20

286 8 1
                                    

POV HARRY

Harry si svegliò con la testa appoggiata alla spalla di Malfoy che ancora stava dormendo... Ad un tratto il cielo iniziò a scurirsi e le acque del Lago Nero divennero movimentate. Harry si alzò dal suo posto cercando di svegliare Malfoy. Ma niente. Lui non si svegliava.

Toccò titubante il collo del ragazzo. Niente. Non sentiva assolutamente niente.

Harry iniziò a tremare. Non poteva essere vero... Draco era...morto... Ma come? Com'era successo?

Ad un certo punto sentì dei rumori dietro di sé. Si girò lentamente... Dalle acque lucenti del lago ne uscì lui.

La cicatrice iniziò a bruciargli e fece alcuni passi indietro, mentre la figura di Voldemort camminava verso di lui. Ad un certo punto spuntò il suo serpente, Nagini.

Nagini striscio verso di lui, infine spalancò la sua grande bocca mostrando i denti appuntiti.

Fu l'ultima cosa che vide Harry...

POV DRACO

《NO NOOOOOO... DRACO DRACO NOOOOOOO》

《 Eiei calmati sono qui sono qui. Non gridare è tutto finito, è tutto finito, ci sono io adesso. Shhh tranquillo ci sono io.》

《Cosa c-cosa è successo?》

《Stamattina mi sono svegliato perchè tu hai iniziato a tremare e a sudare in una maniera pazzesca. Poi hai iniziato ad urlare. Mi sono spaventato a morte. Ho cercato di svegliarti, ma niente. Quindi ti ho preso in braccio e ho iniziato a correre verso l'infermeria, con te che ti dimenavi tra le mie braccia e urlavi come un matto. L'infermiera appena ti ha visto mi ha detto di poggiarti sul letto, e così ho fatto. Lei ti ha dato un sedativo ed eccoci qua. Hai dormito per circa 6 ore. 》 disse Draco, spiegando per filo e per segno quello che era successo.

《E tu sei rimasto qui per tutto questo tempo?》 Chiese Potter esterrefatto ma con uno sguardo di gratitudine.

《 beh si l'ho fatto. Ma non illuderti Potter ti odio ancora.》disse con un piccolo sorriso il biondo.

《 Grazie Malfoy, davvero》

《Va bene ora chiamo l'infermiera e le dico che ti sei svegliato. Mi raccomando non alzarti e non fare qualche stupidaggine Grifondoresca mentre sono via. Arrivo subito》 disse uscendo subito dopo dall'infermeria.

《 Allora ben svegliato signor Potter》disse Madama Chips, una volta arrivata con Draco alle calcagna. 《 allora dovrà rimanere qui per la notte e anche domani starà qui sotto osservazione. Il suo corpo e la sua mente hanno subito un grande shock quindi è meglio tenerla sotto osservazione in eventuali attacchi di panico o altro. Potrà ritornare al suo dormitorio domani sera prima di cena. In questo lasso di tempo che rimarrà in infermeria, il signor Malfoy la terrà d'occhio e l'aiuterà a prendere le medicine e a portarle del cibo. Mi raccomando, ha bisogno di riposo. Adesso signor Malfoy la prego di seguirmi, dobbiamo prendere il pranzo al signor Potter. Andiamo.》 E così uscirono dalla stanza.

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora