0
                                    

Intanto fuori dal castello:

Erza: -VELOCI A USCIRE TUTTI DAI DAI DAI!

Lucy: -Signorina Anna lei come sta?

Anna: -...

All'improvviso uno degli individui più silenziosi della festa fino a quel momento intervení:

Gildarts: -Avanti raccontaci subito tutto, cos'è questa idiozia adesso?!

Cana: -Papà calmati...

Gildarts: -No io non mi calmo affatto! Anna confermi tutto quello che ha detto quel ragazzo?

Anna: -Come già detto in precedenza, non tutto quello che ha detto è esattamente corretto ma...in sostanza si, confermo le sue parole...

Gildarts: -TU SEI STATA CON ACNOLOGIA?! MA SI PUÒ SAPERE PERCHÉ NESSUNO SAPEVA NIENTE DI QUESTA STORIA?! E INOLTRE LUI HA SEMPRE AVUTO DEGLI EREDI A PIEDE LIBERO?!

Erza: -Ora calmati Gildarts.

Gildarts: -Avete sentito che ha detto quel ragazzo?! Ha i poteri di suo padre grazie al seme del drago! Immaginate la possibilità che la minaccia di Acnologia non sia mai stata annullata ma solo momentaneamente sospesa! E tu Anna perché hai abbandonato i tuoi figli?!

Anna: -IO NON HO ABBANDONATO NESSUNO! SMETTILA DI DIRE COSE SENZA SENSO!

Lucy: -Signorina Anna...

Anna: -A metà del mese di dicembre del 777, ovvero l'anno che sono arrivata qui ho partorito questi due bambini, li chiamai Marcus e Nicolas, uno era identico a suo padre ed è quel ragazzo che avete visto lì dentro, mentre l'altro somiglia molto a me, anche se erano nati da una relazione finita nel peggiore dei modi io ovviamente amavo incondizionatamente questi due bambini, ma un giorno, pochi mesi dopo la loro nascita, io girovagavo per il continente alla ricerca dei Dragon Slayer che avevo perduto quando sono passata per Eclypse e con me c'erano ovviamente anche i miei due figli, e mi ritrovai davanti Acnologia. Ero spaventata a morte, aveva uno sguardo furioso e avevo una paura tremenda per i piccoli, senza che neanche me ne accorsi riuscì con un colpo a farmi sbattere contro un masso in quei pressi facendomi perdere i sensi, quando mi risvegliai i bambini non c'erano, ma al loro posto dei pezzi degli abiti che indossavano strappati e insanguinati sparsi per il suolo, naturalmente ho pensato subito al peggio disperandomi e rischiando di cadere in una profonda depressione, ma riuscì a risollevarmi e a trovare i Dragon Slayer perduti con una motivazione in più per sconfiggere Acnologia. Solo oggi scopro che in realtà Acnologia non ha mai ucciso quei bambini e addirittura ha cresciuto sotto la sua ala protettrice uno di loro, ma sentirmi dire quelle cose proprio da lui mi ha fatta sentire a pezzi....

Gildarts: -Oh se le cose stanno così, ti chiedo scusa per le cose che ti ho detto prima ma...mi dispiace tuo figlio, perlomeno quello qui presente stasera, rimane pur sempre un pericolo e deve essere fermato al più presto.

Anna: -Voglio parlare con lui, sono certa ch-

Mirajane: -LISANNA!!! DOV'È LISANNA?!

Lucy: -Cosa?! Non si trova Lisanna?!

Mirajane in lacrime: -Da nessuna parte...

Gray: -Oh, merda...

Dentro al castello intanto...

Natsu: -LASCIALA SUBITO ANDARE!

Marcus: -Prima consegnami Anna.

Lisanna: -Natsu non ascoltarlo!

Marcus: -Certo che parli troppo anche quando sei in pericolo di morte!

Lisanna: -Tanto non mi ucciderai...

Marcus: -...

Wendy: -No Lisanna! Non sfidarlo!

Lisanna: -Ho avuto il piacere di conoscere questo ragazzo, non è cattivo è solo un po' troppo nervoso, si vede che dentro è buono, infatti non si direbbe che sia stato cresciuto da Acnologia, anche se ora mi sta facendo un po' troppo male con questa mano...

Marcus a quel punto si sentì come in dovere di lasciar andare la ragazza, ma subito dopo la sua furia prese il sopravvento sul suo corpo, portandolo alla distruzione totale della sala in cui si trovava e facendolo impazzire, i Dragon Slayer lì presenti cercarono di fermarlo ma senza successo, Marcus respingeva tutti i loro attacchi senza problemi, e continuò:

-AAAAAAAAH, CONSEGNATEMI ANNAAAA!

In un momento di piena distrazione del figlio di Acnologia, Natsu riuscì con l'aiuto di Wendy che lo sollevò in aria con la sua magia ad arrivargli alle spalle senza farsi vedere e gli scagliò un colpo da dietro che non gli lasciò scampo:

-PUGNO DI FERRO DEL RE DEI DRAGHI DI FUOCO!

Marcus fu scaraventato al suolo e svenne all'impatto, Gajeel approfittò del momento per procurarsi un paio di manette anti magia (avendo lavorato come sbirro del consiglio magici lui sapeva cosa fare per averle) e gliele strinse ai polsi. In quel momento tutti si allontanarono per richiamare i rispettivi compagni per avvisarli della minaccia sventata, l'ultima persona a rimanere li dentro con Marcus privo di sensi fu Lisanna che però si rese conto che in realtà il ragazzo era ancora seppur per poco cosciente, dato che riuscì a bisbigliare da terra queste parole:

-Lisanna, ti prego, aiutami...

Fairy Tail - Il principe dei draghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora