2

455 19 3
                                    

POV DRACO

Draco stava guardando Potter seduto davanti a se nella cabina. Era molto cambiato rispetto all'anno precedente: i capelli mori erano molto più lunghi e ovviamente tutti in disordine. La carnagione era più scura, era più alto ma sempre più basso di qualche centimetro rispetto a Draco. La muscolatura era però molto più sviluppata.E aveva dei grandi occhi verde smeraldo. 

《Ora sei tu quello che mi fissa Malfoy》 disse il moro divertito.

Il biondo sbuffò e arrossì leggermente. Dopo qualche minuto si decise a parlare.

《Allora come va con Lenticchia Femmina?》 Disse il biondo con un sorrisetto stampato in faccia per innervosirlo.

Potter lo guardò infastidito e rispose
《Numero uno: si chiama Ginny. E numero due: non sono affari tuoi.》

《Nervoso sfregiato?》ridacchiò Draco. 《E poi calmati era solo per fare conversazione》continuò il biondo.

Potter lo guardò per qualche secondo e poi si decise a rispondere.

《 ci siamo lasciati un mese fa perchè ho scoperto che mi tradiva con Dean Thomas》disse il moro.

《Hai capito quella puttanella! Non mi è mai piaciuta》commentò il biondo.

《invece tu con la Parkinson?》chiese Potter.

Draco lo guardò confuso poi disse
《Io e Pansy non siamo mai stati insieme è solo la mia migliore amica. E poi a me non piacciono le ragazze.》

Il moro sgranò gli occhi dopo quelle parole.

《Già hai sentito bene. Draco Malfoy è gay.》 Disse divertito dall'espressione di Potter.

Il ragazzo dagli occhi verdi dopo aver realizzato la cosa si limitò ad un semplice

《Ah ehm non ne avevo idea》e ritornò con il suo sguardo fuori dal finestrino.

Draco fece un ghigno e puntò lo sguardo su un punto della cabina non definito.
Chiuse gli occhi con l'intento di addormentarsi e ci riuscì. 

Spazio autriceeee
Eii come va? Vi sta piacendo la storia? 

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora