POV HARRY
Harry si svegliò che era ancora l'alba.
Stava letteralmente congelando e doveva ritornare al suo dormitorio perchè fra qualche ora avrebbero avuto lezione con il Professor Piton.
Si guardò in torno e vide un Malfoy dormiente con le guance leggermente arrossate per il freddo. Sorrise a quella scena ma appena se ne rese conto smise.
Scese la scalinata della Torre di Astronomia e si diresse verso la sua stanza.
Appena arrivò entrò nel bagno e iniziò a riempire la vasca di acqua calda. Iniziò a spogliarsi e si immerse.
Dopo alcuni lunghi minuti uscì e iniziò a vestirsi. Mise dei jeans larghi strappati, una felpa con una camicia sotto e delle semplici scarpe sportive.
Scese in Sala Grande per fare colazione e incontrò un Ron mezzo addormentato e un Hermione intenta a leggere un libro.
《Buongiorno bella gente che si dice?》 Saluto Harry con un sorriso stampato in faccia.
Ricevendo come risposta un sorriso dalla ragazza che non aveva staccato gli occhi dal suo libro e un'espressione dal rosso del tipo "come cavolo fai ad avere così tanta voglia di vivere di prima mattina".
Appena finirono di mangiare si diressero in aula di pozioni.
《Con chi abbiamo lezione oggi?》 chiese Ron
《Con i Serpeverde》dissero contemporaneamente i due ragazzi.
********
POV DRACO《Allora oggi faremo qualcosa di diverso... Vi ho divisi in coppie e assegnerò ad ognuna di esse una pozione che dovrete preparare. La pozione che avrà maggiore successo farà guadagnare 50 punti alla propria a Casa.》 Disse il professore Piton 《le coppie non si cambiano quindi non voglio sentire lamenti da parte vostra.》 Continuò con tono severo.
《Allora le coppie sono le seguenti: Parkinson con Granger, Zabini con Weasley, Paciok con Nott, Malfoy con Potter...》e continuò con il resto degli alunni.
《 adesso vi assegnerò la pozione e la prossima settimana consegnerete la fialetta. 》disse.
Iniziò ad assegnare le varie pozioni, infine disse
《Malfoy, Potter, voi dovrete fare l'Amortentia.》
Appena finì la lezione Draco si diresse fuori dall'aula ma venne fermato da una mano che gli toccò la spalla. Sapeva benissimo di chi apparteneva, infatti si girò velocemente e disse.
《Stasera nella mia camera alle 20:30, non fare tardi. Ah Purosangue. 》 poi si voltò dando le spalle a Potter e si diresse verso la prossima lezione.
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...