Epilogo

287 8 0
                                    

19 anni dopo...

《ALBUS LUPIN POTTER SCENDI IMMEDIATAMENTE DA QUEL TAVOLO. LILY DOVE TI SEI NASCOSTA? DOBBIAMO ACCOMPAGNARE I TUOI FRATELLI A SCUOLA. JAMES SEI PRONTO??》 Gridò Harry ormai esausto 《Amore per favore pensaci tu io non ne posso più.》 si girò, ormai, l'ex Grifondoro al marito.

《Tranquillo Har ci penso io.》rispose Draco dandogli un leggero bacio a stampo. Dopodiché mise la sua miglior maschera fredda e arrabbiata e si girò verso le scale che portavano al piano superiore 《 JAMES, LILY, ALBUS SCENDETE SUBITO QUA HO GIURO CHE VI MALEDICO UNO PER UNO.》 Ed in circa 2 milemisecondi tutti e tre i ragazzi si erano presentati in soggiorno con le valigie, davanti hai loro genitori.

《Ok adesso possiamo andare.》

********

《James, Albus mi raccomando fate i bravi. Non vogliamo ricevere nessuna lettera di rimprovero da parte della professoressa McGonagall. 》

《Si papà》 risposero in coro i due ragazzi.

《Draco, guarda ci sono Hermione e Pansy!》 Disse Harry agitando la mano verso le due in lontananza. Le ragazze si erano sposate all'incirca 4 anni fa e avevano adottato una bellissima bambina di nome Rose.

《Eii ragazze, sapete dove si trovano Blaise, Ron ed Hugo?》chiese Draco.

Blaise e Ron erano sposati da 3 anni e avevano adottato Hugo qualche mese dopo il matrimonio.

《Si stanno arrivando.》rispose Hermione.

《Allora Rose mi raccomando. Vai a scuola, fai tutti i compiti e studia ma non dimenticarti di divertirti dopotutto sei una Serpeverde e i Serpeverde non si devono annoiare Mai. Giusto Albus?》

《Giusto zia Pansy!》

Qualche minuto dopo arrivò la famiglia Weasley-Zabini e fu il momento di far salire i ragazzi sul treno.

《Ci vediamo per Natale. E scriveteci!》 Disse Draco.

《Certo!》urlarono in seguito i ragazzi, sparendo tra le porte del treno che subito dopo partì verso Hogwarts.

《Sapete avvolte mi chiedo cosa sarebbe successo se io ed Hermione non vi avessimo rinchiuso nel bagno dei prefetti.》 Disse Pansy rivolta ai coniugi Potter-Malfoy. La risposta non tardò ad arrivare perchè subito dopo Harry rispose...

《Già hai rag- ASPETTA VOI AVETE FATTO COSA!》

Solo Tu/Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora