Fuori dal castello Marcus sta per partire per una missione affidatagli da Hisui, ma non vuole che Lisanna ormai compagna inseparabile venga.
Lisanna: -I-in che senso Marcus?
Marcus: -Hai capito benissimo, tu non verrai, hai sentito che ha detto Hisui? Sono pronti ad affrontare qualsiasi gilda e siccome tu sei da molti anni un membro di Fairy Tail il discorso vale anche per te, se ti accadesse qualcosa non me lo perdonerei mai.
Lisanna: -Marcus mia sorella è in pericolo di vita e credi veramente che starò ferma a guardare nella speranza non le accada nulla?! E poi...
Marcus: -E poi...?
Lisanna: -Neanche io voglio che ti accada qualcosa, so che sei molto forte ma sono sicura che hai comunque bisogno di un minimo aiuto per questo viaggio.
Marcus: -Lisanna non insistere, tu starai al sicuro con i tuoi amici a Magnolia, hai capito?
Lisanna: -Marcus ti supplico! Io voglio restare con te! Non riesco più a starti lontana perché...vedi...
Marcus: -Cosa?
Lisanna: -Credo... anche io di provare qualcosa per te...
Marcus: -...
Lisanna: -Non dici nulla?
Marcus: -SMETTILA!
Lisanna: -Eh?!
Marcus: -Inventarti queste assurdità pur di avere una scusa per accompagnarmi?! Sul serio?! Lisanna io capisco la tua preoccupazione ed ammiro la tua voglia di intervenire e il tuo coraggio ma almeno non prendermi in giro su un argomento così delicato per me!
Lisanna: -Marcus io non sto scherzando!
Marcus: -Avanti dammi la lettera e torna a Magnolia.
Lisanna: -Oh fai venire anche me o niente lettera!
Marcus: -Maledizione...avanti prendiamo una nave e facciamo il giro largo.
Lisanna: -Credi che non ce la farei a piedi? E poi come una nave?
Marcus: -Semplicemente ho ancora con me il farmaco dei mezzi di trasporto e se usiamo una nave è perché così raggiungiamo la parte occidentale di Minstrel, percorriamo tutta la costa nord e prendiamo un'altra nave per andare direttamente a Stella, inoltre evita di parlarmi se devi continuare ad approfittarti dei miei sentimenti...
Lisanna: -Io cosa?!
I due presero una carrozza ed arrivarono ad un porto vicino Akane beach al confine con Seven, lì presero un traghetto per sbarcare in una città della costa settentrionale di Minstrel, il tutto camuffandosi il più possibile per evitare che qualcuno li riconoscesse, lui con un largo cappello dotato di visiera e un paio di occhiali da vista, lei con un fazzoletto sulla testa e una sorta di foulard avvolto attorno al collo. Purtroppo però Marcus che ancora non credeva alle parole di Lisanna, non fiatò tutto il viaggio e una volta arrivati a Minstrel la ragazza si spazientí.
Lisanna: -Per quanto vuoi continuare ad ignorarmi?
Marcus: -...
Lisanna: -Tutto questo perché ho rivelato i miei sentimenti. Ma in teoria non dovresti essere felice?
Marcus: "E se stesse dicendo sul serio? Come dovrei comportarmi? Io non so niente riguardo queste cose."
Lisanna: -Potresti almeno rispondere.
Marcus: -Arriveremo fino a Jeudez, una città che secondo la mappa si trova poco dopo il corno settentrionale dell'isola, lì c'è un porto e noi prenderemo una barca per arrivare a Stella.
Lisanna: -Mi sta ignorando...
Marcus: -A Jeudez ci fermeremo per la notte, la barca la prenderemo domattina presto, inoltre non possiamo usare gli appositi traghetti della zona centrale dato che ho paura che lì ci sia qualche controllo, tu resta vicino a me.
Lisanna: -Ora mi vuoi?
Marcus: -Lisanna per favore, se volevo che tu non venissi è perché ho paura che possa succederti qualcosa non perché ti odio.
Lisanna: -Ma se neanche credi che la mia dichiarazione sia seria.
Marcus: -N-ne possiamo parlare stasera? Ora concentriamoci sulla missione.
Lisanna: -...ok
I due usando più mezzi arrivarono a Jeudez quella sera fortunatamente senza problemi o controlli. Si accamparono in una casetta nella periferia della città e si prepararono ad affrontare la notte dato che l'indomani sarebbe stato importantissimo, ma Lisanna non si era dimenticata di quella chiacchierata.
Lisanna: -Hey, non dovremmo parlare?
Marcus: -No. Fammi dormire.
Lisanna: -Ok, allora dormirò nel tuo letto. *Si insacca nel letto affianco a Marcus e si attacca a lui.
Marcus: -C-che significa questo?
Lisanna: -Fai finta di non saperlo.
Marcus: -Lisanna tornatene nel tuo letto per favore...
Lisanna: -Oh capisco, quando abbiamo dormito insieme l'ultima volta era tutto normale ma ora che io ricambio i tuoi sentimenti ti senti un po' a disagio? Sei proprio un cucciolino.
Marcus: -Ascoltami, *si gira dalla parte di Lisanna* non ho voglia di-
Neache il tempo di parlare che Lisanna gli bloccò il respiro con un bacio, non facendo capire più niente al giovane Dragon Slayer.
Marcus: -...
Lisanna: -Ora ti basta come prova?
Marcus: -Lis-Lisanna...
Lisanna: -Ti voglio bene stupido.
Marcus: -LISANNA IO TI AMO! GIURO SULLA MIA VITA CHE FARÒ DI TUTTO PUR DI VEDERTI SORRIDERE, A COMINCIARE DAL FAR TORNARE A CASA TUTTI!
Lisanna: -Non ho dubbi su questo...
Marcus: -Grazie! Grazie! Mi hai dato una nuova forza, combatterò a tuo nome, a quello di Fairy Tail e di tutti gli altri.
Lisanna: -Ora dobbiamo solo portare la lettera calmati ahahah.
Marcus: Hai ragione ma...cosa farei se non tornassero la ragazza di mio fratello, mia madre con il mio fratellino in grembo, il suo compagno e sua figlia? E tu cosa faresti se non dovesse tornare Mira?
Lisanna: -Hai intenzione di andare a Pergrande? Marcus ma se ci vedono li faranno fuori a prescindere, so che sei preoccupato per loro e ovviamente lo sono anche io ma dovremmo stare fermi per sta volta, ok? Ti prego ragiona, fallo per me...
Marcus: -Se me lo chiedi tu...vuol dire che starò fermo...
Lisanna: -Il mio piccolo drago. Coraggio dormiamo, domani dobbiamo arrivare a Stella. Buonanotte mio principe.
Marcus: -Buonanotte, "principessa" giusto?
Lisanna: -Ahahahah scemo.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - Il principe dei draghi
ФанфикPassano un po' di anni dalla sconfitta di Acnologia e nel regno di Fiore regna la pace, intanto nei monti Secreta, un ragazzo solitario è molto turbato perché suo padre non lo va a trovare da un bel po' di tempo, il vecchio di questo ragazzo era pro...