9

373 15 0
                                    

POV HARRY

Cosa cazzo è appena successo.

Harry continuava a ripetersi questa frase nella testa. Aveva appena baciato Malfoy? E gli era anche piaciuto??!!

Bah sarò diventato pazzo

Pensò Harry. Si girò verso Hermione che lo guardava con uno sguardo che non riuscì a decifrare.

《Allora continuiamo?》 Domandò Ron, riferendosi al gioco.

《In realtà si è fatto tardi dovremmo ritornare nei dormitori o Gazza ci scoprirà. Però è stato divertente dovremmo rifarlo.》 Disse la Parkinson.

Tutti si alzarono e andarono verso la porta per uscire. Stessa cosa fecero Ron, Harry ed Hermione.

《Ragazzi voi andate io devo parlare con Pansy》 disse quest'ultima. I ragazzi annuirono e uscirono dalla stanza.

《Tu che ne pensi di questa amicizia che c'è fra Herm e la Parkinson? Cioè a te sta bene?》 Chiese il rosso ad Harry mentre si avviavano verso i dormitori.

《Non posso mica dire che la Parkinson mi stia a genio ma se ad Hermione sta simpatica allora per me va bene. Non posso mica andare da Herm e dirgli "Ei devi smettere di essere amica di Pansy perchè mi sta antipatica!" 》 rispose il moro.

《Hai ragione amico》 disse Ron.

POV HERMIONE

Hermione si stava dirigendondo verso Pansy che stava sistemando alcune cose. Erano solo loro due nella stanza.

《Ei Pans!》 esclamò la riccia 《aspetta che ti aiuto!》 Continuò.

《Ei Herm grazie! Prendi quel sacchetto e butta tutti i bicchieri e i tovaglioli da buttare》 disse Pansy. 《Allora ti è piaciuta la festa? Io in realtà mi sono divertita molto e penso che la prossima settimana ne organizzerò un'altra!》 Continuò quest'ultima.

《Si hai ragione mi sono divertita anch'io. Comunque stasera ho notato qualcosa mentre giocavamo...》disse Hermione.

《Se ti riferisci a Draco ed Harry hai ragione l'ho notata anch'io. Secondo me sono attratti l'uno dall'altro e ancora non se ne rendono conto. Dovremmo fare qualcosa...》 disse Pansy con un ghigno stampato in faccia.

《 Cara Pansy mi hai letto nel pensiero》 rispose la riccia infine.

Spazio autriceeeee
Ei come va? Fatemi sapere nei commenti se vi sta piacendo la storia e se dovrei fare i capitoli più lunghi. E non dimenticatevi di mettere una stellina per supportare la storia!

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora