POV HARRY
Non so che dirgli... si? O no? Non ne ho la più pallida idea... sono abbastanza confuso... Se mi piace? Si credo di sì... lo amo? È questa la domanda che mi tormenta da quella sera nel bagno... Al diavolo!
《 Si credo di si》 rispose finalmente Harry.
🔞
Il biondo in risposta con un sorriso, un vero sorriso, che fece sciogliere completamente il moro... lo baciò. Ma non era un un bacio voglioso o passionale, no oh no assolutamente, era un bacio dolce che sigillava quasi un promessa. Si staccarono per prendere fiato... poi Harry si attaccò nuovamente alle labbra dell'altro voglioso.Malfoy si posizionò a cavalcioni sul Grifondoro e iniziò a baciarlo con ancora più foga e passione. Poi scese sul collo del moro e iniziò a dargli dei baci umidi e a marchiarlo. Leccò la macchia violacea che aveva appena formato e poi levò bruscamente la maglietta di Potter e la lanciò in qualche parte sperduta della stanza, poi passò ai pantaloni e infine si affrettò a liberare la, ormai, erezione del moro. Harry fece lo stesso privandolo dei suoi vestiti, ribaltò la situazione e si mise sopra il biondo appoggiandosi con una mano alla tastiera del letto e l'altra posizionata accanto alla testa di Malfoy.
Si iniziarono a baciare sempre più vogliosi dell'altro.
《Non pensare che ti lasci "comandare" la situazione puoi starne certo. 》 disse il Serpeverde.
Quest'ultimo si mise a cavalcioni sull'altro, iniziò a lasciargli dei baci lungo tutto il petto e iniziò a succhiare un capezzolo. Harry in tutto questo ansimava sempre di più e con un movimento veloce dei fianchi fece scontrare le loro erezioni, facendo gemere entrambi, così da far capire di volere di più, molto di più.
POV DRACO
Draco guardò in quegl' occhi verdi smeraldo che gli piacevano tanto, notando un forte piacere e una voglia assurda quasi da farli lacrimare gli occhi.
《 sei sicuro?》chiese il biondo.
《 Si t-ti prego-o》 disse in risposta l'altro.
Allora fece apparire del lubrificante ne mise un po' sulle dita e iniziò a farle entrare nell'apertura di Potter. Questo iniziò ad ansimare e anche con un leggero fastidio portò i fianchi in avanti per chiedere di più.
Il biondo non esitò ad infilare un alro dito e subito dopo il terzo. Quando il moro fu più che preparato, fece uscire le dita e iniziò ad allineare la punta dell'erezione sull'apertura del Grifondoro.
《Farò piano tranquillo. Sentirai del leggero fastidio e anche un po' di dolore ma passerà subito quando ti abituerai. 》 spiegò Draco. Il moro in risposta annuì.
Draco entrò lentamente nel corpo di Harry e quando entrò completamente si fermò un momento per farlo abituare. Lo sguardo vedendo un'espressione di dolore nel suo volto. Si chinò a baciarlo per distrarlo e a quanto pare ci riuscì perchè i muscoli facciali del ragazzo si rilassano completamente.
Appena Draco fu sicuro che si fosse abituato iniziò pian piano a muoversi. Iniziò con delle leggere spinte che divennero sempre più veloci e precise. Guardò Harry sotto di lui: rosso per l'eccitazione, con i capelli appiccicati in fronte, ansimante... dopo quella visione Draco si eccitò ancor di più e iniziò a fare spinte più forti e aggressive fino a quando non venne dentro di lui quasi in contemporanea di Harry che si riversò sopra i loro corpi nudi.
Il moro, ancora ansimante, prese la sua bacchetta e li pulì velocemente. Draco fece appoggiare il ragazzo sul suo petto e lo circondò con le braccia come a proteggerlo.
《 Buonanotte Harry》 gli sussurrò all'orecchio.
《Buonanotte Draco》
Spazio autriceeee
Finalmente dopo 26 capitoli ce l'hanno fatta ad andare letto insieme. Sinceramente mi sono divertita a scrivere sto capitolo! Ditemi voi che ne pensate!
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...