11

346 12 0
                                    

POV DRACO

《 Oh No No No No No chi cazzo è stato?! E soprattutto COSA CAZZO FACCIAMO ADESSO??!!!》 gridò Draco allarmato guardando Potter.

Il moro era palesemente agitato ma rispose con una voce stranamente tranquilla.

《Beh non ci resta che rimanere qui finché la porta non si aprirà.》

Il biondo lo guardò con gli occhi che gli uscivano quasi dalle orbite ma alla fine annuì, si levò le scarpe e si sedette sul bordo della vasca mettendo nell'acqua i piedi.

Draco guardò Potter fare la stessa cosa sedendosi dall'altra parte della vasca rispetto a dov'era il biondo. Adesso che lo guardava attentamente notò che aveva le guance leggermente arrossate.

Oh ma è proprio carino così! No no aspetta ma che sto dicendo volevo dire che ehm fa proprio schifo come sempre!

Pensò Draco che continuava a guardarlo attentamente. Adesso, Potter, aveva le labbra socchiuse mentre faceva dondolare i piedi nell'acqua

Oh ma quelle labbra sono veramente così perf- BRUTTE si sono veramente brutte

Draco sapeva benissimo che quello che stava pensando non fosse vero. Infatti il biondo aveva pensato molto al bacio, che si erano scambiati, e arrivò alla conclusione che gli era veramente piaciuto e forse lo avrebbe anche rifatto.

《 La finisci di fissarmi mi metti in imbarazzo così!》 Disse Potter, rompendo il silenzio, con un ghigno stampato in faccia.

《 Ma ehm cioè... ALLORA non ti stavo fissando... sfregiato ma secondo te mi metto a fissarti pff cioè dai》farfugliò il biondo cercando di smentire quello che gli era stato appena detto, ma fallendo miseramente.

Potter lo guardò in modo divertito e si mise a ridere come un matto. Draco cercò di non ridere ma un piccolo sorriso si intromise tra le sue labbra.

《Sisi ok ma calmati ahahahah》 Disse il moro subito dopo essersi calmato.

Il biondo alzò gli occhi al cielo. Dopo qualche minuto, però, successe qualcosa. Infatti il moro si era alzato e aveva iniziato a levarsi la camicia e i pantaloni rimanendo in boxer.

《 Ma che diavolo fai!》 Esclamò il biondo cercando di distogliere lo sguardo dai magnifici pettorali di Potter ma fallendo miseramente.

《 mi faccio un bagno》 rispose il moro sorridendo e abbassandosi l'ultimo indumento rimasto. Una volta immerso nell'acqua appoggiò i gomiti sul bordo della vasca e spostò il suo sguardo su Draco che era rimasto lì a guardarlo con gli occhi spalancati e le guance che facevano invidia ai capelli di Weasley.

Il biondo ringraziò mentalmente la schiuma di sapone che copriva l'intimità di Potter altrimenti non si sarebbe trattenuto nel saltargli addosso da un momento all'altro.

POV HARRY

Cioè l'ho fatto davvero? Cioè mi sono spogliato davanti a lui? Cioè e l'ho fatto anche senza vergogna? Cioè mi sbaglio o non mi staccava gli occhi di dosso? Cioè perchè sto continuando a dire cioè?

Nella mente di Harry era tutto confuso e non riusciva a capire perchè lo avesse fatto.

Non è che sto iniziando a provare qualcosa per Malfoy? Cioè è un figo della Madonna, questo devo ammetterlo, però ha un carattere di merda. Però qualcosa mi dice che forse lui non è veramente così boh... ohhhhh ohhhhhhhh mannaggia oh mannaggia ohhh

Malfoy aveva appena iniziato a spogliarsi e c'era solo un inutile indumento a coprire la sua parte intima. Harry notò che si era girato di spalle come se non volesse fargli vedere qualcosa...

Non dirmi che gli ho provocato qualche problemino la sotto... beh io non sto facendo di meno... MA PORCA MISERIA HARRY MA CHE TI SALATA IN MENTE!...

Pensò il moro. Ad un tratto il biondo abbassò i boxer, sempre girato di spalle, e Harry diventò completamente rosso. Il biondo si immerse nell'acqua sempre dalla parte opposta di Harry.

Malfoy dopo qualche minuto parlò

《 Allora... ehm come te la passi?》

《Come me la passo? Beh ehm sempre la stessa cosa su per giù... ehm tu?》 Rispose Harry imbarazzato

《Beh si dai non mi lamento...》disse Malfoy 《oh lasciamo perdere... comunque chi pensi sia stato a rinchiuderci qua?》 Continuò il biondo.

《 Malfoy non ne ho la più pallida idea...》 disse Harry avvicinandosi un po' al biondo.

Passarono circa 5 minuti a fissarsi di nascosto, era chiaro che l'unica cosa che volessero entrambi era saltarsi a dosso l'un l'altro.

Infatti ormai Harry aveva anche un problemi la sotto e molto probabilmente anche Malfoy.

《Oh al diavolo!》 Esclamò quest'ultimo avvicinandosi una volta per tutte ad Harry prendendoli il viso tra le mani e baciandolo.

Spazio autriceeee
Eii come state? Fatemi sapere nei commenti se vi sta piacendo la storia e se dovrei continuarla! E non dimenticate di lasciare una stellina!

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora