7

365 17 1
                                    

POV DRACO

Draco si era seduto in uno dei pouf davanti a Potter. Era molto bello quella sera e quei pantaloni gli stavano da Dio.

Non è mica male eh...

Pensò il biondo. Appena si accorse cosa avesse appena pensato arrossì leggermente e scosse la testa come per eliminare quei pensieri.

Non posso mica pensare a Potter in quel modo cioè io lo odio.

《 allora iniziamo!》esclamò Pansy distraendolo dai suoi pensieri.

La ragazza posizionò la bacchetta al centro del cerchio, che avevano formato con i pouf, la girò e si fermò sulla Granger. Dopodiché  girò la bacchetta una seconda volta e si fermò su Cho Chang.

《Obbligo》disse quest'ultima.

La Granger si fermò un attimo per pensare e infine disse

《Devi sederti a cavalcioni su Harry e  baciarlo. 》

Potter spalancò gli occhi e si girò verso la sua migliore amica con la bocca aperta. Al contrario della Chang che fece un sorriso malizioso e andò verso il moro.

Draco non sapeva perchè ma ad un tratto si sentì come bruciare di rabbia e scoccò un'occhiata truce verso la ragazza che si stava avvicinando piano piano a Potter. Il biondo non sapeva perchè tutto ad un tratto si sentì così e diede la colpa all'alcol.

POV HARRY

《Cho devi sederti a cavalcioni su Harry e devi baciarlo con la lingua.》

Appena sentì quelle parole Harry spalancò gli occhi e guardò subito Hermione.

Aveva una cotta da inizio anno per Cho ma rimase sbalordito da quello che disse la sua migliore amica.

Guardò Cho avvicinarsi a lui e sedersi a cavalcioni sul moro. Si avvicinò piano piano e posò le labbra su quelle di Harry.

Il ragazzo schiuse leggermente le labbra e la ragazza ne approfittò per infilare la lingua nella bocca dell'altro. Il bacio si fece sempre più passionale fino a quando la ragazza non si staccò e si andò a sedere al suo posto con un sorriso stampato in faccia.

Era stato un bel bacio ma Harry non aveva sentito completamente niente. Questa cosa lasciò Harry perplesso. Pensava che gli piacesse Cho ma forse si sbagliava.

Harry spostò lo sguardo davanti a lui e vide  Malfoy completamente rosso in viso che lo guardava con la mascella e i pugni serrati.

Il moro non capì il perchè di quella reazione e distolse lo sguardo da quello del biondo.

《Ok allora continuiamo?》disse Zabini. La Parkinson annuì e girò la bacchetta che si fermò su Neville, poi girò un'altra volta e si fermò su Malfoy.

《Obbligo》disse il biondo.

《 allora Malfoy devi fare un succhiotto a... Nott》disse Neville.

Al biondo non sembrò importargli più di tanto e si diresse verso Nott.

Harry sentì le guance bruciare e serrò la mascella guardando Malfoy avvicinarsi al ragazzo.

Perchè sto facendo così... Non sarò mica... Geloso?...

Il moro non seppe rispondere alla propria domanda e continuò a guardare cosa stesse succedendo. Il biondo si sporse con la testa verso Nott e iniziò a baciargli e succhiargli una parte del collo. Harry strinse i pugni fino a fargli diventare le nocche bianche.

Passò qualche minuto finché Malfoy non si staccò e guardò soddisfatto Nott con un ghigno stampato in faccia. Andò a sedersi di nuovo davanti ad Harry ormai rosso dalla rabbia.

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora