35

211 6 0
                                    

POV NARRATRICE

Erano passati 2 anni. Erano passati 2 anni da quando Harry Potter scomparve misteriosamente. Era passato 1 anno, invece, da quando Harry Potter fu dichiarato ufficialmente disperso e deceduto. Erano passati 2 anni di pura sofferenza. Hermione. Ron. Pansy. Ginny. Luna. Neville. Seamus. Dean. Persino Blaise. I professori. L'intero mondo magico. E soprattutto Draco. Erano il ritratto della pura sofferenza.

POV DRACO

Draco Lucius Malfoy. Da sempre definito come Principe delle Serpi. Il ritratto dell'arroganza e della superiorità. L'erede dei Malfoy. Sempre elegante e perfetto. Così lo descriveva la maggior parte delle persone. O almeno una volta...

Draco Lucius Malfoy. Da due anni era diventato completamente diverso. Alcuni lo definivano quasi come sciupato o trascurato.

Beh Draco Lucius Malfoy non era più quello di una volta.

******
Era una sera d'estate. Draco era nella sua stanza al Malfoy Manor e si stava preparando per una serata da passare a casa di sua zia Bellatrix Lestrange. Ci sarebbero stati anche Pansy e Blaise, ovviamente con i genitori... amici di famiglia.

Il loro genitori e gli zii di Draco avrebbero dovuto fare una riunione di Merlino sa per cosa. Il biondo sapeva solamente che non avrebbe voluto andarci. Ma doveva.

Finito di prepararsi andò al piano di sotto dove davanti al portone di ingresso c'erano Narcissa e Lucius Malfoy in tutta la loro eleganza.

Si smaterealizzarono al Palazzo Lestrange e bussarono. Ad aprirgli fu un elfo domestico che li fece accomodare in un salottino dove erano presenti la Signora e il Signor Lestrange, insieme ai Signori Parkinson e Zabini.

Zia bella disse ai ragazzi di andarsene in un'altra stanza perché i signori dovevano "parlare d'affari"... e così fecero.

《Allora Draco come stai?》 Chiese riluttante Blaise, sedendosi insieme agli altri in delle poltrone.

《Magnificamente》 rispose ironico il diretto interessato.

《Seriamente Dray guarda che se ti va di parlare di quello che è succ-》

《Non adesso Pansy. Vado a fare un giro.》 E così Draco uscì dalla stanza.

Iniziò a camminare per tutta la casa. Ormai la conosceva a memoria, infondo aveva passato una parte della sua infanzia la dentro. Ma notò qualcosa di strano alla fine di un corridoio. C'era una parte di muro che non combacciava con la carta da parati, quasi come se ci fosse...

Una porta...

Pensò esterrefatto Draco. Con un incantesimo cercò di aprirla e dopo svariati tentativi ci riuscì.

《Lumus》sussurrò illuminando l'entrata della porta segreta. C'erano delle scale che portavano giù però c'era qualcosa di molto strano. Nelle scale c'era quello che sembrasse...

Sangue...

Velocemente corse da Pansy e Blaise.

《Ragazzi dovete venire subito qui. 》sussurrò cercando di non farsi sentire dagli adulti nella stanza accanto.

《Cosa succede?》 Chiese Pansy preoccupata, alzandosi lentamente.

《 venite qui e basta.》

Li guidò verso la strana stanzetta che aveva appena scoperto. Pansy soffocò un piccolo grido con le mani dopo la vista del sangue. Blaise si congelo sul posto con occhi sbarrati.

《Io devo andare a vedere chi c'è lì sotto》 disse sicuro il Malfoy. Aveva la strana sensazione che se non sarebbe andato a controllare se ne sarebbe pentito per sempre.

《Va bene ma...sta attento.》 Disse Blaise. Dalla voce si riusciva a capire che fosse al quanto terrorizzato dalla faccenda.

《No, noi veniamo con te.》 Disse Pansy sicura non facendo trasparire neanche un filo di paura.

Draco, se pur non d'accordo, annuì sapendo che non avrebbe cambiato idea.

Iniziarono a scendere piano piano le ripide scale macchiate di rosso. Dopo quelli che sembravano ormai 50 scalini arrivarono ad una porta. Draco, con mano tremante, l'aprì.

《Lumus Maxima》sussurrò Blaise.

E quello che si presentò davanti hai giovani ragazzi fu uno spettacolo orripilante che portò tutti a pensare la stessa identica cosa.

Harry...

Spazio autrice
E già. Lo so. Sono più sconvolta di voi. Cosa ci fa Harry nella casa dei Lestrange, vi chiederete voi. Beh io ovviamente lo so 😗. Lo scoprirete nel prossimo capitolo tranquilli e penso di pubblicarlo a breve. La storia sta per finire ragazzi e questo mi fa male al cuore 😪, mi ci sono affezionata a questa storia ormai.
Fatemi sapere che ne pensate! Commentate e mettete una stellina se vi sta piacendo!
(Comunque ho amato scrivere questo capitolo)

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora