*premetto che ci saranno errori grammaticali e di scrittura,non ho avuto ancora modo di revisionarla,scusate🙏.
BUONA LETTURA!!*Primo giorno in una nuova scuola,nuovi compagni,amici, insegnanti diciamo tutto nuovo,quest'anno sarà la quinta volta che mi trasferisco, i miei viaggiano molto per lavoro e ovviamente mi portano con loro.Io non faccio tante storie ormai sono abituata, sto sempre da sola per evitare di affezionarmi alle persone in modo che sia piú semplice per me andarmene.Ho mai avuto un ragazzo?No.Primo bacio?No. Diciamo che non ho mai avuto alcun tipo di esperienza e che la mia vita sentimentale fa a dir poco schifo.Driiin suona quella maledetta sveglia e sento mia madre gridare dal piano di sotto <Margot sveglia devi andare a scuola!>decido di alzarmi dal letto, non voglio fare tardi per un altro primo giorno di scuola.Mi lavo,mi vesto con una maglia semplice nera stretta e dei jeans prendo lo zaino e vado.
Arrivo davanti alla scuola e sento urlare il mio nome<Margot>mi giro e vedo una ragazza abbastanza alta ,capelli biondi e occhi verdi, mi dice<sei tu Margot Evans giusto?>
<Si sono io>,dico, presa alla sprovvista <io mi chiamo Emily sono la tua guida scolastica> dice lei con un enorme sorriso in faccia. Io ho una guida scolastica? bene almeno non mi perderó,iniziamo ad avviarci, c'era davvero tanta gente nel corridoio e iniziamo a fare gli slalom tra le persone, ma io sbadata come sempre mi scontro contro qualcuno<scusa>dissi, ma appena alzai lo sguardo mi persi negli occhi colore nocciola che mi trovai davanti, erano davvero stupendi ma a riportarmi alla realtà fu lui dicendo<che cazzo stai piú attenta!> con un tono aggressivo. Emily mi prese la mano e mi portó nella classe di storia subito dopo mi disse<ora hai storia ecco la classe-indicando la porta-prima ti sei fatta male?>disse lei un po' preoccupata io le risposi<no non ti preoccupare ma chi era quel ragazzo?>chiesi cercando di rimanere più indifferente possibile<lui é Dylan O'Brien, é uno stronzo bipolare sta con tante ragazze e poi le molla dopo due giorni, adora fare risse, diciamo che é il suo passatempo> Io rimasi sconvolta da ció che mi aveva appena detto perché io ero incuriosita da quel ragazzo,non ci diedi caso sentimmo la campanella e entrai in classe, mi sedetti all'ultimo banco per non dare nell'occhio, dopo 20 minuti dall'inizio della lezione entró in classe Dylan <signor O'Brien siamo in ritardo anche oggi>disse il prof., Lui rispose <mi scusi> poi entrò in classe e si sedette nell'unico posto libero accanto a me, io ero abbastanza agitata e per tutta la lezione mi guardó come se mi stesse studiando. Ad interrompere il tutto fu la campanella mi salvó da quel momento a dir poco imbarazzante, uscii dalla classe e andai all'ora successiva le prime ora passarono molto lentamente. All'ora di pranzo presi le mie cose e mi sedetti in un tavolo da sola, questo duró poco perché arrivó Emily con i suoi amici e disse<Hey Margot ti presento i miei amici lui é Sebastian lei Alice lui Samuel e lei é Sara><piacere Margot>dissi frettolosamente non potevo avere amici mi sarei affezionata e questo non poteva assolutamente accadere. Suonó di nuovo la campanella e io mi diressi in classe, le ore passarono velocemente perché non smettevo di pensare al ragazzo di questa mattina Dylan, era un mio pensiero fisso, tornai a casa appena entrata sentii mia madre dire<ciao Margot allora come è andato il tuo primo giorno di scuola?> io le risposi <come al solito>cenai e salii in camera e dopo qualche film Netflix mi addormentai.
Spazio autrice
Eii, é la mia prima storia spero vi piaccia, ditemi se volete altri capitoli, per ora ne ho già scritti 11 ma devo correggierli, quindi fatemi sapere se vi piacerebbe leggerli grazie alla prossima
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||
Romance{COMPLETA} Nuova scuola,città,vita Margot Evans ragazza di 17 anni gentile non molto socievole e a volte particolarmente stronza ,si fa' rispettare,ma rinchiusa in se stessa ,finché vari eventi la cambiano il carattere,la vita,i sentimenti della rag...