La festa inizia a farsi ancora più interessante. A quanto pare è giunta una delle persone più attese da Marcus:
Marcus: -Q-quella è Anna Heartfilia?!
Lisanna: -Si perché? Per caso la conosci?
Marcus: -...
Lisanna: -Hey?
Marcus: -Lascia perdere...
Lisanna: -Questo è un si! Per caso la hai incontrata un po' di tempo fa? Dopotutto so che la signorina Anna ha viaggiato molto prima di ricongiungersi ai suoi Dragon Slayer.
Marcus: -I SUOI DRAGON SLAYER?! PERCHÉ PARLI COME SE FOSSERO SUOI FIGLI?!
Lisanna visibilmente spaventata: -H-hey non ti scaldare tanto, dico così perché prima di unirsi alle rispettive gilde quando erano bambini quei Dragon Slayer erano tutti orfani e Anna li ha diciamo adottati, quindi sotto un certo punto di vista lo son-
Marcus alzandosi e facendo cadere il cappello: -NO! NON LO SONO! QUELLA DONNA SPREGEVOLE LI HA SOLO USATI PER UCCIDERE ACNOLOGIA!
Il tono della voce di Marcus che si era fatto decisamente alto, catturò l'attenzione di alcuni dei presenti, uno su tutti il fratello maggiore della ragazza che stava spaventando:
Elfman: -Hey! Che succede qui? Ma chi sei tu e perché stai infastidendo mia sorella?
Marcus rimettendosi velocemente il cappello prese un bel respiro.
Elfman: -Ma che stai facendo?!
Marcus: -Chiedo scusa, L'argomento di cui parlavo con tua sorella mi ha ricordato una cosa che mi ha fatto innervosire, non avrei dovuto alzare la voce, non cerco rogne che non farebbero altro che puntare tutti gli occhi della festa su di noi.
Elfman: -Ecco bravo meglio per te, anche se non ti conosco non mi farei problemi a spaccarti la faccia.
Marcus: Ti piacerebbe stupido gorilla...
Elfman: -COME PREGO?!
Marcus: -Oh, io non ho detto niente, ora con permesso mi congedo dato che qui l'aria si è fatta troppo pesante...
Marcus si allontanò da quel tavolo lasciando lì confusi Elfman e Lisanna, ma qualcun'altro aveva assistito alla scena...:
Anna: -Lucy cara, hai visto anche tu cos'è successo in quel tavolo?
Lucy: -Oh signorina Anna! Si ma comunque non mi stupisco, probabilmente quel tipo voleva provarci con Lisanna ed Elfman ha fatto la solita sfuriata di gelosia, certo che potrebbe anche contenersi quando siamo al castello.
Anna: -A proposito di quel tipo, sai chi è e se fa parte di qualche gilda?
Lucy: -Mmmmh in realtà no, non credo di averlo mai visto prima, poi se anche lo conoscessi quel cappello mi rende il tutto più difficile, perché me lo chiedi?
Anna: -Quel ragazzo mi ricorda tanto qualcuno...
Lucy: -Oh davvero? Di chi si tratta?
Anna: -Ah non importa, probabilmente è tutto frutto della mia immaginazione.
Lucy: Oh, va bene.
Anna tra sé e sé: "Quel ragazzo seppur visto di sfuggita mi ricorda tanto Acnologia ma non capisco, possibile che sia...no non può essere, sicuramente è solo una coincidenza la sua somiglianza."
In quel momento si presentò Hisui all'interno della sala, con uno sfavillante abito da cerimonia reale che la rendeva ancora più bella agli occhi degli invitati, e prese la parola:
Hisui: -Grazie a tutti per essere qui stasera! Come ben sapete oggi sceglierò tra gli uomini qui invitati colui che mi affiancherà al trono ed è quindi molto importante per me, e per farlo stavo pensando di indire un ballo in sala prima del confronto diretto con i contendenti, ma prima, ci tenevo a fare una cosa che non ho avuto modo di fare in passato, ovvero, premiare ufficialmente con una medaglia reale 9 eroi che più di tutti hanno permesso l'eliminazione di una minaccia storica: quella di Acnologia! Ma comunque miei fedeli sudditi riconosco anche l'impegno di tutti voi altri e di coloro che non sono qui presenti in questo momento, affinché il drago nero venisse sconfitto!
Tutti i presenti in sala iniziarono ad applaudire e ad acclamare la regina, quelli che volevano farsi avanti per chiederle la mano iniziavano a prepararsi, mentre Marcus che si trovava quasi separato dalla folla provava un grande senso di rabbia all'udire quelle parole, ma la cerimonia proseguì:
Hisui: -Da adesso che facciano un passo per ricevere l'onorificenza coloro che nominerò, iniziamo: ROGUE CHEENEY!
Rogue: -Grazie, vostra maestà!
Hisui: -STING EUCLIFFE!
Sting: -Grazie mille!
Hisui: -ERIK ANCHE DETTO "COBRA"!
Cobra: -La ringrazio, vostra maestà!
Hisui: -LUXUS DREYAR!
Luxus: -Grazie infinite!
Hisui: GAJEEL REDFOX!
Gajeel: -Grazie!
Hisui: -WENDY MARVEL!
Wendy: -Grazie di cuore!
Hisui: -NATSU DRAGNEEL!
Natsu: -Grazieeee, ma si può mangiare questa medaglia?
Hisui: -Bene, quelli che ho appena premiato sono i Dragon Slayer che hanno combattuto faccia a faccia con il nemico nella frattura temporale uscendone vincitori, ma se sono riusciti a fare ciò dobbiamo tutto a lei che ha provveduto a paralizzare la minaccia con un potentissimo incantesimo della sua gilda, ovvero Fairy Tail: LUCY HEARTFILIA!
Lucy: -Grazie tante, vostra maestà!
Hisui: -Ed ultima ma non meno importante, colei che ha permesso la vittoria facendo giungere qui dal passato i Dragon Slayer: ANNA HEARTFILIA!
Anna si sta avvicinando per ricevere l'onorificenza, ma in quel momento qualcuno alza la voce impedendo che ciò accadi:
Marcus: -NO! NON LO ACCETTO! LEI NON MERITA ALCUN TIPO DI ONORIFICENZA!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...