CAPITOLO 37: È la fine...?

46 1 0
                                    

Al castello reale di Hercules, capitale di Pergrande, Marcus interviene per salvare Sonya contro i due principi malvagi, ma il più piccolo dei due, Rihan, si palesa con una forma a dir poco inquietante.

Marcus: -Un vero demone?! In che senso?

Rihan: -Quello che hai davanti è il potere di un vero demone, non di un etherious dei libri di Zeref.

Marcus: -Come fai a conoscere Zeref?

Rihan: -Potrei farti la stessa domanda...

Marcus: -Mio padre nonostante abbia tenuto nascosta la mia esistenza a lui, ha avuto molto a che fare con Zeref, anche perché ha cercato ostinatamente di eliminarlo...

Rihan: -Essere il figlio del drago nero dunque porta anche alla conoscenza del panorama continentale sotto questo punto di vista, eh? Zeref è conosciuto ovunque per le sue doti magiche tanto straordinarie quanto pericolose, e sappiamo cos'è un etherious anche se non ne abbiamo mai visto uno dal vivo, nonostante questi esseri siano molto potenti, posso assicurarti che le loro doti non sono minimamente paragonabili alle mie, dato che come ho detto prima...IL MIO POTERE È QUELLO DI UN VERO DEMONE!

Marcus: -Ho capito...tu sei come la sorella di Lisanna vero?

Rihan: -Parli di Mirajane? O lei è stata una mia preda molto tempo fa...

Marcus: -...Preda?

Rihan: -Quella ragazza utilizza il takeover ed ora possiede abilità demoniache che possono risultarle molto comode in battaglia.

Marcus: -Si, il Satan soul, Lisanna me lo ha detto...come fai a conoscere sua sorella?

Rihan: -Sbaglio o sei ossessionato da Lisanna? L'ho rivista quando sono venuto a Magnolia l'altra volta, devo ammettere che è cresciuta bene, e comunque se sei davvero così in intimità con lei ti avrà raccontato del perché hanno lasciato il loro villaggio...

Marcus: -Certo...per quello che è successo a Mirajane con il demone della chiesa.

Rihan: -Bene! Ti basta sapere che il demone della chiesa...sono io!

Marcus: -COSA?!

Rihan: -Mirajane non si è accorta di nulla perché quella volta ho agito con una forma diversa, neanche Lisanna, che povere ingenue...

Marcus: -Ma allora, il principe Rihan non sei tu?

Rihan: -Oh ma il principe Rihan è quello che tu hai davanti, solo che è posseduto da me...

Marcus: -MA CHE?! Felix tu non dici niente?

Felix: -...

Sonya: -É-é stato lui...

Marcus: -Cosa?

Sonya: -Scommetto che quel bastardo ha venduto il corpo del fratello al demone!

Rihan: -Quanto è perspicace la signorina!

Marcus: -Felix... è vero?

Felix: -*annuisce.

Rihan: -Se Felix mi avesse donato un corpo, io gli avrei dato una mano con la conquista totale del continente, e allo stesso tempo avrei ottenuto la possibilità di avere sotto il mio servizio i maghi che, come tua madre, mi avrebbero aiutato a riaprire Eclypse.

Marcus: -Cosa ti serve da Eclypse?!

Rihan: -Oh niente! Ma con la sua apertura si sarebbe creata una frattura temporale come già successo in precedenza e il mio obbiettivo è quello di creare un ulteriore squarcio temporale nella frattura. Attraverso quello squarcio avrei spalancato le porte del Nihill, ossia il luogo in cui gli dei hanno rinchiuso i loro servitori celesti ribelli trasformandoli in demoni, e io sono uno di loro, riuscito a fuggire grazie all'apertura di Eclypse per opera di tua madre!

Fairy Tail - Il principe dei draghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora