POV HERMIONE
《In che senso non si trova più Harry.》 Chiese Malfoy.
《Ieri sera era tutto a posto. Era tornato anche abbastanza presto ed era andato letto. Ma stamattina abbiamo trovato un biglietto con su scritto "Non cercatemi. Non voglio farvi sapere dove sono. Sappiate che vi voglio bene e ve ne vorrò sempre. Siete stati degli amici speciali e soprattutto Ron, lui non è quello che dice di essere perchè quando siamo soli è proprio una persona molto dolce e non così fredda e orgogliosa come sempre. Addio."》spiegò Ron.
《Ma questo non ha completamente senso perchè ha detto queste cose a Ron e ad Herm-》 iniziò Pansy ma venne subito interrotta da Hermione.
《Ho pensato la stessa cosa quando Ron me lo ha detto poi mi ha fatto leggere la lettera e ho capito tutto. 》 La Grifondoro estrasse la lettera dalla tasca dandola a Pansy e Malfoy.
Nella lettera, infatti, in alcune parole c'era un piccolo puntino sotto l'iniziale di alcune parole:
Cercatemi, Non Sapere Dove Sono, Lui Non È Quello Che Dice Di Essere.《Williams》 dissero in coro le due ragazze.
《Cosa c'entra Williams in questo momento?》 Chiese Malfoy confuso.
《Beh Malfoy io e Pansy, se lei è d'accordo ma credo proprio di sì, dovremmo raccontarti un bel po' di cose. E anche a Ron mi sa.》
POV DRACO
Dopo aver aggiornato Weasley sulla situazione le ragazze iniziarono a raccontare tutto quello che era successo una settimana fa nel cortile della scuola con Harry.
Draco ascoltò tutto attentamente e appena le ragazze finirono rimase alquanto sconvolto. Adesso capiva il comportamento che aveva avuto Harry la sera prima.
《 beh ragazze visto che voi avete fatto delle ricerche su questo Williams e non avete trovato niente direi proprio di andare a parlare con lui.》 Disse Draco.
《Beh questo non è possibile. Si dice che sia tornato a Durmstrung. 》 (scusate se è sbagliato non ricordo come si scriva) spiegò il rosso.
《Beh credo che tutti siamo d'accordo sul fatto che lui non sia a Durmstrung. Io direi di parlarne con il Professor Silente. 》 disse Draco. Gli altri acconsentirono e si diressero tutti verso l'ufficio del Preside.
********
Un mese dopo...Harry ancora non si trovava. Dopo che Draco, Hermione, Pansy e Ron avevano parlato con Silente della questione, esso aveva contattato il Ministro della Magia per delle immediate squadre di ricerca. Ma di Harry non ce n'era proprio traccia.
Draco ormai era un'altra persona. Pelle ed ossa, più pallido del solito e con due profonde occhiaie. Si sentiva in colpa per quello che era successo ad Harry, ed il fatto che non se ne fosse accorto prima lo stava distruggendo... l'ultima sera che lo aveva visto gli aveva urlato contro di odiarlo e di andarsene via, ma ora l'unica cosa che effettivamente voleva era riaverlo con se tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...