POV DRACO
Erano le 10:15 di quella domenica mattina. Draco si era appena svegliato, cercò di alzarsi fallendo miseramente dato che aveva un peso appoggiato alla pancia che gli impediva di alzarsi. Si girò di lato notando un Harry Potter ancora dormiente.
Il biondo di istinto sorrise a quella visione e si ritrovò subito dopo a pensare a quello che fosse
successo quella stessa notte.Ok allora lo abbiamo fatto. E no non me ne pento per niente. È stato bellissimo. Mi ha anche detto che gli piaccio... ma io? A me piace lui? Non so non mi è mai piaciuta veramente una persona. Come si fa a capirlo?... beh iniziamo ad analizzare i fatti direi. Come mi sento quando lo vedo? Oh beh questa è una domanda complicata... diciamo che quando lo vedo mi sento come... spensierato... come se tutto andasse bene, che se sto con lui non mi potrà accadere niente di brutto, mi fa sentire... al sicuro, appena lo vedo il cuore inizia a battermi a mille e non so come ho fatto ieri a non morire di tachicardia. Poi i suoi occhi... quei maledetti occhi. Appena li vedo e come se mi catfurassero e mi richiudessero dentro di loro in modo che io non possa più uscirne, sono come una prigione. I suoi capelli sempre in disordine che mi fanno letteralmente impazzire, perderei ore e ore ad accarezzarli. Le sue labbra... morbide e rosee... potrei baciarle per tutto il giorno e non mi stancherei mai.
Quindi io direi che non mi piace Harry ma che ne sono proprio cotto mi sa...《 Buongiorno anche a te. Ti hanno mai detto che fissare una persona di prima mattina così intensamente è un tantino inquietante?》 Disse Potter con la voce assonnata.
Draco sorrise a quella frase ricordandosi quella mattina nel bagno dei prefetti... gli aveva detto la stessa identica frase.
Il biondo si sporse al viso del moro e gli diede un dolce bacio sulle labbra.
《 Buongiorno piccolo》 sussurrò dolcemente. (Sto sclerandoooo!! Non so voi ma io amo questo lato dolce di Draco! Vabbè vi lascio alla vostra letturaaa)
Il Grifondoro in risposta sorrise e diede un altro piccolo bacio all'altro.
《Che ore sono?》domandò Potter.
《Le 10:30》 rispose il biondo.
Il moro sgranò gli occhi e cadde dal letto facendo un piccolo grido.
《 LE 10:30?? PERCHÈ NON MI HAI SVEGLIATO PRIMA!! SIAMO IN RITARDISSIMO! ABBIAMO GIÀ PERSO LE PRIMA 2 ORE DI LEZIONE! SBRIGATI ALZATI, LAVATI E VESTITI! MUOVITIII》 gridò isterico il moro.
Draco sgranò gli occhi e iniziò a ridere come un matto. Non si fermava più dalle risate.
《 Che cazzo ridi siamo in ritardo!!》
《 P-potter AHAHHAHAHAH POTTER OGGI È DOMENICA》 disse fra le risate il biondo.
Il moro lo guardò poi si buttò a "peso morto" sul letto e iniziò a ridere anche lui.
Dopo circa 10 minuti, finalmente, si calmarono. Ancora stesi sul letto gli occhi di loro si scontrarono e si incatenarono fra loro.
Dopo qualche minuto, però, il moro distolse lo sguardo e si mise a sedere.
《Sai Draco dovremmo parlare di insomma... beh quello che è successo ieri notte.》 Disse e il biondo annuì. 《 beh allora io ho detto che mi piaci e credo di pensarlo ancora. Tu invece? Che cosa credi?》 Continuò.
Draco lo guardò, si mise a sedere di fronte a lui e iniziò a baciarlo. Qualche secondo dopo si staccò.
《Sai prima, appena mi sono svegliato, ho riflettuto su quello che è successo ieri.》 Disse e Potter annuì incitandolo a continuare 《 eh beh sono arrivato alla conclusione che ehm... si beh tu mi piaccia e non sai quanto.》 Confessò finalemente Draco ad un sussurro dalle sue labbra che non ne poteva più di tenersi tutto dentro.
《Davvero?》 Chiese entusiasta e anche un po' sorpreso il moro. L'altro annuì.
《Sai ehm... mi chiedevo se tu vorr-》 iniziò il biondo per essere poi subito interrotto dal moro.
《Si.》
《Si?》
《Si, voglio essere il tuo ragazzo》
Spazio autriceeeee
Capitolo un po' corto però NCJDJSINSAIAIAKWJ STO SCLERANDOOO!!
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...