5

398 17 0
                                    

POV HARRY

Il giorno dopo...

Harry era seduto nella sala comune di
Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione si precipita davanti a lui dicendogli

《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci
sarà una festa nella Stanza delle Necessità!
Dobbiamo andarci!》                                 

Harry la guardò per un momento

《va bene ma chi ci sarà?》 Domandò il moro.

Hermione rispose 《I Grifondoro e qualcuno di Serpeverde
e Corvonero... Daiii andiamoci per favoreeee》
Harry sbuffò e poi disse 《va bene ma spero almeno che ci siano gli alcolici!》.

POV DRACO

Draco era sdraiato nel suo letto mentre leggeva un libro di pozioni con l'intento di studiare. Dopo una buona mezz'ora guardò l'orologio sulla parete davanti a se.

《Oddio è già tardissimo!》esclamò il biondo.

Infatti mancavano solo 3 ore all'inizio della festa e lui doveva ancora lavarsi i capelli e il corpo con i mille prodotti che possedeva, sistemare i capelli e vestirsi in maniera impeccabile.

Così andò verso il bagno, aprì l'acqua della vasca e iniziò a spogliarsi. Appena fu completamente nudo si immerse nell'acqua calda e accese una candela profumata per rilassarsi.

Chissà se Potter verrà questa sera...

Pensò Draco ma poi si riscosse dai suoi pensieri e se ne uscì con un "non me ne può fregare nulla si quello sfregiato, che faccia quel che vuole!".

Era passata ormai un'ora quindi Draco si decise a uscire dall'acqua. Prese un asciugamano e lo avvolse intorno alla vita. Uscì dal bagno con ancora i capelli bagnati e andò verso l'armadio. Ci mise un bel po' a scegliere cosa mettere ma alla fine optò per una camicia bianca, una giacca verde scuro, dei pantaloni neri ed un paio di scarpe del medesimo colore.

Si asciugò i capelli con un incatesimo e andò verso lo specchio e iniziò a sistemarsi i capelli all'indietro con del gel.

Appena finì si accorse che mancava ancora mezz'ora alla festa e decise di continuare a studiare pozioni.

POV HARRY

Harry si era addormentato già da un bel po' e appena si svegliò controllò l'orologio sul comodino.

《Cazzo è tardissimo!!》si buttò giù dal letto e corse verso il bagno.

Erano le 21:25 e la festa sarebbe iniziata alle 21:30. Harry cercò di sistemarsi i capelli come meglio poteva ma senza alcun risultato. Si lavò i denti e corse verso il suo armadio e prese le prime cose che gli capitò di trovare.

Indossò una camicia bianca con sopra una felpa nera, dei jeans larghi strappati e delle converse nere. A Harry, come ben si poteva notare, non piaceva vestirsi troppo elegante.

Uscì dal dormitorio e si diresse verso la Stanza delle Necessità. 

Spazio autriceeeee

Eii se vi sta piacendo la storia non scordatevi di lasciare una stellina grazie!Dovrei farli più lunghi i capitoli

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora