Mi prese a modi "sacco di patata" e mi portó in cortile,mi buttó nell'acqua gelata della piscina
<Stronzo>dissi <lo hai voluto tu>disse,mentre stava morendo di risate,nel vero senso della parola,si teneva le mani sulla pancia e si piegava in due,facevo così tanto ridere? Ora gli faccio vedere io<almeno aiutami ad usciere>ci pensó un attimo e mi porse la mano,brutta scelta Dylan,con uno scatto veloce lo buttai in acqua<stronza>imprecó contro di me<lo hai voluto tu>lo imitai.Ci stavamo schizzando l'acqua a vicenda quando sentimmo uno sparo provenire da dentro casa,ci affrettammo ad uscire dalla piscina e ci avviammo dentro,c'erano circa una decina di uomini armati.
<Chi siete?>chiese Dylan<non ti interessa,noi non vogliamo te>un uomo abbastanza alto con capelli biondi e occhi marroni indicó Dylan<ma lei>indocó successivamente me
Che cosa volevano da me?io neanche li conoscevo.
<Io(?)>dissi con un filo di voce
<Si tu,e ora basta chiacchiere PRENDETELA>
ordinò quest'ultimo<non cosí indiretta cosa volete da lei>chiese Dylan.<Da lei nulla,ci serve per riscattare il tuo caro paparino>disse quest'uomo.
Che aveva fatto mio padre e soprattutto perché
<Perché,cosa vi ha fatto mio padre?>chiesi
<Cosa ha fatto?hahah,lo chiedi veramente?hahah>continuò a ridere io giuro che non capivo
<ORA BASTA RIDERE DITEMI CHE HA FATTO QUEL BASTARDO DI MIO PADRE>
Dissi urlano,ok ero sorpresa io quanto voi da quello che avevo fatto,c'é chi é che urla contro degli uomini che ti vogliono rapire? Nessuno,eccetto io<Nel caratterino,e va bene ti dirò che ha fatto quel bastardo di tuo padre>dissi imitandomi,giuro che se non la smette gli stacco le palle,e giuro che lo faccio
<Il tuo paparino é un mafioso proprio come noi,e ci ha rubato una cosa molto ma molto importante e ora la rivogliamo indietro>disse,ma certo ora é tutto chiaro ecco perché dovevamo sempre trasferirci ed ecco perché papà mi ha obbligata a studiare box e mosse di difesa,e sì mi ha obbligata anche in questo, e ora questo lo useró a mio vantaggio.
Dylan non ne sembrava sorpreso e li mi preoccupai,se hai dei mafiosi in casa stai cosí calmo?no certo che no
<Aspetta aspetta aspetta>disse l'uomo
<Tu sei O'brien?>conoscevano Dylan?<si,stronzo>rispose Dylan<sai,volevo tanto conoscerti, peccato che io abbia ucciso tuo padre l,stavo troppo tra i piedi,ma devo ammettere che é stato bello uccidere tuo padre, davvero....non mi viene la parola...ah si soddisfacente>disse con un ghigno malefico in voltoAspettate,se conoscono suo padre significa che anche lui é un mafioso?e anche io lo sono?
Dylan non vi vide dalla rabbia,turó fuori dalle tasche due pistole e me ne passo una sussurrando mi<combatti>
E da lì inziammo a tirare calci e pugni,un uomo sulla cinquantina di avvicinò a me tirandomi un destro che io scivola, per poi atterrarlo e colpirlo alla testa in modo da farlo svenire.
Anche Dylan non se la cava male aveva già atterato 4 uomini.
Continuammo, cosí devo dire che poi non erano così bravi.
Ne mancavano due,uno stava combattendo con Dylan ma l'altro?
La mia domanda ebbe subito una risposta,un uomo,di stazza media muscoloso ,si stava avvicinando di soppiatto a Dylan,o no
<DYLAN ATTENTO>urlai,lui non si poteva muovere,stava per atterrare un altra guardia mafiosa,quindi dovevo scegliere,avevo una pistola in mano,potevo salvarlo o lasciarlo lì e scappare.
Non ci pensai due volte che sparai
*Sparo*
Quest' diede tempo a Dylan di atterrare l'ultima guardia che si era distratta.
Io caddi,la mie gambe non reggevano,buttai la pistola per terra.
Io avevo ucciso un uomo.
Spazio autrice
Eii,nuovo capitolo,spero vi piaccia,da qui in poi la loro vita non sarà più come prima,ci saranno diversi eventi che li cambieranno e altrettanti che li distruggeranno,da questo capito inizia la loro vera storia.
Scusate gli errori-Ale🦋
STAI LEGGENDO
I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||
Romance{COMPLETA} Nuova scuola,città,vita Margot Evans ragazza di 17 anni gentile non molto socievole e a volte particolarmente stronza ,si fa' rispettare,ma rinchiusa in se stessa ,finché vari eventi la cambiano il carattere,la vita,i sentimenti della rag...