31

213 7 0
                                    

POV DRACO

5 giorni. Erano passati 5 giorni da quando Harry era tornato dal tour con Mattia. 5 giorni di assoluta freddezza. 5 giorni di inferno per Draco.

Perchè il suo ragazzo si comportava così? Cosa era successo quella domenica sera di 5 giorni fa? Beh questo Draco non lo sapeva e non ne aveva la più pallida idea, ma prima o poi... in qualunque modo lo avrebbe scoperto. Doveva scoprirlo. Rivoleva il suo ragazzo.

Quel venerdì pomeriggio Draco stava cercando di studiare sulle rive del Lago Nero. Stava cercando di capire qualcosa su uno strano incantesimo di trasfigurazione che avrebbe dovuto trasformare un tappeto in un bicchiere d'acqua, quando sentì una presenza dietro di sé.
Si girò e vide un Harry Potter all'impiedi davanti a lui.

《Ei Har ti va di studiare insiem-》

《La cosa non può più funzionare.》lo interruppe il moro.

《Cosa?》 Chiese Draco alzandosi con sguardo confuso.

《Noi...》 iniziò indicandoli più volte 《Noi non possiamo continuare con questa cosa fra noi due. Non può andare avanti.》

《Io non ti capisco. Non riesco a capire cosa ti succede. Qualche ora prima eri tranquillo stavamo parlando serenamente e dopo neanche mi guardi. Puoi spiegarmi cosa è successo per favore? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Non dovevo dire o fare qualcosa? SPIAGAMELO PER FAVORE PERCHÈ IO NON CI STO CAPENDO PIÙ UN CAZZO!》 Gridò il biondo con le lacrime agli occhi per il nervosismo.

《No tu non c'entri niente. Ho solo capito che non sei tu quello che voglio.》 Disse freddamente il Grifondoro.

《E allora chi?》 Quasi sussurrò piangendo, ma Harry non lo sentì perchè ormai si era avviato al castello.

Draco si buttò a terra inginocchiandosi. Com'era possibile? C'era qualcosa che non andava. E c'erano solo 2 persone in grado di aiutarlo.

Con la bacchetta trasfigurò due fili d'erba in due bigliettini e scrisse:

Vieni al Lago Nero è urgente.

D.L.M.
********

《Che succede? 》Chiese la ragazza correndo verso il Malfoy.

《Malfoy cosa è successo?》 Domandò l'altra arrivando pochi secondi dopo.

《Granger, Pansy ho bisogno che mi aiutaste. È successa una cosa e devo scoprire perchè. Ora è meglio che vi sedete devo spiegarvi un bel po' di cose.

POV HERMIONE

《Quindi tu mi stai dicendo.》 Fece un sospiro. 《Che circa una settimane fa tu ed Harry vi siete messi insieme...》

《Si》

《Ma la cosa non è durata molto perchè una sera, ovvero quando Harry è andato a fare il tour della scuola a Mattia, è ritornato in camera e non ti parlava neanche e si mostrava freddo e scorbutico...》

《Esatto》

《E che circa una mezz'ora fa lui si è presentato da te dicendoti che non ti voleva più e, ovviamente dicendolo non direttamente, lui vuole ad un'altro.》

《Corretto》

Hermione rimase stupita dal comportamento del suo migliore amico. Questa cosa non le piaceva per niente. Com'era possibile che da un momento all'altro cambiasse il suo comportamento nei confronti di Malfoy? Beh l'unico a saperlo è sicuramente...

《Dobbiamo parlare con Williams.》 caspita quella Parkison era veramente intelligente.

《Aspetta cosa? Io non parlo con quello là》 disse con tono arrabbiato il biondo.

《Ma ,Malfoy, lui è l'unico molto probabilmente a sapere cosa è successo quella sera ad Harry》 spiegò Hermione.
Dopo svariati tentativi, da parte delle ragazze, Malfoy cedette e si decise a parlare con Mattia.

《Va bene adesso andiamo a scuola che è iniziata la cena ormai. 》concluse la riccia.

Si avviarono tutti e tre verso la scuola. Ma appena varcarono la porta della Sala Grande videro qualcosa che li sconvolse. Malfoy si immobilizzò con gli occhi spalancati.

《Io non ce la posso fare... Non ho più fame. Buonanotte.》 E uscì dalla sala quasi correndo con le lacrime che gli scorrevano sulle guance.

Spazio autriceeeee
Eii come va? Cosa pensata abbia visto Draco in Sala Grande? Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora