Fuori dal castello di Crocus:
Marcus: -D-devi parlarmi?
Gildarts: -Lisanna che ci fai qui?!
Lisanna: -Oh sono contenta che ci sia anche tu Gildarts, devo dire una cosa anche a te...per favore stasera vi voglio entrambi a Fairy Tail.
Marcus: -Uoh frena! Quelli mi vorranno morto, grazie di tutto Lisanna ma io ora torno ai Monti Secreta e non disturberò più.
Anna: -Come?! Ma che dici?!
Gildarts: -Grazie? Lisanna per caso hai scritto tu la lettera? Hai incontrato Marcus in segreto?
Lisanna: -Spiegherò tutto stasera, per favore venite.
Marcus: -Ho già detto quello che farò.
Nicolas: -Dai tanto ormai la nostra reputazione è completamente andata a farsi benedire vai e ascolta la tua ragazza che sicuramente sa scrivere più di te.
Marcus: -N-non è la mia ragazza...
Lisanna: -Tu sei Nicolas?
Nicolas: -Si, molto piacere futura cognata, io vado a mangiare che ho una fame tremenda.
Marcus: -Aspetta vengo con te, ma dove andiamo a mangiare?
I due fratelli si allontanarono lasciando lì Gildarts, Anna e Lisanna lì con quest'ultima impietrita e con le lacrime agli occhi per via dell'atteggiamento del giovane Dragon Slayer.
Anna: -Lisanna per caso Marcus ti ha fatto qualcosa?
Lisanna: -Signorina Anna...io... è meglio che vada...Gildarts dimentica quello che ho detto ci vediamo alla gilda regolarmente.
Gildarts: -Hey dove vai?
La giovane albina girò i tacchi ignorando l'uomo e si diresse in città singhiozzando per cercare in punto in cui prendere una carrozza o qualcos'altro per tornare a casa, ma mentre si impegnava nel fare ciò ecco che rispunta il ragazzo che poco prima la aveva snobbata, e la invita a sedersi su una panchina di un parco della città.
Marcus: -Ma sei pazza? Non puoi comportarti così con me di fronte a un membro della tua gilda, finirai in un mare di guai...
Lisanna: -Quindi è per questo che prima hai fatto l'indifferente, ma tuo fratello?
Marcus: -Gli ho detto che sarei tornato subito, ora sta comprando qualcosa da mangiare e probabilmente dopo verrà a cercarmi quindi devo fare in fretta, mi spieghi cos'è questa storia di stasera?
Lisanna: -Beh, ultimamente per colpa della mia gelosia per quel ragazzo di cui ti parlavo in prigione mi sono comportata in maniera stupida e infantile con tutti e la cosa peggiore è che non riesco a fermarmi, quindi ho capito che la cosa migliore per me e gli altri è lasciare la gilda almeno per adesso, e tu mi servivi perché avrei voluto annunciarlo stasera e subito dopo partire con te.
Marcus: -Partire con me?! Sui Monti Secreta dove vivo come un animale?!
Lisanna: -Beh, era un ide-
Marcus: -NO!
Lisanna: -Capisco, sono un peso anche per t-
Marcus: -NO! NO! NO!
Lisanna: -Ma che...?
Marcus: -Tu devi assolutamente trovare un altro modo per risolvere la questione con quel ragazzo e gli altri e non te lo dico perché non ti voglio tra i piedi, anzi io devo tutto a te, e per dimostrarti che è così io...ecco...
Lisanna: -Tu...?
Marcus: -IO VERRÒ A VIVERE NELLA TUA CITTÀ E CONVINCERÒ NICOLAS A VENIRE CON ME!
Lisanna: -...
Marcus: -Tanto non ho nessuno apparte mio fratello mi va bene così, anche se sarò odiato da tutti...
Intanto dietro di Marcus comparvero tre figure che avevano ascoltato la conversazione e risponderono:
Anna: -Sarei contentissima se veniste a vivere vicino casa mia, voglio recuperare il tempo perso con voi...
Gildarts: -Se la gilda sapesse che tipi siete veramente posso assicurarvi che al posto di tensioni e conflitti ci sarebbero solo grasse risate in più.
Nicolas: -A me va bene come dici tu Mar, dopotutto se non era per la lettera di questa ragazza tu a quest'ora eri morto ed io ricercato.
Gildarts: -Lisanna credo di sapere chi sia il ragazzo in questione e volevo sapere...come ti è venuta in mente quell'idiozia per risolvere la situazione?
Lisanna: -Ecco...io...
Gildarts: -Tranquilla non importa, tu intanto prova a parlarci.
Anna: -Allora è deciso, tutti a Magnolia!
Nicolas: -Io prima dovrei tornare a Canaz a prendere i soldi di Mar e il resto
In quel momento passò una carrozza di larghe dimensioni che si fermò vicino ai nostri amici e dalla finestrella qualcuno di loro conoscenza si affacciò e li invitò per un passaggio:
Hisui: -Io sto andando a Magnolia per per alcuni impegni, se volete potete venire con me.
Nicolas: -OK I SOLDI POSSONO ASPETTARE!
A quel punto si imbarcarono tutti, Anna e Gildarts nella cabina anteriore e i ragazzi in quella grande posteriore insieme ad Hisui, alcuni pronti per tornare a Magnolia, altri per andarci per la prima volta.
Hisui: -Allora sei stata tu Lisanna a scrivere la lettera? Lo sai che non potevi fare una cosa del genere vero?
Lisanna: -Mi dispiace tanto...
Hisui: -Tranquilla per stavolta chiuderò un occhio, basta che hai capito. Comunque Marcus sono ancora arrabbiata con te dato che rovinando quella serata mi hai praticamente condannato al matrimonio combinato.
Marcus: -Sposati mio fratello, le piaci.
Nicolas: -Non mi metterei a fare il re per nulla al mondo nonostante tutti i vantaggi, ma con una bellezza del genere se ne può parlare.
Hisui: -Certo che tu sei proprio irrecuperabile!
Lisanna: -Ehm, regina Hisui...
Hisui: -Si?
Lisanna: -Io posso scendere poco prima di entrare a Magnolia e farmi la poca strada che resta a piedi? Non voglio che gli altri sappiano cosa ho fatto e dove sono stata...
Hisui: -Credo si possa fare.
Marcus: -Nic i soldi che ci sono rimasti bastano almeno per affittare qualcosa?
Nicolas: -Wow ti ho insegnato addirittura cosa significa affittare? Comunque credo di sì, se iniziamo a lavorare da subito non dovremmo avere problemi dal momento che i soldi rimasti bastano per arrangiarci inizialmente.
Intanto nella cabina anteriore:
Anna: -Hey, grazie ancora...
Gildarts: -Se continui a ringraziarmi finisco con l'intenerirmi e ti invito a cena.
Anna: -Beh perché non lo fai? Io ci verrei senza problemi.
Gildarts: -Cosa?!
Anna: -Beh andare a cena con un bell'uomo come te che inoltre ha anche un animo dolce dovrebbe essere piuttosto interessante *gli tocca in maniera dolce la mano.
Gildarts: -Ma, Anna...
Anna: -Oh ma che faccia tosta ho a chiederti questo dopo che sei venuto fin Crocus per aiutarci! Stasera vieni a casa mia e ti cucino io, ok?
Gildarts: -O-ok.
Intanto a Magnolia, un ragazzo un po' misterioso si aggira per la città e sembrerebbe impaziente di vedere qualcuno...
?: -Ah, ma dov'è?
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanfictionPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...