POV HARRY
Ci tengo a dirvi che all'inizio del capitolo ci sarà una scena un po' spinta che finirà appena vedrete questi "*******".
Beh dopo questo piccolo avvertimento vi auguro buona lettura!Le loro lingue si intrecciavano una alla ricerca della gemella. Malfoy messo a cavalcioni su Harry con entrambe le mani poggiate ai lati della testa del moro. Si baciavano con furore quasi aggressivamente, le loro salive si mescolavano...
Malfoy sapeva di menta e mela verde, le due cose che molto probabilmente lo rappresentavano di più.
Harry levò bruscamente la maglietta addosso al biondo e cambiò le posizioni. Adesso Malfoy era sotto di lui.
Quest'ultimo portò le mani sul culo del moro stringendolo. Harry ansimò sulle sue labbra poi si chinò verso il suo collo iniziando a mordicchiare e a succhiare un lembo di pelle.
Dopo pochi minuti si ritrasse osservando con un ghigno malizioso la macchia violacea che aveva formato.
Il biondo rivoltò ancora una volta le posizioni, recuperò la sua bacchetta e con un incantesimo fece sparire i loro pantaloni. Adesso rimanevano solo in boxer.
Harry prese con un gesto secco della mano la, ormai evidente, erezione di Malfoy iniziando a muoverla su e giù. Il biondo mugolò dal piacere incitando il moro ad andare più veloce.
Ormai Malfoy stava raggiungendo l'apice ma Harry ritrasse la mano e iniziò a sfilare lentamente i boxer dell'altro ragazzo ormai diventato troppo stretti e fastidiosi.
Harry, dopo averli sfilati iniziò a baciare e leccare proprio sotto l'ombelico di Malfoy che ormai non ci vedeva più dal piacere.
《Potter... P-Potter...》 ansimò il biondo
《Dimmi Malfoy cosa vuoi?》 Disse con un sorriso malizioso il moro.
《Voglio t-te... Ora》 ansimò Malfoy
Harry ghignò e subito dopo prese la "lunghezza" di Malfoy tra le labbra. Sinceramente non sapeva neanche lui cosa stesse facendo perchè non l'aveva mai fatto prima d'ora, ma gli piaceva.
Iniziò a muovere la testa su e giù per qualche minuto fino a quando...
《P-Potter sto v-venendo forse è meglio se-》
Harry gli tappò la bocca con una mano e iniziò a fare movimenti più veloci. Dopo alcuni secondi sentì un liquido caldo riempirgli la bocca e subito dopo lo ingoiò.
《 Mh caldo, salato e leggermente amaro》 disse il moro.
Il biondo lo guardò e subito dopo si fiondò sulle labbra dell'altro.
Ormai tutti e due sfiniti si misero i boxer e si addormentarono uno accanto all'altro.
******
《Tempus!》 Disse con la voce assonnata Harry.
Erano solo le 7:00 quando, quella stessa mattina, si era svegliato di colpo dopo aver sentito un forte rumore.Il moro si alzò guardando il ragazzo accanto a lui dormiente.
Quando dorme è troppo car... No quando dorme niente.
Harry non voleva credere a quello che avevano fatto quella notte. Cioè come cavolo gli era saltato in mente di far una cosa del genere! Loro si odiavano per Merlino!
O almeno era questo che pensava il moro...
Quest'ultimo, dopo appunto essersi alzato, andò verso la porta aperta e...
Aspetta. La porta è...
《MALFOY LA PORTA È APERTA!》 gridò andando a scuotere energicamente il ragazzo. 《 MALFOY LA CAZZO DI PORTA È APERTA SVEGLIATI!》
《Sisi mamma arrivo!》 Mugolò il biondo.
Ma questo o è stupido o è stupido
《MALFOY NON SONO TUA MADRE! LA FOTTUTA PORTA È APERTA!! SVEGLIATI TESTA DI CAZZO!》 urlò Harry.
Malfoy finalmente di svegliò
《Ma che hai tanto da urlare tu son- ASPETTA HAI APPENA DETTO CHE LA FOTTUTA PORTA È APERTA??!!》urlò il biondo.
《È QUELLO CHE CERCO DI DIRTI DA DUE ORE COGLIONE!》 disse il moro dandogli una leggera botta in testa 《 ora vestiamoci e usciamo da qui》disse accorgendosi di essere entrambi ancora solo in boxer.
《Sisi certo andiamo》 rispose Malfoy.
Dopo essersi finalmente vestiti uscirono dal bagno.
《Beh allora ci si vede Potter》
《Ci si vede Malfoy》
Spazio autriceeeee
Allooooora mi scuso moltissimo per l'enorme ritardo!! Sapete l'altro giorno ho dovuto consegnare l'elaborato per l'esame che avrò il 17!!! Pregate per me vi scongiuro ahahahah.
Comunque spero che la storia vi stia piacendo fatemi sapere nei commenti e non dimenticate di mettere una stellina!!
Ah e se dovessero essere presenti degli errori vi prego di farmelo notare grazie!!
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...