POV HARRY
Harry si stava dirigendo verso la camera che condivideva con Malfoy, erano le 3:00 del mattino, aveva fatto tardi perchè si era fermato a chiacchierare con Hermione, Ron e Mattia nella sala comune Grifondoro.
Arrivato davanti la porta girò la maniglia entrando. Quello che vide subito dopo gli riscaldo il cuore.Un Draco Malfoy steso sul letto che dormiva, era ancora vestito segno che lo stesse aspettando da tanto. Era disteso di lato, così Harry velocemente si spogliò rimanendo in boxer e si sdraiò dietro il biondo abbracciandolo. Chiuse gli occhi e...
《Non credere che sia così facile. Dove sei stato?》
Harry quasi cadde dal letto per lo spavento.
《E tu cosa diavolo ci fai svegliò! Che mi venisse un colpo per Merlino! Ma ti sembra modo di spaventarmi così?! Pensavo stessi dormendo.》
《Senti bello mio quello che fa le domande qui sono io. Dove diavolo sei stato? Ti rendi conto di che ore siano?》 Chiese Draco alzandosi e guardandolo furioso con le braccia incrociate.
《Per tua informazione bello mio ero nella mia Sala Comune a parlare con i miei amici! Vuoi anche sapere chi? Beh Ron, Hermione e Mattia contendono?!》
《Mattia eh?》 Sbuffò il Malfoy.
Harry corrugò la fronte confuso non capendo il perchè di quell'ultima espressione. Poi capì. Si alzò dal letto piano piano e con un sorriso stampato in faccia andò verso il biondo circondando le braccia intorno al collo dell'altro.
《Mhh non dirmi che sei geloso?...》 domandò il moro soddisfatto.
《Io? Geloso? Pff ma fammi il piacere! I Malfoy non sono gelosi! Ci mancasse altro! Come ti viene in mente.》 Esclamò frettolosamente.
《Mh farò finta di crederci》 sussurrò il moro ad un centimetro dalle labbra dell'altro. Stettero un po' così fino a quando il biondo cedette e si fiondò sulle labbra del suo ragazzo, circondandogli i fianchi com le mani.
《Si cazzo se sono geloso... quello che è mio non si tocca.》 Disse il biondo staccandosi dalle labbra del Potter, rifiondandocisi subito dopo.
**********
《Draco》 disse il Harry al ragazzo accanto a lui nel letto. Erano entrambi affannati... sotto le coperte... completamente nudi ed abbracciati...
Si poteva capire benissimo cosa avessero appena fatto...
《Dimmi Har》
《Posso farti una domanda?》 Chiese ed il biondo annuì. 《Vorresti che la nostra relazione diventasse pubblica?》 Domandò velocemente il Grifondoro. Infatti questa cosa lo assillava sempre perchè non sapeva cosa pensasse davvero il ragazzo quindi era un po' spaventato dalla reazione che avrebbe avuto.
Passarono alcuni minuti di puro silenzio poi alla fine il Serpeverde si decise a rispondere. 《 A dire il vero mi sembra ancora un po' presto e anche se vorrei tanto rendere pubblica la situazione non potrei farlo adesso, devo ancora cercare di capire quello che provo. Non fraintendermi sono sicuro che tu mi piaccia e anche molto direi ma... devo capire se questa sarà una cosa duratura o semplicemente una cotta di passaggio. Poi c'è anche il problema di mio padre infatti, come tu ben già sai, lui non è a conoscenza del mio orientamento sessuale e non so come la prenderebbe visto che sono l'unico erede Malfoy e per giunta gay. Quindi per favore cerca di capirmi... io direi di aspettare. 》 spiegò Malfoy. Lo disse in modo così fluido e deciso che Harry credette che avesse già preparato il discorso molto prima, e forse era proprio così.
Il moro dopo qualche secondo annuì sorridendo capendo perfettamente il ragionamento del ragazzo e rispettando la sua decisione.
Se ha bisogno di tempo allora non ho nessun problema ad aspettare...
Spazio autriceeee
Allora innanzitutto mi scuso per il ritardo. Mi rendo conto che il capitolo non è gran che, infatti non era programmato di farlo ma mi servirà in futuro! Va bene con questo vi saluto e ditemi se la storia vi sta piacendo!
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...