Alcuni giorni dopo la battaglia di Hercules, Gildarts e le altre riescono ad arrivare a Fairy Tail:
Gildarts: *Apre il portone -RAGAZZI!
Natsu: -G-Gildarts?!
Lucy: -Ci sono anche Anna, Cana, Mira e Laki!
Makarov: -S-state tutti bene!
Wendy: -Lisanna ci ha raccontato tutto eravamo così preoccupati!
Gajeel: -Abbiamo dovuto aspettare e sperare perché non vi uccidessero, sapeste che noia!
Levy: -Eddai smettila Gajeel!
Erza: -Devo avvisare Gerard!
Lisanna: -Aspettate! Dov'è Marcus?!
Nicolas: -Stavo per chiederlo io.
Mirajane: È di questo che volevamo parlarvi! Rihan vuole conquistare tutto quello che rimane del continente!
Anna: -M-Marcus è rimasto a combattere con lui pur di farci fuggire...
Natsu: -Marcus ha fatto cosa?!
Lisanna: -Sono certa che sia riuscito a sconfiggerlo alla dura! Infondo lui è potentissimo.
Anna: -Purtroppo Rihan non è un semplice umano....ma...
Nicolas: -Cosa mamma?!
Anna: -É un vero demone che proviene da una irregolarità temporale e risulterebbe ancora più forte di gente come Marcus o addirittura Acnologia...
Gildarts: -Il ragazzo ha compiuto un gesto di estrema nobiltà e dimostrato definitivamente che non vuole farci del male dal momento che ha messo la sua vita ad alto rischio pur di farci fuggire.
Anna: -Ora dovremo combattere, oltre che per difendere il regno, anche per il mio piccolo...
Gildarts: -Tu vai a casa e riposati, chissà il bambino dentro di te come sta dopo tutto questo.
Lucy: -Non ho ben capito questa cosa del demone, ma Marcus quindi ora potrebbe essere...
Lisanna: -NO IMPOSSIBILE!
Makarov: -Adesso vediamo tutti di calmarci. Ho voluto fidarmi di Nicolas e Marcus nonostante quest'ultimo fosse stato cresciuto dalla più grande minaccia con cui abbiamo avuto a che fare e sono davvero orgoglioso del fatto che abbia messo in ballo la sua stessa vita pur di salvare persone a noi molto care, ma sono sicuro che il suo obbiettivo è stato raggiunto.
Gray: -Che vuoi dire Master?
Makarov: -Gli ostaggi erano la garanzia di Rihan per non farci intervenire, ora che Marcus li ha salvati possiamo andare anche noi in guerra senza riguardi e con niente da perdere.
Lisanna: -Potrebbero fare con Marcus la stessa cosa che hanno fatto con Mira e gli altri.
Anna: -Cara mentre andavamo via abbiamo visto Marcus e Rihan combattere all'ultimo sangue, dubito che mio figlio sia riuscito a vincere ma non credo neanche che sia stato catturato, spero con tutto il cuore che sia vivo ma...
Nicolas: -Mamma non parlarne neanche per scherzo.
In quel momento si spalancò la porta.
?: -FINALMENTE VI HO TROVATI!
Warren: -Chi è questo schianto?
Erza: -Aspetta io ti conosco!
Lucy: -Sonya sei tu?!
Sonya: -Mi dispiace dirvelo così, ma vi devo avvisare che siamo in guerra.
Luxus: -Cosa?!
Sonya: -Vi spiegherò tutto poi, ma intanto posso dirvi che i Pergrande volevano conquistare tutto il continente senza fare la minima fatica e per questo ha preso degli ostaggi di questa gilda per far sì che il regno di Fiore si arrendesse da subito, il figlio di Acnologia che voi conoscete è intervenuto attivamente per far fuggire gli ostaggi e far sì che questa gilda come le altre di Fiore e l'esercito reale potessero intervenire senza peso, purtroppo ho paura che i morti non mancheranno anche con la guerra ma adesso è tutto da vedere, inoltre Rihan Pergrande è in realtà un dem-
Anna: -Si ho già spiegato io riguardo questo, lo abbiamo scoperto mentre eravamo prigionieri.
Sonya: -Oh gli ostaggi sono tornati! Marcus è riuscito perfettamente nel suo intento sono contenta!
Natsu: -Guerra eh? SONO TUTTO UN FUOCO!
Gray: -Quel drago bastardo ci ha tolto un grande peso.
Gajeel: -Demone o umano, fatto rimane che di lui non rimarrà niente!
Lucy: -Mi sembrate tutti così eccitati...
Lisanna: -Sonya Marcus dov'è?
Sonya: -Non lo so... però è riuscito a farmi fuggire, mi auguro sia riuscito a salvarsi in qualche modo...da solo non aveva speranza.
Anna: -Oh Marcus...
Makarov: -Non dobbiamo perdere la speranza.
Gildarts: -Anna tuo figlio è davvero in gamba, sono sicuro che sia riuscito a cavarsela in qualche modo.
Anna: -E se così non fosse?
Nicolas: -Ora basta! La faremo pagare a quello stronzo a prescindere se Marcus sia ancora vivo o meno!
Gerard: -Io e Meredy ci siamo!
Lucy: -Ma da dove sei entrato?!
Sonya: -La dichiarazione di guerra è ufficiale, Hisui ha già fatto partire le truppe e avvisato le altre gilde.
Lucy: -Cosa? E quando lo ha fatto?
Sonya: -Appena le è arrivata la dichiarazione, non so precisamente quando.
Lucy: -Quindi quelli delle altre gilde già sanno tutto?!
La porta della gilda si spalanca e si presenta una marea di maghi: sono quelli delle altre gilde che hanno collaborato anche contro l'impero di Alvarez.
Sting: -Finalmente si torna a collaborare eh?!
Ichiya: -Non ci fermeremo davanti a nessuno, man.
Kagura: -Detesto tizi del genere, non intendo tirarmi indietro.
Lyon: -Gray faremo squadra insieme ancora una volta quindi.
Cobra: -Ero già eccitato quando mi ha avvisato Kinana, con la chiamata della regina per l'arruolamento ufficiale ero fuori di me!
Rogue: -Mi sembra assurdo che se abbiamo la possibilità di salvare il continente lo dobbiamo al figlio di Acnologia.
Cana: -Hey guarda che stai parlando del mio fratellino abbi rispetto!
Tutti all'unisono: -EEEEEH?!
Anna: -É una lunga storia, lasciamo perdere!
Nicolas: -Sarà meglio.
Elfman: -É roba da veri uomini!
Brandish: -Spero almeno ne valga la pena.
Lucy: -Bransdish ci sei anche tu?!
Brandish: -Si la regina ha avvisato anche me, se quel demone bastardo si comporta in questo modo rischio di rimetterci anche io.
Lucy: -Allora ci toccherà collaborare, non vedo l'ora!
Brandish: -Si, si, come ti pare.
Gajeel: -Levy, vorrei che tu restassi qui con i bambini.
Levy: -Va bene...
Gildarts: -Lo stesso vale per te Anna, vedi di riposare qui al sicuro con Levy
Anna: -Ma Marcus...
Anna: -Sono sicuro che tornerà da te.
Anna: -D'accordo, in bocca al lupo!
Natsu si appartò con Lucy in un angolo della gilda prima di partire: -Lucy...
Lucy: -Natsu...
Natsu: -Se andrà tutto bene e torneremo, annunceremo agli altri la nostra relazione e staremo insieme per sempre.
Lucy: -Nat-Natsu?!
Natsu: -É una promessa!
Lucy: - Va bene ti am-
Mirajane: -Cosa è una promessa?
Lucy: -N-niente!
Makarov: -ALLORA IN MARCIA! SI PARTE PER PERGRANDE!
Tutti all'unisono: -SIIII!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
FanficPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...