17

272 10 0
                                    

POV HARRY

Erano le 20:25 ed Harry si stava dirigendo nei sotterranei verso la Sala Comune dei Serpeverde.

《Purosangue》 disse una volta arrivato davanti al quadro che subito dopo si aprì.

Entrò nella stanza tetra e fredda e si guardò in torno.

Le pareti erano di un verde scuro, c'era un camino acceso con dei divanetti neri attorno, dove erano seduti la Parkinson con Zabini che si girarono per guardarlo.

《Ciao, potreste dirmi dove si trova la camera di Malfoy? Dobbiamo fare quel lavoro per Piton...》 disse Harry.

《Attraversa quel corridoio, è l'ultima camera a destra》rispose Zabini.

Come gli era stato detto, Harry, dopo aver salutato i due ragazzi si diresse verso la stanza.

Appena arrivò davanti alla porta bussò.

Dopo alcuni secondi la porta si aprì mostrando un ragazzo alto e biondo, seminudo con solo un asciugamano alla vita e i capelli bagnati.

Il moro arrossì di colpo e guardò l'altro ragazzo con occhi leggermente spalancati.

《Invece di continuare a fissarmi ti decidi ad entrare? Eh Potter?》 Disse il biondo con un ghigno stampato in faccia.

Harry si sbrigò ad entrare e poggiò i libri che aveva portato.

《 Quelli non serviranno li ho già》disse Malfoy indicando i libri.

《Ah ok》 rispose Harry e si sedette sul letto

Subito dopo il biondo entrò in bagno ad uscì subito dopo con solo dei pantaloni grigi della tuta ed ancora i capelli bagnati.

《Ti dispiace se non metto la maglietta? Sento troppo caldo.》 Disse Malfoy.

《Si certo non preoccuparti. Allora iniziamo? 》

POV DRACO

Draco prese un piccolo calderone che aveva in un aramadio e lo appoggiò sul letto, vicino a Potter.

Poi prese gli ingredienti e si sedette.

Dopo circa 1 ora la pozione era pronta.

《Allora dovrebbe essere giusta non ci resta che vedere se confermarlo.》disse il biondo.

《E come dovremmo provarlo?》 Chiede Potter

《Dimmi che odore senti》 rispose Draco.

《Mh sento odore di menta, ge-》 il moro si interruppe bruscamente e si girò a guardare Draco con occhi spalancati.

《Cosa? Che succede? Ho qualcosa in faccia?》chiese Draco leggermente allarmato.

Potter sembrò riprendersi e scosse la testa mentre diventava tutto rosso.

《Vabbè lascia perdere... tu... cosa senti?》chiese lo sfregiato.

《Mh allora sento-》iniziò Draco ma si interruppe come aveva fatto il moro. 《 sento odore di rose e di gelato alla fragola.》disse frettolosamente prima di arrossire.

Erba tagliata, cannella, lucido per scope e torta alla melassa...

《Bene allora pensò sia pronta puoi andare.》disse Draco frettolosamente e alzandosi dal letto nervosamente.

《Va bene. Ci si vede Malfoy》 e uscì dalla stanza.

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora