POV DRACO
La mattina seguente...
Draco si svegliò verso le 8: 15. Quel giorno avrebbero avuto lezione solo di pomeriggio.
Il biondo si alzò di malavoglia e "strisciò" verso il bagno. Uscì all'incirca un quarto d'ora dopo, lavato, vestito e pettinato alla perfezione come sempre.
Nello stesso momento in cui Draco uscì dal bagno si svegliò Blaise.
《Ora mi spieghi come cazzo fai a svegliarti sempre prima di me. 》 sbuffò quest'ultimo alzandosi dal letto per dirigersi al bagno.
《Anni e anni di allenamento amico mio!》 Ridacchiò Draco.
《Io scendo a fare colazione ti aspetto in Sala Grande.》 Gridò il biondo al ragazzo dentro il bagno.
Arrivato in Sala Grande Draco si sedette al tavolo Serpeverde e iniziò a riempirsi il piatto. Subito dopo i suoi occhi puntarono un certo ragazzo moro seduto al tavolo Grifondoro che parlava con alcuni suoi amici.
Devi smetterla di guardarlo Draco. Sul serio smettila sei inquietante!
Draco ascoltò la vocina nella sua testa e i suoi occhi guardarono Pansy che a sua volta lo stava guardando con un ghigno stampato in faccia.
POV HARRY
Harry stava tranquillamente facendo colazione quando un foglietto di carta si materializzò nella sua mano. Lo aprì e lesse:
Ti aspetto stasera alle 21: 30 nel bagno dei prefetti.
Non fare tardi!D.M.
D.M.? Aspetta non sarà mica...?
Harry alzò gli occhi e si puntarono su quelli di Malfoy che lo stava guardando con uno sguardo interrogativo.
Harry ripose il foglietto nella tasca dei pantaloni e continuò a mangiare come se nulla fosse successo. Decise che si sarebbe presentato per vedere cosa volesse dirgli Malfoy.
《Harry tutto bene?》chiese Hermione.
《Mhmh》 rispose Harry con lo sguardo perso nel vuoto.
**********Era ormai sera precisamente le 21: 15 ed il Golden Trio ovvero Ron, Harry ed Hermione, stavano cenando in Sala Grande. Harry si stava sbrigando a mangiare cercando di non fare tardi.
Chissà di cosa vorrà parlare... E se vuole parlare di quel bacio?
Pensò Harry. Infatti il moro aveva pensato tutta la notte solo a quel bacio e a quanto gli fosse piaciuto. Pensava di essere etero ma dopo quello si ricredette e arrivò al punto di essere bisessuale.
Però la cosa che lo tormentava di più non era il fatto che fosse un ragazzo, perchè in realtà non gliene fregava niente, ma il fatto che fosse Malfoy. MALFOY. Cioè Harry lo odiava. Forse...
Ormai non lo sapeva neanche lui.Si erano fatte le 21:25 ed Harry si alzò ed uscì dalla Sala Grande per dirigersi al bagno dei prefetti.
Una volta dentro il bagno si guardò in torno. La vasca era piena d'acqua calda ma non c'era nessuno la dentro. Harry decise di aspettare e infatti 5 minuti dopo entrò un ragazzo biondo platino con gli occhi grigi.
《Che vuoi Potter?》domandò Malfoy
Il moro lo guardò confuso.
Aspè in che senso.
《Che voglio io? Malfoy sei stato tu a mandarmi un bigliettino dicendomi di venire qui.》 Disse Harry ancora confuso.
《 ma io non ho m- 》 si interruppe improvvisamente il biondo e sembrò aver capito qualcosa.
Harry continuò guardandolo ancora più confuso di prima.
Malfoy andò verso la porta, girò la maniglia e la porta non si aprì. Allora il biondo lanciò un Alohomora ma la porta continuava a rimanere bloccata.
《Porca puttana chi cazzo è stato?!》 Gridò Malfoy.
Il moro improvvisamente capì.
Ma certo lui non mi ha mai mandato un bigliettino me lo hanno fatto solo credere e lo stesso per lui. Ma a che scopo rinchiuderci qui?E poi per quanto tempo?
Poi Harry realizzò
Porca puttana sono rinchiuso in un bagno di notte con Malfoy. E devo dire che è fottutamente bello.
Spazio autriceeeee
Ei vi sta piacendo la storia? Il capitolo è più lungo del solito ma mi stavo annoiando😅. Per voi va bene questa lunghezza? Fatemi sapere nei commenti e non dimenticatevi di seguirmi e lasciare una stellina!
STAI LEGGENDO
Solo Tu/Drarry
FanfictionDAL CAPITOLO 5 Harry era seduto nella sala comune di Grifondoro a leggere una rivista di Quidditch, quando Hermione Granger, la sua migliore amica, si precipita davanti a lui dicendogli 《Harry! Ho appena scoperto che stasera ci sarà una festa nella...