POV HARRY
《tu e tu venite con me 》 disse Harry con tono freddo e arrabbiato guardando i suoi due migliori amici.
Erano nella sala comune dei Grifondoro ridendo e scherzando.
RIDENDO E SCHERZANDO!Salirono nella camera da letto di Harry che appena entrato chiuse la porta e guardò Ron ed Hermione con uno sguardo che farebbe rizzare i capelli a chiunque.
《 Non so cosa cazzo abbiate fatto in questi due giorni... IN QUESTI LUNGHISSIMI FOTTUTI GIORNI MENTRE IO, IO ERO CHIUSO NEL BAGNO DEI PREFETTI CON QUELLA TESTA DI CAZZO DI MALFOY!MALFOY PORCA PUTTANA!》 Gridò il moro, rosso dalla rabbia.
I due ragazzi si guardarono un pò allarmati poi si girarono nuovamente verso Harry senza dire una parola.
《Amico guarda che noi ti abbiamo cercato ma non ti trovavamo da nessuna parte... Allora abbiamo pensato che fossi sparito chissà da qualche parte come fai di solito per pensare un po'. 》 disse Ron.
Hermione invece rimase zitta ad ascoltare.
《Uff va bene... scusatemi se vi ho urlato in questo modo non so cosa mi sia preso. Non è mica colpa vostra... Comunque domani è lunedì dobbiamo andare a dormire.》 Disse con tono più calmo il moro facendo un piccolo sorriso ad entrambi
*******
POV DRACO
《Tempus》
Erano le 4:15 del mattino e Draco non riusciva ad addormentarsi. Continuava a pensare a quello che era successo con Potter la notte scorsa. Non riusciva a levarselo dalla mente.
Decise di alzarsi e andare verso la Torre di Astronomia. Di solito ci andava quando era sovrappensiero o semplicemente per rilassarsi.
Si sedette a terra appoggiando la schiena al muro e guardò l'ammasso di stelle nel cielo.
Dopo pochi minuti sentì dei rumori dietro di sé, non ci fece caso e continuò a guardare le stelle.
Sentì di nuovo dei rumori, si girò ma non c'era nessuno e poi capì...
《Non riesci a dormire Potter?》 Disse con il suo solito tono sprezzante.
Il moro si tolse il mantello dell'Invisibilità e andò a sedersi davanti all'altro ragazzo.
《Proprio no》 rispose fissandolo.
Dopo pochi minuti di silenzio Draco prese la sua bacchetta e con un fluido movimento della mano fece un incantesimo non-verbale.
Ad un tratto alcune stelle si illuminarono più delle altre mostrando una costellazione che il moro non conosceva ma che trovava bellissima.
《Quella è la costellazione del Draco》disse il biondo indicandola. 《Da cui appunto prendo il nome...》continuò
Potter la guardò con occhi sognanti poi si girò verso Draco 《 È molto bella》 disse.
Il biondo fece un piccolo sorriso che levò subito dopo nascondendolo con la solita maschera.
Rimasero lì a parlare e a scherzare come non avevano mai fatto prima d'ora... dimenticandosi di essere nemici e mettendo da parte l'odio.
Dopo poco Draco si addormentò ed il moro lo guardò per qualche minuto prima di chiudere gli occhi.
Spazio autriceeeee
Eii come va? Io sto letteralmente impazzendoo perchè giorno 17 ho l'esame orale e io non ho studiato NIENTE. Come faccio? E boh
Comunque vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...