POV DRACO
Draco si svegliò quella mattina che erano le 9:45. Si guardò in torno e vide che quella stanza era troppo bianca per essere la sua camera nel dormitorio Serpeverde. Sentì, poi, un mugolio assonnato accanto a lui. Appena si girò vide un Harry Potter che stava pian piano aprendo gli occhi.
Draco pensò che fosse davvero carino appena sveglio ma si riscosse subito dai suoi pensieri.
《Buongiormo Potter. Dormito bene?》
《Buongiorno anche te Malfoy. E diciamo che non ho dormito male se non fosse stato per te che hai occupato tutto il letto. Ma si ho dormito bene》 rispose con tono assonnato e divertito Potter.
Il biondo alzò gli occhi al cielo 《Senti io ho bisogno dei miei spazi e poi sei stato tu a chiedermi di dormire con te》
《Mh certo, comunque, tu quindi oggi non vai a lezione?》 Chiese il moro
《 No la Chips ha esplicitamente detto " Signor Malfoy lei domani non andrà a lezione, di questo ne ho già parlato con la professoressa McGonagall, e dovrai stare attento se quello sfregiato di San Potter avrà degli eventuali attacchi di panico. Mi raccomando gli faccia prendere tutte le medicine altrimenti Potter rimarrà cecato dalla bellezza di lei, signor Malfoy" o qualcosa del genere. 》disse divertito con la voce dell'infermiera.
《Brutto bastardo narcisista come ti sei permesso a chiamarmi sfregiato! Se ti prendo giuro che ti ammazzo.》 Disse il moro rincorrendo Draco per tutta la stanza con un cuscino in mano.
Potter raggiunse il biondo si buttò su di lui e caddero entrambi con un tonfo. Il Grifondoro si mise a cavalcioni sul Serpeverde e iniziò a dargli cuscinate mentre ridevano.
《Dai basta basta AHAHHAHAHH!!!》 disse ridendo Draco.
《Rimangiati subito quello che hai detto o passerò a farti il solletico! E non ci andrò piano!》
《Oh no il solletico nooo! E va bene va bene mi rimangio quello che ho detto ma ora smettila!》
Come due bambini...
******
POV HARRY《Harry!》 gridò una voce femminile all'entrata dall'infermeria.
《Hermione sono qui vieni》 esclamò Harry
《Allora tutto bene? Come stai? Cosa è successo? Sicuro di star bene?》 Domandò la ragazza una volta aver raggiunto i due ragazzi in infermeria 《oh ciao Malfoy. Scusa non ti avevo visto》 disse distrattamente Hermione. Il biondo gli fece un cenno di saluto e poi continuò il libro che stava leggendo.
《Allora innanzitutto, si sto bene tranquilla》iniziò il moro 《per quanto a quello che è successo beh》 allora Harry iniziò a raccontare quello che aveva sognato quella notte, sotto gli occhi attenti della ragazza.
《Oh Harry mi dispiace tanto》 disse una volta che quello ebbe finito. 《 Comunque prima ho parlato con Madama Chips e mi ha detto che verso le 18:00 ti dovrebbe dimettere. Praticamente prima parlavo con Pansy e abbiamo deciso di organizzare una "festa" nella Stanza delle Necessità come l'altra volta. Sarà verso le 21:00 》 spiegò Hermione frettolosamente perché fra circa 10 minuti doveva essere in aula per la lezione di quella mattina. Infatti qualche minuto dopo se ne andò salutando i due ragazzi, dopo avere ricevuto una risposta positiva dal moro riguardo la festa.
《Allooooora》
《Cosa c'è Potter》
《Beh mi chiedevo... se verrai alla festa di stasera》
《Credo di sì. Non ho niente di interessante da fare. Perché? 》 domandò Malfoy
《 oh no così... per curiosità》 disse infine Harry.
Spazio autriceeeee
Ok allora mi scusa per l'enorme ritardo. Questo è solo un capitolo di passaggio. Mi sono divertita un mondo quando ho scritto questo capitolo. Vabbè vi saluto e fatemi sapere se vi piace la storia ✌
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...