18

264 10 0
                                    

POV HARRY

Era passata una settimana da quando Harry era andato da Malfoy per preparare la pozione.

In questo momento si stava dirigendo verso l'aula del professor Piton. Quel giorno avrebbero dovuto consegnare la fialetta per la pozione, che nel caso di Harry e Malfoy era l'Amortentia.

Appena arrivato si andò a sedere vicino al suo compagno di lavoro, un certo biondino.

《Prego consegnate la fialetta.》disse il professore.

Harry sentì Malfoy alzarsi dal suo posto e andò a consegnare la pozione.

《Bene allora, oggi vi assegnerò lo stesso compito per la prossima settimana. Ovviamente ci saranno sempre le stesse coppie e verranno assegnate nuove pozioni. 》 disse il Prof.

Quindi iniziò ad assegnare tutte le pozioni e infine disse.
《Malfoy e Potter, voi farete il Veritaserum》 concluse. ( comunque per chi non l'avesse capito il Veritaserum è legale in questa storia.)

Devo chiedere a Malfoy qu-

《 Stasera stesso posto stessa ora.》 Disse il furetto uscendo dall'aula.

*******

Erano le 20:30 ed Harry si era presentato in perfetto orario davanti alla porta di Malfoy.
Stava per bussare quando la porta si spalancò. Davanti a lui si presentò un biondino con dei pantaloni della tuta neri e ovviamente senza maglia.

《Entra》disse.

Harry fece come gli era stato detto e si andò a sedere, come l'altra volta, nel letto.

《Allora Veritaserum, Veritaserum.... Eccola》 disse il biondo iniziando a cercare la ricetta della pozione nel libro.

Prese il piccolo calderone, lo poggiò sul letto e iniziarono a prepararla.

Appena finirono dovevano testare se era stata svolta bene.

《Ok bevine un pò》disse Harry.

《No bevila tu!》rispose l'altro

《Va bene ma se io la bevo dopo devi berla anche tu》 disse il moro.

Malfoy dovette cedere ed accettò.
Quindi Harry bevve la pozione.

《Ok allora ehmm... oh si, cosa hai sentito nell'Amortentia?》 Chiese il biondo.

《Menta, Gel per capelli, tabacco e mele verdi.》 Disse il moro arrossendo.

《Uhuh Potter interessante interessante... e dimmi Potter mi pensi mai?》

《Si, dopo quella sera nel bagno ti penso in continuazione. E quella notte sulla Torre di Astronomia sapevo che eri lì ti stavo guardando sulla mappa dei Malandrini perchè ti pensavo in continuazione. 》 disse arrossendo di colpo e nascondendo il viso tra le mani.

Porca miseria l'ho detto veramente? Uccidetemi vi prego!!

《Beh devo dire che potrei denunciarti per stalking》disse ridacchiando Malfoy.

Oh ora gli faccio vedere io!

Harry spinse Malfoy per farlo cadere dal letto ma le cose andarono un po' diversamente, dato che il biondo afferrò di istinto il moro per cercare di non cadere ma alla fine caddero tutti e due a terra con Harry sopra Malfoy.

Si guardarono per qualche secondo e poi scoppiarono entrambi a ridere come due bambini.

《Sei un coglione fattelo dire Hahahahhahahah》 disse Harry

《Tu non sei da meno, ora principessa spostati, lo so che sono bellissimo e non riesci a resistermi, ma non c'è bisogno di starmi così attaccato. 》disse Malfoy con un ghigno stampato in faccia.

《Figlio di puttana come mi hai chiamato! Non ti azzardare più eh》

《Certo principessa ora scollati dai》

Spazio autriceeee

Ei come state? Vi sta piacendo la storia?
Sinceramente io amo questo capitolo mi sono divertita molto a scriverlo. Beh fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora