32

206 7 0
                                    

POV PANSY

Quello che ci si presentò davanti fece sconvolgere tutti e tre. Draco uscì correndo dalla Sala piangendo e le ragazze quello lo capirono perfettamente.

Esattamente nel tavolo Grifondoro c'era Potter seduto sulle gambe di Williams con un braccio attorno al suo collo e lo guardava negli occhi.

Bah almeno non si stanno baciando...

Ma Pansy parlò troppo tardi perchè subito dopo Mattia si fiondò sulle sue labbra.

《Io lo ammazzo al tuo miglior amico》 disse Pansy iniziando a marciare arrabbiata verso i Grifondoro. Ma Hermione la fermò per un braccio.

《Esci in cortile ti raggiungo fra qualche minuto.》 Disse così arrabbiata quasi da farle paura.

Pansy non obiettò e si diresse al cortile. Appena arrivò si sedette su una panchina e qualche minuto dopo arrivò un Hermione Granger che trascinava Potter per un orecchio con sguardo furioso. La Serpeverde si alzò e andò verso di loro. Prese per il colletto il ragazzo e lo sbatté al muro.

《TU! COME TI SEI PERMESSO. MA NON TI VERGOGNI!》

《Lasciami in pace Parkinson》 disse ringhiando il ragazzo.

《Pansy lascialo fammici parlare.》 Disse Hermione e la ragazza fece come le era stato chiesto.

《Harry. Malfoy ci ha raccontato tutto.》 Iniziò dando un'occhiataccia al moro che deglutì nervoso. 《Mi puoi spiegare cosa è successo per favore?》

《Non ho niente da spiegarti. Quello che gli ho detto è vero. Ora lasciami in pace che devo aiutare Ron con i compiti di trasfigurazione, mi ha praticamente costretto.》 Spiegò Potter. Le ragazze però notarono una cosa. In alcune parole lui batteva un colpo con la mano sulla sua gamba: Non, È vero, Aiutare,Costretto.

Potter se ne andò lanciando un'occhiata ad entrambe. Si guardarono e prima che Pansy dicesse qualcosa Hermione si portò un dito sulle labbra facendole segno di non parlare, con gli occhi indicò una direzione dietro di lei e la Serpeverde notò un ragazzo dietro una colonna. Lei distolse subito lo sguardo e guardò l'altra ragazza che disse...

《Non capisco proprio perchè Harry si comporta così nei confronti di Malfoy. Direi di lasciar perdere, sono la sua migliore amica prima o poi me lo dirà. Dai andiamo, dobbiamo andare a finire i compiti.》 Hermione la guardò intensamente e subito dopo si diressero verso il dormitorio Serpeverde.

Appena arrivata a destinazione le ragazze si sedettero sul letto di Pansy, chiusero le tendine del letto con un incanetesimo ed Hermione mise degli incantesimi silenzianti.

《Dobbiamo dirlo a Draco.》

《Non credo sia una buona idea dirlo a Malfoy. Nel senso che se Harry non ha potuto dirci che è stato costretto a lasciarlo direttamente vuol dire che qualcuno lo stava pedinando e lo stesso per il tuo migliore amico. Se tutto è andato bene questo tizio pensa che noi non sospettiamo niente quindi non ci resta di capire chi è ed aiutare i ragazzi. E credo che entrambe sappiamo chi sia.》 spiegò Hermione. Entrambe infatti alla fine dissero...

《Williams.》

Spazio autriceeeee
Tataaaaan cosa succederà nel prossimo capitolo?? Commentate e lasciate una stellina!

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora