Nella nuova casa di Nicolas e Marcus, quest'ultimo ha invitato Lisanna dal momento che il fratello è fuori per la notte:
Lisanna: -É molto carina casa tua, inoltre sembra piuttosto grande per essere un luogo in cui abitano solo due persone.
Marcus: -Grazie...ora puoi sederti?
Lisanna: -V-va bene...
Marcus: -Ti dico da subito che se anche mi dirai no a quello che sto per chiederti, io insisterò.
Lisanna: -Aspetta, frena, Marcus non so che idea ti sia fatto di noi due, io ti voglio bene e sai che puoi contare su di me quando vuoi ma comunque ci conosciamo da poco ed io...amo Natsu, il Dragon Slayer del fuoco che ti ha affrontato la sera della festa al castello, non mi interessa quanto insisterai, la mia risposta sarà sempre quella.
Marcus:..-Eh?!
Lisanna: -Oh che situazione, senti forse è meglio che vada via.
Marcus: -Cosa?! Lisanna non ho la minima idea di cosa tu stia dicendo e non so cosa possa riguardarmi il fatto che tu sia innamorata del Dragon Slayer di fuoco, la mia domanda riguardava tua sorella e il suo ragazzo, devi dirmi chi è.
Lisanna diventando tutta rossa: -Eh?!?! Oh dannazione dimentica tutto quello che ho detto! E comunque ti ho già detto che sono sorpresa quanto te riguardo il ragazzo che stava con mia sorella giuro! Ma perché ti interessa tanto?
Marcus: -Il suo odore e il potere magico che emana hanno un non so che di sospetto, dovrei indagare meglio su di lui...
Lisanna: -Ah...
Marcus: -Comunque non dimentico niente e domani dico a Natsu quello che ho sentito stasera.
Lisanna: -C-cosa?! Scherzi vero?!
Marcus: -Certo che scherzo. Non mi interessa niente, però tu devi farmi questo favore.
Lisanna: -Quale?
Marcus: -Stasera ti va di dormire qui?
Lisanna: -P-perché?! Hai paura a dormire da solo?! Sei cresciuto da solo in una montagna, come fai a-
Marcus: -Voglio stare con te più tempo possibile.
Lisanna: -...
Marcus: -Allora? Dormi sul letto di Nicolas, non ti piace?
Lisanna: -Marcus...io rimango volentieri ma c'è qualcosa che non va?
Marcus: -Forse...
Quella notte i due si sistemarono nei determinati letti, rimasero svegli e in silenzio per più di un'ora ma poi Marcus decise di parlare:
Marcus: -Senti...prima ho detto che a me non riguardavano i tuoi sentimenti per Natsu...mentivo.
Lisanna: -Cosa?
Marcus: -Lo ammetto...un po'...mi piaci, o almeno credo visto che per te provo qualcosa mai provato prima...
Lisanna: -Marcus...
Marcus: -S-sicuramente è qualcosa di passeggero non devi spaventarti, però mi sembrava giusto dirtelo...
Lisanna si spostò e si insaccò nel letto di Marcus con il ragazzo incredulo.
Lisanna: -Non c'è nulla di male o spaventoso, anzi apprezzo molto il fatto che tu sia stato sincero con me, sei un tesoro.
Dette quelle parole Lisanna diede un bacio sulla guancia a Marcus e lo abbracciò con quest'ultimo che non capiva più niente e proprio quando stava per commentare ciò le labbra di Lisanna si appoggiarono improvvisamente a quelle di lui che stava letteralmente per esplodere. Lisanna stava per baciarlo una seconda volta quando...
Marcus: -AAAAAH
Lisanna dall'altro letto: -Che c'è?! È successo qualcosa?
Marcus: -L-Lisanna...se tu sei lì...era tutto un sogno...
Lisanna: -Oh hai avuto un incubo? Mi sono svegliata di colpo mi hai spaventata, dai ora torniamo a dormire...
Marcus: -Senti Lisanna, perché sei qui?
Lisanna: -Mi hai chiesto tu senza un apparente motivo di rimanere e siccome non avevo voglia di tornare ho accettato volentieri, ma che ti prende?
Marcus: -Quindi anche quello che le ho detto faceva parte del sogno.
Lisanna: -Ma cosa hai sognato?
Marcus: -Oh, niente di che! Torniamo a dormire...
I due si riaddormentarono stavolta definitivamente, la mattina dopo Marcus si svegliò e vide che l'altro letto era vuoto, a quel punto decise di andare in cucina e lì trovò la ragazza che aveva ospitato che serviva delle cialde in due piatti:
Lisanna: -Oh ti sei svegliato giusto in tempo, la colazione è pronta!
Marcus: -Ma cosa...?
Lisanna: -Mi sono svegliata presto e mi sono permessa il lusso di preparare la colazione, ho fatto male?
Marcus: -Oh, no...
Lisanna: -Buon appetito allora, anche se non sono un abilissima cuoc-
Marcus: -CE NE SONO DELLE ALTRE?! È UNA DELLE COSE PIÙ BUONE CHE ABBIA MAI MANGIATO!
Lisanna: -Oh, c-certo...
I due fecero colazione insieme con lei che si sentiva come se realizzata nel vedere Marcus mangiare con così tanta foga il suo cibo, anche se quest'ultimo era molto serio e non apriva bocca, probabilmente per via del sogno fatto la scorsa notte di cui Lisanna è ovviamente ignara, dopo un po' la giovane maga prese l'argomento della sera precedente:
Lisanna: -Oggi parlerò con Natsu...
Marcus: -Per dirgli quelle cose?
Lisanna: -Certo, anche se lui è probabilmente presissimo da Lucy...
Marcus: -Lucy è la mia parente vero?
Lisanna: -Si, è una bravissima ragazza che io ultimamente ho trattato anche con particolare freddezza per colpa della mia stupida gelosia...
Marcus: -Allora mentre ti dichiarerai a Natsu approfittane per chiedere scusa sia a lui che a Lucy, così anche se ti rifiuta ti toglierai un macigno.
Lisanna: -Hey! Come mai tutta questa saggezza in un argomento come questo? Non sapevo ne sapessi così tanto!
Marcus: -...
Lisanna :Allora io vado, grazie mille per la nottata, sto molto meglio adesso, sei proprio un tesoro! Ci vediamo dopo!
Marcus: -Ok, a dopo...
Lisanna lasciò l'abitazione soddisfatta, ma anche Marcus che ormai aveva capito di provare qualcosa per Lisanna era contento per il rapporto che si stava creando con lei seppur fosse innamorata di un altro ragazzo, d'altronde queste cose non sono mai interessate al giovane figlio di Acnologia e non sapeva come comportarsi, ma mentre il ragazzo stava pensando a questo la porta si spalancò ed entrarono le figure di suo fratello e sua madre:
Marcus: -Oh, bentornato Nic e...benvenuta mamma...
Nicolas: -Ho incontrato mamma mentre tornavo e ha detto che voleva parlarci, così l'ho fatta venire qui per farle vedere la casa, hai messo in ordine?!
Anna: -Oh tranquillo Nic, sono qui perché devo dirvi una cosa importante.
Marcus: -Mh? Di che si tratta?
Anna: -Ragazzi...non l'ho ancora detto a nessuno e devo ancora fare i test per accertarmi ma...credo di essere incinta del mio terzo figlio...
Marcus e Nicolas: -COSA?!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...