POV HARRY
《Harry!HARRY ANDIAMO SVEGLIATI!》gridò quella mattina Hermione, prendendo a "cuscinate" Harry.
《Si si mi sto alzando》 sbadiglio il moro.
《Si ma muoviti perchè Silente deve fare un annuncio.
《Mhmh arrivo》
*******
《Buongiorno a tutti, oggi come ben sapete ho un annuncio davvero importante da fare. Abbiamo un nuovo studente qui ad Hogwarts che entrerà a far parte degli studenti del quarto anno. Adesso lo presenteremo e verrà smistato nelle quattro case. Hagrid per favore fai entrare il nostro studente.》 Annunciò il Preside in Sala Grande.
Subito dopo Hagrid andò verso le porte, spalancandole. Da lì ne uscì un ragazzo alto con i capelli neri e gli occhi tra il verde e l'azzurro. Aveva la carnagione chiara e alcune lentiggini sul volto. Harry pensò che fosse veramente bello.
《Prego Mattia Williams si sieda in questo sgabello. Adesso le metterò il cappello parlante che ti smisterà nelle quattro case, che sono: Grifondoro, Tassorosso, Serpevere e Corvonero. 》 spiegò la Professoressa McGonagall.
Mattia fece come gli era stato chiesto e subito dopo il cappello iniziò a parlare...
《Mhhh interessante molto interessante. Sei molto astuto e ambizioso proprio come un Serpeverde ma sei anche molto intelligente come un Corvonero, per non parlare del tuo grande coraggio degno di un Grifondoro. Mhhh penso proprio di aver deciso. GRIFONDORO!》 Finì il cappello. Dal tavolo rosso e oro si alzarono molti applausi e grida di approvazione.
Il ragazzo nuovo, Mattia, si mise davanti ad Harry e si presentò.
《Mattia Williams piacere di conoscerti.》e gli porse la mano, cosa che l'altro si affrettò a stringere.
《 Piacere mio. Mi chiamo Harry Potter, sono felice di avere un nuovo compagno.》Disse con un sorriso rassicurante guardandolo intensamente negli occhi.
POV DRACO
Come si permette quello là a rivolgere la parola al mio, MIO fidanzato... ripeto MIO.
Draco guardava intensamente il nuovo arrivato con sguardo quasi omicida. Era estremamente geloso del fatto che parlasse al suo ragazzo in maniera così loquace, sembrava stessero flirtando e Potter non si tirava certo indietro.
Dopo ci parlo io con Harry... ah se la deve vedere con me. Quel Mattia non mi piace per niente, PER NIENTE.
Spazio autriceeeee
Eii come va? Che ne pensate del nuovo personaggio?
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...