13

353 13 2
                                    

POV HERMIONE E PANSY

《 non lo so Pans forse dovremmo farli uscire》disse nervosamente Hermione.

《 mhhh forse hai ragione ma un giorno ancora chiusi nel bagno non gli farà mica male》 rispose tranquillamente Pansy.

Hermione si sentiva in colpa per quello che avevano fatto ad Harry perchè l'idea era stata sua. Al contrario Pansy si stava divertendo.

《Stai tranquilla sono sicura che sono entrambi ancora vivi!》 Esclamò quest'ultima cercando di tranquillizzare l'altra ragazza.

POV DRACO

Appena Draco aprì gli occhi non capì dove si trovasse. Quella non era di certo la sua stanza. Si guardò intorno e poi ricordò tutto.
La notte precedente aveva baciato Potter e questo gli aveva detto che gli piaceva.

Si strofinò gli occhi con due dita poi, ancora sdraiato sulla coperta a terra, si girò dall'altra parte per poi scoprire un moro che dormiva profondamente a quale centimetro più in là.

Certo che è proprio carino quando dorme...

Draco spalancò gli occhi dopo aver realizzato cosa avesse appena pensato

Devi smetterla Draco!

Si rimproverò mentalmente il biondo che ancora fissava Potter dormire. Passarono circa 5 minuti fin quando Draco non sentì una voce che lo fece sussultare

《 Buongiorno anche a te. Ti hanno mai detto che fissare una persona di prima mattina così intensamente è un tantino inquietante?》 Ovviamente era il moro che si era svegliato e che ancora non aveva aperto gli occhi.

Il biondo sbuffò e alzò gli occhi al cielo. Subito dopo si alzò e andò verso la porta cercando di aprirla. Ovviamente era ancora bloccata ma davanti alla porta c'erano due vassoi con un sacco di cose da mangiare.

Draco prese un cornetto e lo lanciò a Potter.

《Ei Potter prendi!》 Il moro riuscì a prendere il cornetto e fece un cenno di ringraziamento verso Draco.

Passarono circa 20 minuti di un silenzio imbarazzante fino a quando...

《Senti per quello che è successo ieri io-》 iniziò il moro

《 Ieri non è successo niente è stato solo un errore che non si ripeterà mai più.》 Lo interruppe il biondo.

Solo un errore...

Potter annuì e iniziò a guardare un punto non definito della stanza e non disse più niente.

《Senti mi sto annoiando parliamo di qualcosa, qualunque cosa!》 Disse Draco alcuni minuti più tardi.

《Mh ok... ehm allora... Oh per Natale andrai a casa tua o rimarrai a scuola?》 Domandò il moro.

《Credo che rimarrò qua, sai non sono mai rimasto ad Hogwarts per Natale quindi quest'anno ho deciso di rimanere.》 Rispose Draco tranquillamente.

《Oh e lo hai già detto hai tuoi? 》

《No in realtà no... penso che glielo dirò appena usciremo da qua. Tu invece rimarrai ad Hogwarts?》domandò il ragazzo degli occhi grigi.

《Si rimarrò qui... di solito vado a casa dei Weasley ma quest'anno loro se ne vanno da Charlie in Romania quindi mi tocca rimanere qui. Ho pensato di chiederlo ad Hermione ma loro vanno in montagna per le vacanze quindi niente. 》 rispose tranquillamente Potter.

Draco non sapendo cosa dire si limitò ad annuire.

Dopo qualche minuto Potter si addormentò.

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora