POV HARRY
《 Draco obbligo o Verità?》domandò la Parkinson.
《Obbligo》 rispose l'altro.
Lei fece finta di pensarci su poi disse, con un ghigno malefico stampato in faccia...
《Tu e Potter dovrete condividere una stanza per almeno 2 mesi, a partire da stasera. Ovviamente potrete uscire dalla camera ma ci dormirete e tutti i vostri vestiti e tutte le vostre cose saranno portate in questa stanza. Stavo pensando alla camera di Susanna Langdonn(personaggio inventato), quella ragazza che è partita l'anno scorso, ormai non ci dorme più nessuno.》disse facendo un sorrisetto e girandosi verso Harmione che la guardava entusiasta.
Harry e Malfoy la guardarono a bocca aperta per almeno 8 minuti. Poi si riscossero e anche se avevano cercato di far cambiare obbligo alla ragazza lei se ne era uscita con "Sentite o fate come ho detto o ci passerete 5 mesi la dentro statene pur certi", così i ragazzi ebbero dovuto accettare l'obbligo iniziale, anche se infuriati con la Serpeverde.
Appena finirono di giocare, tutti se ne furono andati tranne Hermione, Harry, Malfoy e la Parkinson.
《Allora tutte le vostre cose ci abbiamo già pensato io ed Hermione a trasferirle nella stanza. Non ci abbiamo messo molto perchè Hermione conosceva un bell' incantesimo devo dire. Comunque è stato divertente. Ciaoooo》 ed uscì dalla stanza trascinandosi Hermione senza dare il tempo ai due ragazzi di proferire parola.
《Allora Malfoy dove si trova la famosa stanza di Susanna Langdonn?》
***********
POV DRACOAppena raggiunsero la porta della stanza Serpeverde si fermarono un momento. Dopo alcuni secondi Draco si decise ad aprirla. E come pensavano...
Ovviamente... c'è solo un letto matrimoniale. Uccidetemi.
《Che sia chiaro io ho bisogno dei miei spazi. La parte di destra sarà mia la tua è la sinistra ovviamente. Non ti azzardare ad oltrepassare questa linea ( e tracciò una linea, con ma bacchetta, dividendo la stanza in due parti perfettamente uguali) altrimenti ti uccido puoi starne certo. L'unica eccezione e per andare in bagno, ovviamente potrai oltrepassare il mio lato. Devi essere ordinato. Giuro che se trovo un solo calzino o qualsiasi cosa ti appartieni, nella mia parte io ti uccido. Prova ad infastidirmi e ti uccido. Prova a violare uno solo di questi limiti e ti uccido. Chiaro? 》fino Draco.
《Ti hanno mai detto che sei un rompi coglioni del cazzo? Sisi ho capito tutto chiaro mia regina suprema. E ascoltami bene, anche io ho una regola qua. Prova solo a portare uno, Un ragazzo qua, quello a commettere un omicidio qua sarò io. 》 rispose Potter con tono.
《1 non sono un rompi coglioni al massimo lo sarai tu. 2 non sono una regina suprema MA un re supremo. 3 la stessa cosa vale per te. 》
Si guardarono un attimo e poi scoppiarono a ridere come due coglioni.
《Okok ho capito principessa》 lo prese in giro il moro.
《E NON CHIAMARMI PRINCIPESSA》
*********
Draco si svegliò quella notte.Si girò di scatto sentendo delle urla.
Harry...
Il suddetto ragazzo stava urlando come un matto rigirandosi nelle lenzuola con le lacrime che scorrevano dagli occhi bagnadogli tutto il viso.
《 Potter! POTTER! POTTER SVEGLIATI CAZZO.》 Cercò di svegliarlo Draco in preda alla disperazione. 《 Avanti Harry non farmi preoccupare svegliati dai. Per favore svegliati...》
Successe tutto così in fretta...
Draco non riuscendo a svegliare il moro si avventò sulle sue labbra con disperazione non sapendo che fare. Dopo alcuni secondi non si sentirono più urla ed Harry non si dimenava più fra le coperte. Non aprì gli occhi sapendo già cosa stesse succedendo.
Alcuni lunghi, lunghissimi, minuti dopo Draco si staccò lentamente dalle labbra dell'altro. Entrambi aprirono gli occhi iniziando a guardarsi a vicenda.
《 ti ricordi cosa mi hai detto quella notte nel bagno dei prefetti?》chiese Draco.
Flashback
Appena si staccarono Draco appoggiò la fronte su quella di Potter e guardò dentro i suoi occhi.
Poi il moro disse una cosa che fece restare l'altro di stucco...
《 credo che tu mi piaccia》
Potter sgranò gli occhi come se non avesse voluto dirlo ma ormai era fatta.
Draco lo guardò con gli occhi che quasi gli uscivano fuori dalle orbite. Si allontanò di qualche centimetro e dopo due secondi si fiondò di nuovo sulle labbra morbide e gonfie del moro.
《Si》 fu la risposta del moro.
Allora il biondo si decise a fare la domanda che lo tormentava da quel giorno.
《Lo pensi ancora?》
Spazio autriceeeee
Ok io amo decisamente questo capitolo. Secondo voi cosa risponderà Harry? Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...