3

431 17 0
                                    

POV HARRY

Era passata un'ora da quando harry e Malfoy avevano parlato. Il biondo si era addormentato e Harry lo stava guardando. Qualche minuto dopo sentì un rumore che lo avvertì che erano arrivati.

Il moro si alzò e andò a scuotere leggermente Malfoy. Ma quello non aveva nessuna intenzione di risvegliarsi.
《Malfoy.Malfoy.Malfoy. PORCA MISERIA MALFOY SVEGLIATI!!》 Urlò il moro.

Il biondo si svegliò di soprassalto e dopo aver imprecato due o tre volte uscì con un "ci si vede sfregiato" ovviamente rivolto ad Harry.

*********
《Ron! Hermione!》gridò harry andando incontro hai suoi migliori amici nella Sala Grande.

《Harry!》dissero in coro gli altri due ragazzi.

Harry li abbracciò e si sedettero a tavola per iniziare il banchetto. Subito dopo lo smistamento dei ragazzi del primo anno Harry chiese

《Allora come sono andate le vacanze? 》

《Oh è stato bellissimo come già sai siamo andati in Romania da Charlie. Mi dispiace che tu sia stato per tutta l'estate dai tuoi zii》disse Ron.

Ron non era cambiato molto in estate forse i capelli erano più lunghi ed era più alto. Ma per il resto tutto uguale. Sempre i capelli rossi, il viso pieno di lentiggini e una  fame assurda.

Hermione invece aveva i capelli ricci  più lunghi e morbidi, aveva la carnagione un po' più scura con alcune lentiggini sul viso.

《Tu Hermione?》chiese il moro.

《Oh io e i miei genitori siamo stati in una casa al mare. È stato divertente ma preferisco molto di più la montagna!》disse la ragazza. 《Ah e indovinate chi c'era accanto alla mia casa? Pansy Parkinson! Già non ci crederete ma abbiamo parlato un po' e ho scoperto che non è così male come mi sembrava!》continuò Hermione.

Ron e Harry si guardarono un attimo.
Allora il rosso si decise a parlare.

《Bah se lo credi tu allora va bene.》e continuò a mangiare.

Dopo un po' Harry, mentre stava mangiando un pezzo di pane, si sentì come osservato da qualcuno.  Alzò il viso e fece un giro attorno alla sala per vedere chi fosse e incontrò due occhi grigi che lo fissavano. Malfoy lo stava guardando con un ghigno stampato in faccia.

Harry lo guardò un attimo poi distolse lo sguardo e continuò a mangiare.

Spazio autriceee
Ciaoo, come state? Vi sta piacendo la storia?

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora