CAPITOLO 7: La vera identità di Marcus

46 3 0
                                    

L'intervento di Marcus lascia tutti senza parole, anche perché quasi nessuno conosce il ragazzo che ha usato alzare la voce durante un momento del genere, di conseguenza si creò una gran confusione nella sala:

Gajeel: -Ma chi è quel tipo?!

Levy: -Non ne ho idea! Non credo di averlo mai visto, ma cosa sta dicendo?!

Marcus a quel punto si tolse il cappello facendo sì che coloro che hanno visto Acnologia tra i presenti ne riconoscessero la somiglianza:

Sting: -H-hey ma quel ragazzo è uguale a...

Rogue: Non può essere...

Erza: -M-ma si può sapere chi diavolo è?!

Gajeel: -Salamander, riesci a sentire il suo odore? Io no.

Natsu: -Nemmeno io, non capisco il perché...

Wendy: -Erza ma come...

Erza: -Non ne ho la più pallida idea Wendy...

Gerard (Anche la Crime Sorciere era stata invitata): -State lontano!

Anna rimasta più stupita di tutti: -S-sei tu?!

A quel punto Marcus riprese la parola:

Marcus: -Ce ne hai messo di tempo a riconoscermi!

Anna: -...

Lucy: -Ma di che parlano?!

Marcus: -Dovete tutti sapere chi è la vera Anna Heartfilia!

Hisui: -Marcus ma che...

Marcus: -SILENZIO! Questa donna non è la salvatrice che tanto ammirate, ma è solo una pessima madre che ha deciso di abbandonare i suoi veri figli per crescere altri bambini solo per usarli affinché sconfiggessero Acnologia! E se voleva sconfiggerlo non è perché era guidata da chissà quale senso di giustizia, ma semplicemente si sentiva in parte responsabile della furia omicida scaturita in quest'uomo, dato che non gli è stato accanto quando doveva!

Yukino: -Cosa? Stargli accanto?

Marcus: -Andrò dritto al punto: Acnologia prima di diventare quello per cui è conosciuto, e Anna, STAVANO INSIEME!

Tutti i presenti rimasero esterrefatti all'udire le parole del ragazzo, che continuò la sua spiegazione:

Marcus: -Acnologia prima era una sorta di medico e viveva molto lontano da qui, un giorno non so come conobbe Anna e i due si misero insieme, anche se lei abitava non poco distante da lui andava spesso a trovarlo e un giorno lei rimase incinta di due gemelli, ovviamente il padre era lui. Non ho la minima idea del motivo, ma so che questa donna non andò più a trovare Acnologia, probabilmente perché si era accorta della gravidanza e voleva sbarazzarsi dei neonati senza renderlo consapevole dell'accaduto, poco dopo una serie di eventi portò Acnologia a disprezzare i draghi e a diventare il Dragon Slayer più potente che sia mai esistito, vi dico solo che questa serie di eventi fece soffrire molto Acnologia e forse nel momento in cui lui aveva più che mai bisogno di lei, LEI NON C'ERA! Probabilmente si rese conto delle sue colpe e decise di attuare il piano di cui ho sentito parlare recentemente che consisteva nel portare altri piccoli Dragon Slayer qui in questo tempo per far sì che loro sconfiggessero Acnologia, ma a conti fatti ho capito che Anna mentre viaggiava nel tempo era incinta!

Anna: -...

Marcus: -Nacquero quindi due bambini maschi in questo tempo, Acnologia pochi mesi dopo la loro nascita si imbatté in Anna con in braccio i due neonati, lui non la vedeva da 400 anni ma comunque ci mise poco a capire e rapí con la forza i due bambini dicendo che lei non li meritava, dopo di che uno crebbe con lui e l'altro fu rilasciato in un paesino per venir cresciuto da altri. OGGI HO CAPITO IL PERCHÉ DELLA SUA CONVINZIONE! E SE SO TUTTE QUESTE COSE È PERCHÉ IO SONO UNO DI QUEI DUE NEONATI, SONO QUELLO CRESCIUTO DA ACNOLOGIA MENTRE MIO FRATELLO È QUELL'ALTRO!

Anna: -Marcus...sei proprio tu?

Marcus: -Cosa?! Quindi il nome me lo hai dato tu?!

Anna: -Si...se tuo padre lo sapeva è perché ho cucito i vostri nomi nei vestitini che indossavate il giorno del rapimento...oh Marcus...(Anna si lasciò andare ad un pianto infinito, pensando alle parole del figlio.)

Lucy: -S-signorina Anna! Stai dicendo che quello che ha detto questo ragazzo è tutto vero?!

Anna: -Beh in realtà alcune cose sono sbagliate, scusate adesso devo andare...

Marcus: -TU NON VAI DA NESSUNA PARTE! LO SAI CHE PAPÀ HA IMPIANTATO IN ME UN SUO SEME DI DRAGO?! NON SARÒ FORTE COME LUI MA HO I SUOI POTERI, E SARANNO PROPRIO QUESTI AD ELIMINARTI!

A quel punto arrivò in faccia a Marcus un pugno infuocato senza che lui avesse il tempo di accorgersene per schivarlo.

Natsu: -Mi dispiace erede di Acnologia, ma se è vero quello che dici, sei una minaccia e devi essere fermato.

Marcus: -Tu sei uno dei suoi falsi figli vero? Sarà un piacere per me ucciderti!

A quel punto iniziò uno scontro ad alta intensità tra i due Dragon Slayer che costrinse gran parte degli invitati a lasciare il palazzo, chi rimasero sono solo tutti i Dragon Slayer presenti, persino Anna fu scortata fuori di forza da alcuni membri di Fairy Tail.

Natsu: -Sei proprio forte, sei sicuro di non essere al livello di tuo padre?

Marcus: -Per favore, lui era imbattibile, infatti non capisco come dei maghi scadenti come voi siano riusciti a sconfiggerlo!

Marcus concentrando la sua energia nel suo pugno destro, colpì senza esitazione il rosato sul volto e lo scaraventò parecchi metri distante, ma comunque non aveva possibilità di vittoria per il numero troppo elevato di avversari, a quel punto il suo olfatto lo aiutò a giocare una mossa molto sporca, aveva sentito un odore non a lui nuovo appena dietro la colonna al suo fianco, a quanto pare non tutti erano riusciti ad allontanarsi e Marcus riuscì a prenderea figura per il collo ed esibirla ai suoi nemici:

Marcus: -BENE! Oh mi lasciate uccidere Anna, o ucciderò lei, a voi la scelta!

Gajeel, Wendy, Luxus e Natsu all'unisono: -LISANNA!

Fairy Tail - Il principe dei draghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora