POV DRACO
L'ho fatto. L'ho fatto. PORCA PUTTANA L'HO FATTO. perchè l'ho fatto? ah non lo so e non voglio saperlo.
Pensò Draco mentre baciava Potter che con sua grande sorpresa stava picchiettando la lingua sul labbro del biondo per chiedergli l'accesso. Draco schiuse le labbra e la lingua di Potter scivolò dentro la sua bocca.
Il biondo si mise a cavalcioni sul moro che gli strinse i capelli. Le loro lingue si cercavano ed esploravano la bocca dell'altro.
Appena si staccarono Draco appoggiò la fronte su quella di Potter e guardò dentro i suoi occhi.
Poi il moro disse una cosa che fece restare l'altro di stucco...
《 credo che tu mi piaccia》
Potter sgranò gli occhi come se non avesse voluto dirlo ma ormai era fatta.
Draco lo guardò con gli occhi che quasi gli uscivano fuori dalle orbite. Si allontanò di qualche centimetro e dopo due secondi si fiondò di nuovo sulle labbra morbide e gonfie del moro.
Quest'ultimo sorrise nel bacio poi Draco si staccò e uscì dalla vasca. Iniziò a vestirsi e la stessa cosa fece il moro una volta uscito dall'acqua.
Non ci posso credere che l'abbia detto... sinceramente non so cosa dire molto probabilmente non gli risponderò mai... non so cosa provo per lui ma credo sia solamente attrazione fisica e basta.... è assolutamente impossibile che io provi dei sentimenti per Potter insomma... cioè... dai... pff... quello che è successo prima è stato solo un errore e basta.
Diciamo che nella mente del biondo era tutto abbastanza confuso.
POV HARRY
Ma che cazzo ho fatto... cioè ho baciato Malfoy! Di nuovo! E mi è piaciuto un sacco... Di nuovo! E poi gli ho detto che mi piace... ma che diavolo mi è saltato in mente... lui non mi piace affatto... è stato solo un errore quello di prima... OH MA CHI PRENDO IN GIRO certo che mi piace ma non so cosa fare. Merlino aiutami tu! Devo lasciar perdere perchè sicur-
《 ehm non ci resta che dormire per terra mi sa... 》 fu la voce del biondo ad interrompere i pensieri di Harry .
Quest'ultimo si limitò ad annuire e fece apparire due coperte che posizionò a terra. Si distese in una e la stessa cosa fece Malfoy nell'altra.
《 Notte Potter 》
《 Notte Malfoy》
E da qui Harry si rese conto di non odiare più il biondino.
Spazio autriceeeee
Eiii come state? Fatemi sapere nei commenti se la storia vi sta piacendo! E non dimenticate di lasciare una stellina!
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...