19

282 13 0
                                    

POV DRACO

《Ok ora tocca a te... tieni bevi》 disse Potter porgendo un po' di pozione a Draco, che subito dopo la bevve

《Allora Malfoy... mhhh vediamo cosa potrei chiederti? Ma perchè non rifarti la mia stessa domanda?》disse con un ghigno. 《 Quindi biondino cosa hai veramente sentito nell'Amortentia?》 Continuò senza staccare gli occhi da Draco.

《Erba tagliata, lucido per scope, cannella e torta alla melassa...》 rispose diventando tutto rosso.

《Mhhh torta alla melassa... la mia preferita... E dimmi Malfoy credi che io sia carino?》 Domandò il moro con un sorriso che andava da un'orecchio all'altro.

《Carino? Solo? Ah Potter credo che tu sia la persona più sexy ed attraente che conosca. Ti scoperei adesso su questo letto seduto all'assistante》 rispose Draco diventando ormai dello stesso colore dei capelli di Weasley.

Qualche istante dopo l'effetto della pozione "fortunatamente" svanì.

《Ok Potter è stato un piacere, anzi no non lo è stato affatto, quindi addio e spero con tutto il cuore che Piton si decida a finirla di dare questi compiti di merda perchè sinceramente non vorrei rifare un'altra figura di merda davanti a te quindi a mai più.》disse Draco facendo uscire Potter dalla stanza.

Ok forse l'effetto della pozione non era ancora del tutto svanito...

********
(Se volete da qui in poi potete ascoltare la canzone O Children!!)

《Tempus》

Uff sono le 3:00 di notte e continuo a non riuscire a dormire! Che palle però!
Mi farò un giro...

Draco si alzò dal suo letto e andò verso il Lago Nero. Appena arrivò si sedette accanto ad un albero che si trovava a qualche metro dalla riva.

Mentre guardava le acque del lago gli venne in mente una canzone...
O Children ... era la canzone che cantava sua madre, Narcissa, per farlo addormentare da piccolo... iniziò a cantarla.

Appena arrivò al ritornello le lacrime iniziarono a bagnare le sue guance... pensava a tutti i momenti felici da piccolo quando era spensierato e senza problemi... quando suo padre mostrava almeno un minimo di affetto verso di lui...

Appena finì di cantare girò la testa di lato ritrovandosi Potter seduto accanto a lui, guardando l'acqua del lago.

Draco sussultò di paura, come aveva fatto a non accorgersi di lui? A certo il mantello dell'Invisibilità.

《Sei molto bravo a cantare ti faccio i miei complimenti》 disse il moro per poi girarsi e fargli un piccolo sorriso.

Draco si asciugò velocemente le lacrime. 《Beh grazie Potter ma la prossima volta avverti quando stai per venirmi a rompere.》disse ghignando.

Il moro rise 《beh non posso prometterti niente.》

Dopo alcuni minuti di silenzio il moro parlò.

《Mi dispiace》

《E per cosa esattamente?》disse confuso Draco.

《Mi dispiace che tu stia soffrendo.》

《Non è mica colpa tua》

《Beh forse hai ragione ma mi dispiace di non poter fare niente per aiutarti. Ma se ne vuoi parlare io sono qua》 e da lì si concluse la conversazione.

Draco appoggiò la schiena al tronco dell'albero e chiuse gli occhi ma dopo qualche minuto sentì un peso alla sua spalla destra. Aprì leggermente gli occhi e vide un certo moro con gli occhiali, appoggiato alla sua spalla ormai addormentato.

Draco sorrise fra sé e se, appoggiò la sua testa a quella di Potter e si addormentò.

Spazio autriceeee
Eii come va? Io mi sto preparando per gli esamiiii!! Pregate per meee. Come ho già detto nei capitoli precedenti, saranno giorno 17 e io non ho studiato ancora nienteee aiutoooo.
Vabbè comunque vi sta piacendo la storia? Sinceramente questo capitolo mi piace un sacco, non so voi. Vabbè fatemi sapere! Ciaoo!!

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora