6

393 15 0
                                    

POV DRACO

Draco arrivò con 10 minuti di anticipo dato che gli era stufato di studiare. Aprì la porta della Stanza delle Necessità vide il tavolo degli alcolici disposto al lato di una parete, dei pouf posati sul pavimento in posizione circolare, un grande camino acceso e una canzone di sottofondo che non riconobbe.

Capì subito che non sarebbe stata una festa con molte persone. Non c'era ancora nessuno tranne Pansy e Blaise che parlavano seduti su due pouf mentre parlavano con dei bicchieri in mano. Si avvicinò e si sedette accanto alla ragazza, dopo aver preso un bicchiere di Whisky Incendiario.

《Allora di che si parla?》chiese il biondo.

《Mah io e Blaise stavamo pensando a come giocare stasera. Pensavamo ad obbligo o verità.》disse entusiasta Pansy.

《Mh va bene 》rispose indifferente Draco.
E dopo aver scolato il bicchiere si alzò per prenderne altro. Quella sera voleva divertirsi.

POV HARRY

Quando Harry arrivò ovviamente ormai erano arrivati già quasi tutti. Vide in lontananza Ron ed Hermione mentre parlavano davanti al tavolo con gli alcolici.

Il moro spostò lo sguardo per tutta la sala e vide che stranamente non c'erano molte persone. Riconobbe Neville Longbottom, Ginny Weasley, Luna Lovegood, Cho Chang, Dean Thomas, Theodore Nott, Pansy Parkinson, Blaise Zabini e due ragazze di Corvonero che non riconobbe.

E poi lo vide.

Draco Malfoy era davanti al tavolo degli alcolici che si stava versando, Merlino solo sa cosa nel bicchiere. Era elegantissimo la camicia bianca gli stava perfettamente e i pantaloni  neri gli definivano le gambe in maniera straordinaria. Harry restò lì a guardarlo con la bocca semi aperta e arrossì subito dopo che si accorse che trovava Malfoy attraente. Si riscosse subito da quei pensieri e andò verso i suoi migliori amici.

《Ei ragazzi!》 Esclamò il moro.

《Harry!》 Disse Hermione abbracciandolo.

Ron invece si limitò ad un semplice cenno con la testa.
****
《Allora ragazzi come avete già notato non ho voluto organizzare una festa in grande come è solito mio fare. Stasera vorrei solo che ci divertissimo tutti. Per questo, se volete, ho pensato di giocare ad obbligo o verità. Per chi volesse giocare si sieda in uno dei pouf così possiamo iniziare!》 Disse la voce della Parkinson. 

Hermione senza dire niente si andò a sedere, come era stato detto, in uno dei pouf. Io e Ron ci guardammo un attimo e poi ci andammo a sedere accanto a lei.

Dopo che tutti si sedettero, la Parkinson iniziò a parlare

《Allora penso che già tutti conosciate le regole ma le ripeterò. Allora io girerò la bacchetta due volte, la prima persona che la bacchetta punterà sarà quella che farà un obbligò o una verità alla persona che verrà scelta al secondo giro. Nel caso in cui scegliate verità e poi mentirete ho chiesto alla stanza un modo per farcelo capire quindi state attenti perché lo sapremo. 》
La ragazza guardò tutti e poi riprese a parlare

《Allora iniziamo?》

Spazio autriceeee
Eii se la storia vi sta piacendo lasciate  una stellina!

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora