In un piccolo locale di Crocus, Marcus e Lisanna hanno appena fatto colazione e devono trovare un modo per intrufolarsi nel castello per parlare con Hisui della questione Pergrande, ma la giovane maga deve prima dire una cosa al suo amico.
Lisanna: Marcus, i tuoi sentimenti per me sono sempre gli stessi?
Marcus si voltò ed uscì dal locale come se infastidito e Lisanna lo seguì all'esterno.
Lisanna: -Hey aspetta! Dove vai?!
Marcus: -Lisanna dobbiamo andare da Hisui, non ho voglia di prendere l'argomento, già il solo fatto che dobbiamo incontrarla furtivamente perché se ci proviamo normalmente ci cacciano mi fa innervosire.
Lisanna: -Marcus ti prego rispondi solo a questa domanda.
Marcus: -Oh andiamo! È ovvio che provo ancora le stesse cose! È vero che non sono mai finito in situazioni del genere ma ti vedo praticamente sempre, non posso cancellare questi sentimenti così a caso e la cosa più brutta è che ho capito che con queste cose non posso scegliere io, quin-
Lisanna: -Ti amo.
Marcus: -C-cosa?!
Lisanna: -C-c-cioé cosa faresti se anche io ti dicessi che ti amo?
Marcus: -Ma che razza di domanda è?!
Lisanna: -V-vedi è per curiosità, puoi non rispondere se v-
Marcus: -La mia vita va avanti con l'unico scopo di renderti felice, e questo discorso vale sia in caso di amore ricambiato che non, quindi la mia risposta è che ne sarei semplicemente felicissimo perché vorrebbe dire che i miei sentimenti non sono solo una triste illusione.
Lisanna: -Wow, dove hai imparato a parlare così bene?
Marcus: -Ora possiamo andare o vuoi sapere se mi suiciderei in caso non dovessi ricambiare i miei sentimenti per l'eternità?
Lisanna: -Andiamo andiamo! Scusa per la domanda improvvisa. "Sono troppo vigliacca, è come se non accettassi che anche io amo lui, magari è solo una cosa passeggera, devo stare calma".
Marcus: -Allora come facciamo ad ent-
Una guardia reale molto alta e robusta improvvisamente si avvicinò ai due in maniera piuttosto decisa.
Guardia: -Siete voi Marcus e Lisanna?
Lisanna: -...si.
Guardia: -Seguitemi. *Prende entrambi per una mano e li tira di forza.
Lisanna: -Ahi, mi fai male!
Marcus liberandosi da solo dalla presa e poi liberando anche Lisanna: -Va bene ti seguiamo ma vedi di non toccarla mai più.
Lisanna: -...
Guardia: -Come ti pare ma datevi una mossa, la regina vuole vedervi.
Marcus: -La regina?!
Scortati dalla guardia, Marcus e Lisanna accedettero al castello ed arrivarono al salone principale, dove vi era Hisui seduta sul suo trono.
Lisanna: -B-buongiorno maestà!
Marcus: -Hisui ma che significa? Come hai fatto a capire che eravamo qui?
Hisui: -Tra ieri e oggi siete passati sotto al castello non so quante volte, bastava percepire il tuo immenso potere magico e dare un'occhiata ogni tanto, come mai siete qui?
Marcus: -Volevamo vederti per capire cosa sta succedendo con Pergrande, Rihan ha rapito persone a noi care ed ucciso un tuo emissario, nessuno sa nulla apparte Nicolas ma almeno noi vorremmo vederci un po' più chiaro.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...